annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri punkaccio :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: asd

Originally posted by Evil Bart

quindi quando dico che punketto è un ragazzino pessimamente educato e qualcuno è d'accordo con me, sorge un problema?

se altri sono d'accordo con me sul fatto che, mettersi in un canale di ts e insultare altra gente che non puoi manco vedere in faccia è una cosa profondamente immatura, sorge un problema?

se pippo e topolino mi danno ragione sul fatto che il tuo amico, che chiama babbo qualcuno al quale in real faticherebbe a rivolgere parola, meriterebbe l'interdizione all'uso di qualsiasi connessione a internet perchè gli permettono di farsi scudo dietro ad un monito, sorge un problema?

ah, l'arbitrarietà!
    il problema sai quando sorge? Quando a dire queste cose è una persona della quale spesso si potrebbe dire la stessa cosa. Bartolo, non me ne volere a male, ma il tuo modo di fare è spesso fuori luogo, anche se probabilmente scherzi il 90% delle volte, uno scherzo per essere apprezzato deve anche essere compreso, cosa che non ti riesce spessisimo.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

quindi quando dico che punketto è un ragazzino pessimamente educato e qualcuno è d'accordo con me, sorge un problema?
      Beh... decisamente sì.
      Poichè non conosci i suoi genitori, correggimi se sbaglio, non credo tu possa sapere ed in grado di giudicare come questi abbiano educato il proprio figlio e, anche se tu sapessi come lo hanno educato, non credo saresti in grado di esprimere giudizio... non almeno finchè non avrai educato anche tu un figlio.
      L'unica cosa che, grazie al tuo umile* bagaglio empirico, puoi interpretare è l'utilizzo che questi ne fà dell'educazione insegnatagli.
      Dicendo che è stato maleducato non solo insulti due persone che non conosci (i suoi genitori) ma, in qualche modo, lo scusi anche.

C'è una sostanziale differenza fra maleducazione ed ineducazione.

Discorso valido per tutti quelli che lo seguono a ruota senza manco sapere/capire ciò di cui parla.

(*= rispetto a quello di un genitore che da 18 anni - almeno - si spacca la schiena per portare avanti una famiglia)

Edit: capiamoci... io mi trovo nella stessa vostra situazione, come è giusto che sia per un ragazzo di 20 anni, ma di certo non mi permetto di criticare il "lavoro" di due persone che nemmeno conosco!
      Ultima modifica di shnick; 12-10-2004, 17:50.
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: asd

Originally posted by Lokhart
        uno scherzo per essere apprezzato deve anche essere compreso, cosa che non ti riesce spessisimo.
        Ecco... lui ha esplicitato alla perfezione ciò che intendevo dire col mio primo post riguardante la questione. Solo che io ho messo anche il condizionale "se"... perchè, personalmente, non conoscendoti non so neanche dire se scherzi o meno.

Saluti
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by Lokhart
          uno scherzo per essere apprezzato deve anche essere compreso, cosa che non ti riesce spessisimo.
          è come dire che la signora delle pulizie, quando mette a terra il segnale ATTENZIONE PAVIMENTO BAGNATO, sbaglia perchè qualcuno potrebbe non vederlo, scivolarsi e farsi male.

Dovrebbe invece fermare tutti quelli che si avvicinano per avvisarli, con un grosso sorriso sulle labbra, che il pavimento è appena stato lavato e che potrebbero scivolare.

La colpa è sempre dello stupido che lava il pavimento, mai di quello che non legge il cartello.

Xaliovar, contattami in icq se vuoi continuare il discorso, il forum lo uso per ridere e scherzare.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: asd

è come dire che la signora delle pulizie, quando mette a terra il segnale ATTENZIONE PAVIMENTO BAGNATO, sbaglia perchè qualcuno potrebbe non vederlo, scivolarsi e farsi male.

Dovrebbe invece fermare tutti quelli che si avvicinano per avvisarli, con un grosso sorriso sulle labbra, che il pavimento è appena stato lavato e che potrebbero scivolare.

La colpa è sempre dello stupido che lava il pavimento, mai di quello che non legge il cartello.

Xaliovar, contattami in icq se vuoi continuare il discorso, il forum lo uso per ridere e scherzare.
            Allora stando a quest'affermazione mi vuoi dire che non hai mai scritto nulla di serio su questo forum, no troppo comodo mi spiace.
            Devi sapere che i contesti e i modi in cui si possono dire le cose sono troppi. Nascondersi dietro un "il forum lo uso per ridere e scherzare" è davvero troppo comodo. Mi vuoi dire che quando dai del maleducato a Punketto scherzi? Non credo. Spesso e volentieri NON si capisce quando scherzi (forse è un problema mio, forse è il tuo umorismo da quattro soldi, chissà). Ora se mi dici che scherzi sempre, beh non prenderò mai più sul serio un tuo post, se poi ogni tanto vuoi postare in maniera seria su qualche argomento (sai non ho molta stima delle persone che sanno SOLO scherzare) cerca di farlo capire in qualche modo.
            Niente sorrisi, un cartello basta e avanza.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

mettetemi in ignore list.
              molto isi.
              Sono tornato, mbè?

Commenta

mettetemi in ignore list.
                molto isi.
                Veramente sei tu che, giustamente, mi hai chiesto delucidazioni su ciò che avevo detto e poi però non le hai volute accettare come mio punto di vista...

Se sei tu la persona irritata che, per la paura di affrontare un discorso serio, continua a rispondere con frasi prive di senso a causa del turbamento che ti abbiamo creato... ci metti tu in ignore... "isi".

Comunque ti do ragione... se vuoi ulteriori delucidazioni continuiamo il discorso in privato, di certo non credevo andasse così per le lunghe (dato che non pensavo affatto che ti interessasse il mio parere... il mio come quello di chiunque altro). 147543511

Per specificare: la mia affermazione non era diretta a te, se leggi bene, ma a chi ti scondinzolava dietro
                XaLiOvAr of Nine [-A-]
                ~ Angelo Buono ~

Commenta

se altri sono d'accordo con me sul fatto che, mettersi in un canale di ts e insultare altra gente che non puoi manco vedere in faccia è una cosa profondamente immatura, sorge un problema?

se pippo e topolino mi danno ragione sul fatto che il tuo amico, che chiama babbo qualcuno al quale in real faticherebbe a rivolgere parola, meriterebbe l'interdizione all'uso di qualsiasi connessione a internet perchè gli permettono di farsi scudo dietro ad un monito, sorge un problema?

ah, l'arbitrarietà!
                  secondo me hai seri problemi, non skerzo.

edit: ma poi chi ti considera? nn capisco xke' tu debba sempre dire qualcosa in ogni post...sei troppo logorroico ed altrettanto egocentroco

apri monologhi per nulla...visto ke mi ritieni così insignificante e maleducato mettimi in ignore è molto semplice.

se ti vedessi in real ti insulterei il doppio nn ti credere sn sfrontato in real quanto dietro lo skermo

e poi metti in mezzo i tuoi genitori non i miei, non hai alcun diritto di farlo altrimenti altro che babbo ti vengo a prendere sotto casuccia e il microfono che usi per cantare te lo ficco laddove non batte il sole , remember
                  Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 12-10-2004, 19:48.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mmmmmmm
                    e basta a flammarvi

a dimentikavo

auguri punketto
                    anke se truzzino rimani un ragazzo simpatiko

Commenta

Bella Punke auguroni!

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

secondo me hai seri problemi, non skerzo.

edit: ma poi chi ti considera? nn capisco xke' tu debba sempre dire qualcosa in ogni post...sei troppo logorroico ed altrettanto egocentroco

apri monologhi per nulla...visto ke mi ritieni così insignificante e maleducato mettimi in ignore è molto semplice.

se ti vedessi in real ti insulterei il doppio nn ti credere sn sfrontato in real quanto dietro lo skermo

e poi metti in mezzo i tuoi genitori non i miei, non hai alcun diritto di farlo altrimenti altro che babbo ti vengo a prendere sotto casuccia e il microfono che usi per cantare te lo ficco laddove non batte il sole , remember

Si vabbeh! mo accannate sennò ve gonfio a tutti e due!

Commenta

Augurones bel cojones
                          Giuda

Commenta

"altro che babbo ti vengo a prendere sotto casuccia e il microfono che usi per cantare te lo ficco laddove non batte il sole , remember"

Lo dico sempre io... sto gioko è troppo violento... a furia d pare il pk questo crede d avere un artefatto anke nel real... loooooooool

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: asd

Originally posted by Er LukitoZ
                              Si vabbeh! mo accannate sennò ve gonfio a tutti e due!
                              Veramente il thread era ormai inattivo... hai dovuto tirarlo su pe scrive stà cagata?
                              XaLiOvAr of Nine [-A-]
                              ~ Angelo Buono ~

Commenta

Sto operando...
                              X