annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Uod: Nuovo Core Per Run-uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me nn mi vende piu i gioielli.....

MSN: Garret@email.it

Commenta

"Come sicuramente molti di voi avranno notato, abbiamo installato recentemente un nuovo aggiornamento di RunUO che consente di ottenere sin da ora migliori prestazioni.

A titolo di esempio, il tempo di save si è ridotto a meno di un terzo e l'intervallo tra un save e il successivo è stato aumentato da 35 minuti a 2 ore. Inoltre, la lag è scomparsa del tutto e le prestazioni risultanti ci consentiranno di ospitare MOLTI più utenti collegati.

Questi aggiornamenti sono frutto di lunghe ottimizzazioni da parte del team RunUO, con il quale ci congratuliamo per l'ottimo lavoro svolto."

PS: non sono lecchino ma quando uno se lo merita se lo merita ^^

Commenta

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare

Commenta

Si senza dubbio applausi a tutti coloro che ci stanno lavorando...ma...io so due ore che provo e sento che tutti giocano ma io non riesco a loggare...mi dice pass errata..o_O
          vedete voi che c capite qlcs =|

Commenta

idem, ho provato stamattina alle 10 e ho riprovato adesso e mi dice sempre credenziali errate. Eppure leggo che gli altri sono in game...non capisco...

Commenta

When Krrios and I optimized many parts of the core, we implemented a system of 'buffer pooling' to save on memory and increase efficiency. With this new system, the vendor sell packet broke because it relied on a dynamic buffer length, and the pooled buffers were all the same size. I found and fixed this bug a few days ago by adding a Size field to the PacketReader, however Krrios had not yet received these updates when he compiled a new core for your shard.

Please have uburz contact me when he is available. He knows where to find me on IRC.

Commenta

Già sarebbe fantastico testare il nuovo core....

se solo riuscissi e loggare
                Psycho

Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

Commenta

yeah! ancora nn sono loggato! Speriamo che la lag "vada via al cu' " o come si dice in milanese

Up!

---------------------------------------------------------------------------------
                  Grazie ad M18 per la signa!

E chi lo ha detto che non si possono mettere firme col bollino ASD!

Commenta

in attesa che riuppi becchatevi questo....

win.olderrealms.net del gdr made in italy
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Qua intanto chiudo, tanto ha preso il senso sbagliato questo Thread.

Commenta

Sto operando...
                      X