annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Uod: Nuovo Core Per Run-uo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora una domanda... cioè ma questa cosa è stata installata su UOD senza che prima fosse stata testata da nessuno?

Commenta

Originally posted by Raynor
      ancora una domanda... cioè ma questa cosa è stata installata su UOD senza che prima fosse stata testata da nessuno?
      non hai ancora capito che siamo NOI le cavie di runuo?

Commenta

beh questo ci fa + onore che altro volendo

cmq grazie a volturno che quando so andato a dormire alle 3 di stanotte era in piedi a montare il nuovo core assieme a alpha, e che ora che mi son svegliato alle 9 30 sta ANCORA in piedi a fixare sta cosa

mitico sempre

Commenta

Veramente l'ha montato Thanatos (io non mi faccio ore assurde ) e io son loggato presto per controllare .

PS: ovviamente sti problemi in locale non li da

Commenta

Per esperienza personale, tutti gli applicativi più pesanti sulle macchine di test non danno nessun problema..

Poi quando li monti sulle macchine in produzione si pianta tutto, quasi come se lo facessero di proposito

Ho cominciato seriamente a pensare che i computer sono esseri senzienti e sopratutto ostili...

Webmaster of

Commenta

Ho riscontrato un altro problema,i vendor nn acquistano più nulla
              Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

io non entro, mi da' credenziali non valide. ma mi pare di capire che alcuni account riescono a loggare?

Commenta

Neanche a me logga, a chi devo fare page?

Comunque ieri abbiamo avuto modo di testare le nuove Performance... da 35 secondi MINIMI di save, ieri ne ha fatti 13.7... direi un risultato impressionante

Commenta

Originally posted by Splash
                    Neanche a me logga, a chi devo fare page?

Comunque ieri abbiamo avuto modo di testare le nuove Performance... da 35 secondi MINIMI di save, ieri ne ha fatti 13.7... direi un risultato impressionante
                    13.7 buono, peccato fossimo col server vuoto

Commenta

Originally posted by Karma

Ho cominciato seriamente a pensare che i computer sono esseri senzienti e sopratutto ostili...

P.S: Buon lavoro!

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Originally posted by Tiemme

13.7 buono, peccato fossimo col server vuoto

Si ma ho scritto che il tempo minimo era 35 secondi prima del nuovo CORE

Oggi avremo modo di testarlo comunque con il server pieno.

Commenta

bella li speriamo bene

Commenta

Ottimo.
                            Sarebbe ancora meglio se il team di RunUO rilasciasse i sorgenti anche del Core per permettere un maggiore aiuto anche da parte di terzi.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

sarebbe anke carino ke i nostri scripter se decidessero a scriptare qeullo ke manka ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Lo riscrivo qua, non è che si può abbassare l'intervallo da 2 ore a 1?

Commenta

Sto operando...
                                X