annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellazione pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor

ne trovate a palate uscendo da casa e dirigendovi verso le vie del centro di qualunque grande città...
    io giro per la mia città, sopratutto per il centro ma di ragazze con delle così belle chiappette esposte al vento non le ho mai viste, GIURO!

ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

Commenta

Se non rilogghi da luglio il tuo account è stato cancellato per inutilizzo...

Webmaster of

Commenta

No l'account esiste e c'è, l'ultimo log lo ho fatto agli inizi di agosto....me sembra impossibile...

Commenta

PM\ICQ\PAGE DA SITO allo staff,questa è l'unica soluzione.
          è inutile il 3d sul forum
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se l'account esiste ma non hai nessun pg allora l'account è stato cancellato. Esiste perché quello di gamesnet non è stato cancellato, ma sono invece stati cancellati tutti i tuoi dati relativi a dreams.

Ricordo che poco tempo fa è stato fatto un purge degli account che non loggavano più da 2 mesi.

Se invece i tuoi pg esistono ma sono nudi, è un altro discorso

Webmaster of

Commenta

No il fatto è che io e un mio amico abbiamo smesso nello stesso gg, verso agosto, oggi ho provato a loggare col suo account e andava, mentre il mio era senza pg...

Commenta

ecco mo me sa che pure il suo acconto andrà per poco dato che lo hai usato te -_-
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Sir Dragon
                  ...oggi ho provato a loggare col suo account e andava, mentre il mio era senza pg...
                  emh come sopra, addio account del tuo amico

ICQ - Email - PM

Commenta

Il mio amico abita a 30 metri da casa mia....

Commenta

Originally posted by Sir Dragon
                      Il mio amico abita a 30 metri da casa mia....
                      fosse anche tuo fratello gemello che dorme nel letto con te, shared account = ban
                      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Beh veramente un paio di amiche mie occhio e croce ci stanno come chiappette cosi solo che nn è ke le scoprono in pubblico...

Mele fanno vedere solo a meee (una è quella dell'avatar di msn )

Commenta

Originally posted by Raiden
                          cene so poke de kiappe come quelle in giro
                          Si vede che certa gente non ha vita sociale

Willow Team 1
                          Raiden 0

Commenta

bah si in effetti... Vita sociale 0 Uo rulez!
                            Piu che altro per uscire (quando nn piove) esco.. solo ke dormo poco io esco e gioco a uo e la domenica mattina si dorme

Commenta

Questo post conferma chi tra NoX e -A-, ha più vita sociale
                              Appena piglio il cellulare nuovo, faccio foto alle natiche (bisogna nn essere volgari sul forum) delle mie ex compagne di classe (fighe), e te le faccio vedere

Willow Team 2
                              Raizien 0

Commenta

oceans smettila di inviarmi link stupidi in icq
                                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X