annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri raptusis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri raptusis

    Sentiti auguri a raptusis gm dei goj da pvp che un tempo si facevano vedere su fellu poi a loro la voglia di morire e mancata e la voglia di migliorare anche.... pero sono state delle brave persone e per questo gli dico






    TANTI AUGURI RAAAAAAAAAAAAAAAAP

    e poi nn puo mancare questa foto =D



    ps quando vi abbiamo raidato nn ti ho visto... peccato

  • #2
    n deve andare gia giu questo e per i niubbi di merd* della sua gilda che nn ho visto neanche un post sul loro forum e nulla alla loro sede che gente ingrata

    Commenta


    • #3
      awguri raptusis anche se nn ti conosco
      happy birthday

      Commenta


      • #4
        asd grazie lamerozzo ;-P vedrai che tornero' quanto prima a felluzz stai attentoz ;-P

        ^^
        Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

        Commenta


        • #5
          Compie la bellezza di




          27 anni un numero da ricordare una data importante perche nn lo so ma dai che ne mancano solo piu 3 per i trenta e 13 per entrare nei mitici ANTA che da li nn esci piu =D 1000 di questi giorni rap

          Commenta


          • #6
            Xaba go away noob
            basta spamma sta fotooooo

            auguri chiunque tu sia...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              dai li ho fatto anche un regalo ressato al formicaio accompagnato al corpo e tamato un beatle a domani...







              ps quelal foto la amo

              Commenta


              • #8


                [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #9
                  asd ti ringrazio bella prospettiva per il futuro gh
                  tanto ci arriverai anke tu np ;-P
                  ciau
                  Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                  Commenta


                  • #10
                    asd ringrazio tutti degli auguri ^^ anke quelli che nn conosco ^^
                    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X