annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ladro di Password

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Ladro di Password

sono un tranquillo player da circa 6 mesi...ho tutto quello che un pg possa desiderare (un mago tamer forte, un bravo pk fencer, un sarto 115, check da 100k al posto della carta igenica, armor lrc 95%, abbigliamento 5o livello blessato, cazzi vari...).
    Ieri, 11 ottobre 2004 la mia vita è stata distrutta. Un patetico niubbaccio, probabilmente mio concittadino, ha loggato con la mia password cambiandola. Mi ha demolito la casa, rubato i soldi, e tutto ciò che avevo, lasciandomi con virtualmente NIENTE...i GM stanno lavorando sul mio caso e il colpevole, se rintracciato, varrà bannato a vita dallo shard...ebbene, questa è la mia tragica storia, ma un vero vecio non si dà mai per vinto e continua sempre a combattere!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

almeno becca il tipo e staccagli una rotula

Commenta

puoi starne certo

il colpevole che (sicuramente conosco) subirà gravi conseguenze fisike...la rotula è un pò troppo buona ^^

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

come ha fatto a fotterti la password?
        Sono tornato, mbè?

Commenta

Ieri, 11 ottobre 2004 la mia vita è stata distrutta.

Commenta

Originally posted by Metal
            Ieri, 11 ottobre 2004 la mia vita è stata distrutta.
            ti capisco, anche a me dissero che nn esisteva babbo natale agli inizi di ottobre.

ti sono vicino.
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Ieri 11 ottobre era il mio compleanno! ;_;
              fuck the game.

Commenta

Originally posted by Evil Bart

ti capisco, anche a me dissero che nn esisteva babbo natale agli inizi di ottobre.

ti sono vicino.
                meno amle che c'è la befana

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

nn è che ti han nukkato casa e banca perchè sfruttavi il bug dei linghi?
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                    nn è che ti han nukkato casa e banca perchè sfruttavi il bug dei linghi?
                    no, gli avrebbero dato la possibilità di scegliere tra il ban dell'account e il nuke degli averi.

di quella storia a smenarci sono stati solo 3 old

Commenta

Ieri 11 Ottobre ho cacato fuori dal water ;_;

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                        Ieri 11 Ottobre ho cacato fuori dal water ;_;
                        O_o

Commenta

mai dare password in giro.. usate pass alfanumeriche e non salvatele nei programmini tipo razor e injection...

detto ciò mi dispiace..
                          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Cosa pensi di fargli in real? per favore, prima di menarlo, chiama pure me, che sono sempre disposto a sfogare la mia ira su chi se lo merita

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan
                              Cosa pensi di fargli in real? per favore, prima di menarlo, chiama pure me, che sono sempre disposto a sfogare la mia ira su chi se lo merita

Rabbia repressa powah! si vede ke nn giri molto su felucca

Commenta

Sto operando...
                              X