annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams? shard con staff di burattini?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uodreams? shard con staff di burattini?

All'attenzione di tutti:
    SONO STATO RIBANNATO PER AVER SCRITTO QUESTO

su una sola cosa non sono d'accordo io invece, ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno pensando di essere approdato in un ambiente democratico, un forum di discussione pubblico dove nel pieno rispetto delle regole ognuno ha la possibilità di dire la propria, e sono stato bannato 2 volte dal forum e i miei post sono stati oscurati, sicuramente succederà la stessa cosa anche ora, e non è che me ne freghi più di tanto dal momento che nemmeno gioco su uo dreams, l'unico consiglio che vi posso dare, e mi rivolgo allo staff, e di lasciare sempre parlare le persone che dicono la propria senza offendere invece di bannare e chiudere i post solo perchè una cosa detta vi risulta scomoda.

E dopo questa altra bella palata di concio che vi siete presi in faccia me ne torno al mio progetto che avevo abbandonato dal momento che qui non veniamo a giocare io e la mia community. Bye.

Ti stai comportando in maniera pesnatemente incivile.
    E' inutile che spammi con 1000 topic uguali.

Se non ti sta bene il sistema non usarlo.

Statti bene e non rompere le scatole.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

quando capiterà a te riderò .

Commenta

Originally posted by Lokhart
        Ti stai comportando in maniera pesnatemente incivile.
        E' inutile che spammi con 1000 topic uguali.

Se non ti sta bene il sistema non usarlo.

Statti bene e non rompere le scatole.
        Sempre saggio quest'uomo... per questo gli voglio così bene...
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

1005 Post, mai una sospensione mai un ban ne nulla. Mai nemmeno un giorno di jail.

Sai perchè? Perchè leggo le regole e mi comporto seguendo le stesse. Se non mi stavano bene non battevo i piedi per terra, avrei fatto qualche critica costruttiva, e se non fosse stata accolta me ne sarei andato. Nessuno mi obbliga a giocare qui.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

qui si tratta di aver bannato una persona che ha esposto il suo modo di pensare nel caso di apockal in maniera corretta, seguendo le regole.

Commenta

1005 Post, mai una sospensione mai un ban ne nulla. Mai nemmeno un giorno di jail.

Sai perchè?

Commenta

Sai perchè? Perchè leggo le regole e mi comporto seguendo le stesse. Se non mi stavano bene non battevo i piedi per terra, avrei fatto qualche critica costruttiva, e se non fosse stata accolta me ne sarei andato. Nessuno mi obbliga a giocare qui.
                forse perchè sei un leccapopò di gm.

Commenta

qui si tratta di aver bannato una persona che ha esposto il suo modo di pensare nel caso di apockal in maniera corretta, seguendo le regole.
                  Qui si tratta del solito cog.lione che firma contratti senza nemmeno leggere cosa stà firmando, autocertificando dati falsi al momento della firma elettronica e non leggendo nemmeno l'intimazione inviata via e-mail (probabilmnente farlocca e creata per l'occasione).
                  Detto questo domattina, procederemo ad inoltrare regolare denuncia (non sei il primo, e non sarai nemmeno l'ultimo).

Saluti.
                  Ci sentiamo presto.

Commenta

Sto operando...
                  X