annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X alphabit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X alphabit

alphabit tu hai scritto questo:

quote:
    qui si tratta di aver bannato una persona che ha esposto il suo modo di pensare nel caso di apockal in maniera corretta, seguendo le regole.

Qui si tratta del solito cog.lione che firma contratti senza nemmeno leggere cosa stà firmando, autocertificando dati falsi al momento della firma elettronica e non leggendo nemmeno l'intimazione inviata via e-mail (probabilmnente farlocca e creata per l'occasione).
    Detto questo, procediamo ad inoltrare regolare denuncia (non sei il primo, e non sarai nemmeno l'ultimo).

Saluti.
    Ci sentiamo presto.

beh aspetto la denuncia, altrimenti se vuoi ci troviamo a siena e risolviamo di persona, ma non tirare le sole come fai di solito.

SCRIPTER,.impara a quotare, ed impara ad usare i PM.
    Ah già troppo per un fantomatico scripter.
    Aspetta e vedrai.
    Con TE non ho niente da risolvere di persona, grazie. Stai pure con la tua marmaglia.

Commenta

Alpha, ma il tasto rosso, quello con scritto "Nuke him!", s'è guastato?
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E' la 4rta volta che lo bannano da GN. GLi hanno pure mandato un avviso intimandolo di piantarla di mettere dati falsi nella compilazione. (roba tipo asd asd... sai quelli che hanno le palle).
        Che lo nuki a fare ? Se non gli arriva la raccomandata questo non la pianta.
        Leggiti il reply che gli ha fatto Splash e capisci che gente é.

Commenta

probabilmente si

Ah, per chi prima mi dava del leccaculo:

Si è vero, non ho niente di meglio che lustrare il deretano dei gm e di alphabit -.-

Come se non avessi niente di meglio da fare -.-

(I gm sanno quante volte sono stato contrario con delle loro decisioni, ma una cosa è discutere in maniera civile, una cosa è comportarsi come alcuni altri )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Che il bello é che se avesse fatto un accu regolare, nessuno gli diceva nulla...
            Ma qua si sentono tutti fichissimi Sai... Uno scripter! Di Midian (???) per di più, LOL.
            L'altro che ha nominato faceva addirittura X di cognome LOL

Commenta

Io adoro Alphabit, mi vuoi sposare?

Scherzi a parte uno scripter che nemmeno sa quotare è la barza del secolo

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                Io adoro Alphabit, mi vuoi sposare?

Scherzi a parte uno scripter che nemmeno sa quotare è la barza del secolo
                Si sa che i niubbi arrivano in ogni dove

ICQ - Email - PM

Commenta

non è un fatto di niubbi..
                  è un fatto di accettare le regole, anche io mi ci so scontrato parecchio con alpha sul modo di trattare l'utenza, e ti assicuro ho usato termini moooolto piu pesanti dei tuoi! Ma spammare a sto modo nn ha senso...

Non è un rimprovero, è solo un consiglio.. Qua il max ke ti becchi è un " Sei un bambino maleducatino ecc ecc ecc" inutile perderci tempo.. Se ti va di giocare tappa la bocca e accetta tutto, sennò cambia shard

Commenta

è un fatto di accettare le regole, anche io mi ci so scontrato parecchio con alpha sul modo di trattare l'utenza
                    E' che in molti pensano che bisogna essere per forza GENTILI con tutti, nonostante la loro maleducazione (in tutti i sensi).
                    Non é mica vera questa cosa, dove stà scritto ?
                    Si é gentili con chi se lo merita (o meglio, non si é brutali e scontrosi con chi non se lo merita), non piace ? Ciao.
                    Se non frega nulla a chi si pone con lo staff di essere perlomeno rispettoso (anche incavolato nero per carità), sai quanto me ne frega a me che stia qui a giocare ?
                    Se tutta l'utenza fosse così, il server sarebbe già spento
                    Se tutti gli utenti di GN fossero così, GN sarebbe già spento.
                    E così via discorrendo.

Fai te che io ero pure d'accordo con il concetto espresso dagli A e dal sostenitore esterno, contro lo staff...
                    Ma essere preso per i fondelli, scusa ma proprio non ne ho voglia: troppi anni di sopportazione

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

E' che in molti pensano che bisogna essere per forza GENTILI con tutti, nonostante la loro maleducazione (in tutti i sensi).
                      Non é mica vera questa cosa, dove stà scritto ?
                      Si é gentili con chi se lo merita (o meglio, non si é brutali e scontrosi con chi non se lo merita), non piace ? Ciao.
                      Se non frega nulla a chi si pone con lo staff di essere perlomeno rispettoso (anche incavolato nero per carità), sai quanto me ne frega a me che stia qui a giocare ?
                      Se tutta l'utenza fosse così, il server sarebbe già spento
                      Se tutti gli utenti di GN fossero così, GN sarebbe già spento.
                      E così via discorrendo.

Fai te che io ero pure d'accordo con il concetto espresso dagli A e dal sostenitore esterno, contro lo staff...
                      Ma essere preso per i fondelli, scusa ma proprio non ne ho voglia: troppi anni di sopportazione

Di sicuro non e' lo scripter di Midian dato che lo shard ha chiuso da mesi, lui era tanto bravo a rubare la consolle e salvarsi gli script degli admin passati.
                      Nightlight non venire a rompere pure qua , se sai scriptare ( dupare ) per i tuoi amici , apriti uno shard tuo con quegli script che ti sei fregato.
                      E finiscila di definirti scripter di Midian solo perche' ti han passato
                      illegalmente l'accesso del server per 2 giorni.
                      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

E finiscila di definirti scripter di Midian solo perche' ti han passato
                        illegalmente l'accesso del server per 2 giorni.
                        Per caso quando ho dato io l'ok al trasferimento di Midian xchè non accettava la politica premium su Quel portale che poi ha cambiato nome e poi ancora ha chiuso per mancanza di fondi?

O quando a shard ormai distrutto a 20pg l'admin l'ha chiuso su nipo ?

Ma LOL.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Per caso quando ho dato io l'ok al trasferimento di Midian xchè non accettava la politica premium su Quel portale che poi ha cambiato nome e poi ancora ha chiuso per mancanza di fondi?

O quando a shard ormai distrutto a 20pg l'admin l'ha chiuso su nipo ?

Ma LOL.
                          No Alpha era fine di luglio quest'anno , nessuno Admin che si presentava in game , bug che apparivano e crasc continui dell'emulatore. Quasi tutti che flammavano sul forum di Nipo ,
                          Arriva Nightlight ritenendosi in grado di risolvere i bug e i crasc , i gestori di Nipo gli han dato la password macchina in buona fede, credo io.
                          Poi iniziarono ad accedere fatti strani in game , dupe , amci di Nightlight che si autoressavano.
                          Verso fine agosto torna uno dei veri admin di Midian ( Thunder non ha mai adminato midian su gamesnet ) e si accorge che han dato libero accesso alla macchina e all'emulatore a Nightlight senza un consenso ne suo ne dell'altro admin ( al momento ancora latitante ). Thunder fa cambiare password alla macchina e dopo poco chiude Midian e decide di portarsi dietro parte dei giocatori dell'ex midian su un altro emulatore ( runuo guarda caso ).

Come si puo' notare , Nightlight ,si e no avra avuto in mano Midian giusto 2 giorni.

Dico questo in quanto su Midian ci ho giocato circa 7 anni e seguivo spesso ultimamente le vicende belle o brutte che erano sperando in un miracolo, che non e' avvenuto.
                          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Dico questo in quanto su Midian ci ho giocato circa 7 anni e seguivo spesso ultimamente le vicende belle o brutte che erano sperando in un miracolo, che non e' avvenuto.
                            Non avrebbero mai dovuto mollare GN.
                            Meglio: avrebbero dovuto essere un pò più "maturi" nei pensieri riguardo al concetto di premium, che alla fine si é rivelato vincente... Seppur con qualche sacrificio.

Vabbeh
                            Cmq per facilitare le operazioni ho chiesto proprio via nipo i dati di esto signore
                            Che già mi risulta essere passibile di denuncia per altre cose (come questa sottrazione di dati) e anche dillà stavano pensando a questo...

Proprio un bell'elemento, direi.

Commenta

Sto operando...
                            X