PM\ICQ\PAGE DA SITO allo staff,questa è l'unica soluzione.
è inutile il 3d sul forum
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se l'account esiste ma non hai nessun pg allora l'account è stato cancellato. Esiste perché quello di gamesnet non è stato cancellato, ma sono invece stati cancellati tutti i tuoi dati relativi a dreams.
Ricordo che poco tempo fa è stato fatto un purge degli account che non loggavano più da 2 mesi.
Se invece i tuoi pg esistono ma sono nudi, è un altro discorso
No il fatto è che io e un mio amico abbiamo smesso nello stesso gg, verso agosto, oggi ho provato a loggare col suo account e andava, mentre il mio era senza pg...
bah si in effetti... Vita sociale 0 Uo rulez!
Piu che altro per uscire (quando nn piove) esco.. solo ke dormo poco io esco e gioco a uo e la domenica mattina si dorme
Questo post conferma chi tra NoX e -A-, ha più vita sociale
Appena piglio il cellulare nuovo, faccio foto alle natiche (bisogna nn essere volgari sul forum) delle mie ex compagne di classe (fighe), e te le faccio vedere
Commenta