annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Doomtrooper
    nn penso se il materiale te lo sei procurato in maniera "onesta" o dai vendor degli altri pg (al prezzo che dicono loro) o te lo sei fatto minando...cmq chiedi conferma a qualche membro dello staff.
    questa a dire il vero nn l'ho capita.

per risponder agli altri, purtroppo ho sbagliato a portare la discussione sul reddito di peacemaking (che è stato piu un modo per far capire a Niubbodemus in soldoni il mio punto di vista).
    il punto è il concetto di fondo che sta alla base di questi "bug" (chiamiamoli cosi per comodita).
    tutti si basano sul concetto che sono dati da un mancato aggiornamento di Uod...i lingotti, i vendor, la skill, gli swamp, il numero di reag nei vendor...
    è su questa base che nn sono d'accordo con i ban.

p.s. Nicodemus, meglio un genio incompreso che un ***** lampante nn credi?
    ah cmq ora son su nhr, destiny mi aveva rotto.

Commenta

• invece secondo me il ban e' giusto perche' come player e' tuo dovere avvisare allo staff di eventuali cose anomale ,non sfruttarlo a tuo vantaggio per arricchirti

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard
        invece secondo me il ban e' giusto perche' come player e' tuo dovere avvisare allo staff di eventuali cose anomale ,non sfruttarlo a tuo vantaggio per arricchirti
        Stai rosikando solo xkè non lo sapevi

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• In certi momenti si sente la mancanza di Alphabit

Chi vuol intendere intenda...

Ciao
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

Stai rosikando solo xkè non lo sapevi
            te invece lo sapevi e te ne stavi zitto zitto a farti i dollari

Commenta

• ok xò intanto il comportamento scorretto,+ o - in buona o cattiva fede, dei tuoi compagni c'è stato...la punizione + o - pesante e + o - pesante c'è stata,x cui basta con ogni discussione e lasciamo lavorare lo staff in pace.
              Quoto 4 righe di aria fritta x diritto di cronaca
              Sono le 0.52

Domani vi spiego per bene un po' di cose
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Raynor

cmq x giustizia si dovrebbe fare lo stesso lavoretto a tutti quelli che su sta cosa ci han mangiato
                10 Ore man a Skara con XXXXX XXXXXX che li vuotava ogni ora....Nessuno di loro ne sapeva nulla però...
                Originally posted by bist
                era una cosa a cui nn erano a conoscenza nemmeno quelli dello staff, ne tanto meno i pg che giocano
                Quindi perchè bannarli?
                Se anche lo sapevano siamo publish indietro rispetto ad OSI e si pensava che sarebbe stato corretto successivamente..
                Originally posted by Seraph
                ma poi un bug è un qualcosa ovviamente proibito o che andrebbe contro le regole del gioco ed invece il giocatore riesce a fare lo stesso.

Esempio1: un ladro da fuori casa di uno riesce a scassinare i forzieri e rubarne il contenuto. Azione ovviamente impossibile anche per un mondo fantasy e quindi detta di bug.

Esempio2: i lalli evocati dal necro hanno una durata preimpostata. Se uno riesce per qualche ragione a tenerlo in vita questo viola la regola ed è sfruttamento del bug.

Esempio3: una wisp evocata dal necro e messa in stalla se uno potrebbe riuscire sarebbe sfuttamento di un bug (questo esempio e il n.2 erano bug di osi che una volta erano permessi, poi scoperti li hanno sistemati).

Comprare dai vendor è lecito.
                Se un vendor ha un prezzo io compro e stop.

Venire a dire che il prezzo era troppo basso e io ci guadagnavo quindi ---> ban mi sembra assurdo. Non è stato il compratore a mettere il prezzo, non è scritto da nessuna parte che è sfruttamento di un bug comprare a meno di XX gp....

...insomma qui bug non c'è e il ban è assurdo (se questo è il motivo ripeto), inoltre il pignolamento della merce, di tutta la sua orba è assurda perchè lì in mezzo ci sono cose sue e non (tra l'altro un oggetto mio ^_^).

Ban per sfruttamento bug non lo capisco, ma tanto meno capisco il togliere il ban se gli ripuliscono casa e banca... boh è un pò troppo no? ban a tempo inderminato o sotto "ricatto" non capisco... o ban o nada, la cosa di togliere tutti gli oggetti non ha senso!

Senza contare che il ban in sè per quel motivo non ha senso.....

Originally posted by Strahaad
                Se questo viene considerato un bug allora pure chi ha usato poison quando era settata male doveva venire bannato...pure tutti quelli che si sono alzati le skill con le fazioni devono essere bannati e cosi via...
                Vogliamo aggiungere quelli che ATTUALMENTE usano peacemaking mal settata?
                Sorano che ha sfruttato un BUG(reale questo, non un settaggio sbagliato)per uccidere gente dentro le aree aree di duello dove non si può attaccare?
                Guarda te in che gilda gioca e GIOCA ANCORA vorrei sottolineare...
                E tutti quelli che a luna macrano 23.55 ore al giorno facendo scrolls/pozze/armor di leather rivendendole ai vendor?
                Tuta la gente che ha fatti 500k in poche ore uccidendo Flesh Golem che pagavano come blood elemental se non di più?(5/600gp +4/6 gemme prima dell'ultima release)

Banniamo anche questi che ho citato?Secondo Splash sì, salutate tutti i vostri account ex fencer poisoner e bardi tamer!(chi giocherà su sto shard se rispettate quello che dite?)
                Il quote sotto riguarda questa frase^ ^ ^ ^ ^
                Originally posted by Splash
                QUI se uno fà una cappellata del genere, si BANNA direttamente.
                Su queste cose bisogna essere pesanti, è gravissimo solo pensare di sfruttare un ERRORE o SETTAGGIO sbagliato dell'emulatore, per fare Soldi o avvantaggiarsi rispetto la Community su Skills/Items/Combattimenti e quant'altro.
                Il discorso è lo stesso, potevo farlo anche lasciando il pg una sera a minare e la sera dopo a fare scudi, spendevo meno e guadagnavo gli stessi soldi.....
                Originally posted by SpawN
                è stato sfruttato un bug
                Mi pare che siano stati sfruttati SETTAGGI SBAGLIATI come poisoning alcuni mesi fa come peacemaking ora...Cosa facciamo?Banniamo tutti quelli che uccidono i balron che rimangono imbambolati per 20 secondi?
                Originally posted by Lokhart
                A tutti gli effetti è un dupe di soldi ed introdurre tanto denaro nell'economia corrente comporta un svantaggio ENORME per quelli che non hanno "creato" i soldi così. Andare in giro a fare IW milionari dopo pochi mesi di gioco è scoraggiante per i giocatori nuovi e anche per quelli che giocano da più tempo ed hanno "solo" 2 o 3 kk in banca.
                Scoraggiante e fa ROSIKARE e INCAZZARE soprattutto, vero?Eravate solo voi a poter fare IW milionari per equip e bod e ora che s'è aggiunto qualcun'altro si fa di tutto per toglierlo di mezzo...
                Originally posted by MiKeLezZ
                Credo che quei "2 mil al giorno" bastino come spiegazione..
                PER CHE COSA?!?!?!Uno lascia il pg a minare valorite tutto il giorno e quando la rivende mi sa che ci fa anche più di 2kk....
                Secondo te il vendor di minerali di Poluz gli frutta molto meno?!
                Originally posted by Elric Stormbringer
                Quando in game o sul forum qualcuno commette un'errore la risposta del gm o del moderatore di turno è " l'ignoranza delle regole non è una scusa " , in questo caso è avvenuto l'inverso, i gm ignoravano questo settaggio e mi chiedo come mai non applichino su loro stessi questa perla. Lascio a voi trarne le conclusioni.
                Come i Preti....predicano bene e razzolano male.Fate come dico ma non come faccio....
                Solita storia..
                Originally posted by Doomtrooper
                di queste 3 persone
                Quelli della tua fazione che vendevano 200k di linghi sul forum invece li possiamo lasciare in pace, giusto...
                Originally posted by PRINCIPE HARTAX
                No ma adesso il bello sai qual'è che da ora chiunque senza saperlo può essere bannato per l'ignoranza dei potenti, ragazzi questo è il fatto, stop.
                Vero..MOLTO TRISTE E SCORAGGIANTE MA PURTROPPO ASSOLUTAMENTE VERO...
                Originally posted by Sir Leonhard
                qua si parla di miliardi di gp
                ALEE!!DI PIU'!
                Originally posted by Doomtrooper
                aver bannato x dati falsi negli account di questi 3...
                Proviamo a riscrivere che magari capisci:
                N O N S O N O S T A T I B A N N A T I P E R D A T I F A L S I
                Più chiaro così?
                Originally posted by Sir Leonhard
                te invece lo sapevi e te ne stavi zitto zitto a farti i dollari
                Te invece non lo sapevi ora stai zitto zitto a rosikare

Dai Rosicodemus, non puoi sempre prendertela per tutto quello che ti contatria nel gioco anche se è giusto..
                Prima il condono kills ai rossi che si fazionano, ora questa..me ne son persa qualcuna?

Ok e ora vado a letto che ne ho avuto abbastanza di questo mare di robaccia...(come mai in 12 pagine di post solo 6 reply di gente dello staff?_?)

Edit:Scusa Arch....
                Ultima modifica di jiaozy; 13-10-2004, 03:45.
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard
                  invece secondo me il ban e' giusto perche' come player e' tuo dovere avvisare allo staff di eventuali cose anomale ,non sfruttarlo a tuo vantaggio per arricchirti
                  un player mica è tenuto a sapere quanto costano i minerali su osi, io non ci ho mai giocato su osi quindi come fo a saperlo?

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

• vedo che nn avete capito un cazxo quindi rispiego il bug
                    il bug NON ERA CHE I VENDOR VENDESSERO A PREZZI TROPPO BASSI
                    il bug era che il vendor COMPRASSE A PREZZI TROPPO ALTI, su osi questi SCENDONO DI BRUTTO dopo che vendi troppi item dello stesso tipo !!!
                    e non c'è paragone con peace, basta
                    i bannati sono stati beccati con le mani nel sacco e quindi sono stati puniti si è trattato solo di s****

Commenta

• Metal mi spieghi perchè io pg dovrei essere tenuto a sapere che su Osi i vendor si comportano in questo modo?
                      ok siamo osi style, ma nn è che devo leggermi stratics per intero per nn correre il riskio di incappare in un settaggio errato di Uod senza nemmeno saperlo...se io vedo che un vendor mi compra un acino d'uva a 1k, beh sarà che han voluto farlo così...di certo l'ultima cosa che faccio è andare a vedere se su Osi i vendor comprano l'uva a 1k o a 1gp..

ah il paragone con peace (come tutti gli altri) vale eccome...ma penso nessuno abbia capito il concetto che ho tentato di esplicare.. (solo Straad..il che mi preoccupa )

Commenta

• Originally posted by Sabrick
                        Metal mi spieghi perchè io pg dovrei essere tenuto a sapere che su Osi i vendor si comportano in questo modo?
                        ok siamo osi style, ma nn è che devo leggermi stratics per intero per nn correre il riskio di incappare in un settaggio errato di Uod senza nemmeno saperlo...se io vedo che un vendor mi compra un acino d'uva a 1k, beh sarà che han voluto farlo così...di certo l'ultima cosa che faccio è andare a vedere se su Osi i vendor comprano l'uva a 1k o a 1gp..

*

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

• io davvero nn riesco a capire xk ancora parlate di peace...BASTA LA POTETE SFRUTTARE TUTTI è QUESTO IL DISCORSO,TUTTI SANNO IL VALORE DI QUESTA SKILL...IDEM X LA BARDATURA DEL DRAGO.....IDEM X POISON TEMPO FA....STA TATTICA INVECE ERA NA COSA PARACULA CHE CONOSCEVANO IN POCHI(SE AVVANTTAGGIA I POCHI E SBILANCIA L'EQUILIBRIO DEL GIOCO è CONTRO LE REGOLE)...E BASTA *****!!!!!!!!!!!!

Originally posted by Splash

6- Il BAN da GN è stato fatto per via di DATI FALSI.
                          bello de casa e se nn ti sei letto tutto il 3d e tutti i reply (COME IO HO FATTO) nn scrivere proprio e poi mai signa fu così azzeccata sia x il titolo sia x vedere che sei stranamente di parte...a me francamente nn frega nulla xk nn sono in gilda con voi e SOPRATTUTTO nn ho sfruttato questa tattica xk odio i pg worker x cui posso essere molto ma molto + obbiettivo di te!ora leggendo i vari reply tranne qualche ECCEZIONE tutti i post x salvare i 3 old (xk parliamoci chiaro voi volete salvargli il culo nn ve ne frega nulla della storia del bug,tattica o come volete chiamarla) sono stati fatti da altri OLD o da gente che nn gioca + su dreams...io ora vi dico x favore smettetela,la decisione è stata presa!in questo caso i gm nn torneranno indietro al max potranno dare + giustizia facendo lo stesso con altri "bug" abuser che scopriranno ma nn di +.Lasciateli lavorare in pace e nn fateli incavolare,ricordate che siamo OSPITI (anche i premium xk è una specie di donazione volontaria la loro) x cui se nn vi va bene out out,intesi?
                          X me il divertimento su dreams è:giocare con i miei amici,pvppare,e fare l'idiota;nn consiste nel fare I MILIARDI(poi nn c'è gusto a giocare se in un shard item based puoi avere tutti gli oggetti + sgravi come e quando vuoi tu,è come se fosse un cheat se ci pensate) alla faccia degli altri che si fanno il culo x guadagnare i gp.io nn ho mai avuto + di 145k in banca...che utilizzo solo x l'insure!

P.S. Jiaozy te sei letto solo cio che ti faceva comodo e nn tutte le risposte dall'inizio alla fine...

P.S.S. scusate l'irruenza ma davvero a leggere certi reply,fatti tanto x e senza cognizione di causa, ti viene,soprattutto se la gente è di parte.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Scorna
                            Chi vuol intendere intenda...
                            E gli altri in roulotte...

Commenta

• Visto che qua sono tutti super esperti di OSI volevo far vedere a questi grandi ECONOMISTI come è "diverso" questo presunto BUG dei vendor su OSI e come NON SI POSSA assolutamente far milioni al giorno con i settaggi di OSI (LOL)

SETTAGGI OSI:
                              Ogni 1000 unità di un item che viene comprato dal vendor npc , il prezzo di questo sale di 1 gp.

FACCIAMO DUE CALCOLI:
                              Uno scudo si vende a 75gp.
                              Tralasciamo i lingotti per il momento ma basiamoci sul solo guadagno puro supponendo di disporre di lingotti infiniti grazie ai vendor di fazione.

Io crafto 1000 scudi, li vendo al vendor npc per un totale di 75k, dopo questa operazione i miei scudi verranno comprati a 74gp l'uno, ne crafto altri 1000 per un guadagno di 74k e il prezzo a cui vengono comprati li scudi scende a 73, ne crafto altri 1000 e cosi via fino a quando il vendor non mi compra gli scudi a 66gp.
                              Perchè 66gp? Perche sono 10k di scudi venduti.
                              Con il sistema attuale (che c'era anche su OSI fino a quando non è stato implementato il nuovo sistema di vendor, e nessuno è stato bannato per questo) vendendo 10k di scudi si guadagnano 750k.
                              Con il sistema OSI (che prima o poi verrà messo anche qui presumo) vendendo 10k di scudi si guadagnano 705k
                              Quindi si guadagnano 45k in meno. Questo perchè? Perchè volevo essere comodo e vendere tutti gli scudi dallo stesso npc, ma se io dopo aver venduto 1000 scudi cambio vendor il guadagno sarà esattamente lo stesso cioè 750k.

In piu' su OSI c'e' una grande differenza. I vendor vendono 500 item per volta non 20 come da noi e il restock è di 20 minuti ( da noi è di 1 ORA).
                              Prendiamo in considerazione il TEMPO necessario per lavorare il tutto. Per fare 100k ci vuole 1 ora, quindi per fare 750k ci vogliono 7.5 ore.
                              I lingotti necessari per fare 750k sono 80000 (80k), qua da noi i vendor vendono 20x5 ores per volta (parlo di vendor di fazione), dopo un ora comprandoli tutti ne vendono 40x5, poi 80x5 , 160x5, 320x5, 640x5 e infine 999x5.
                              Ci vogliono quindi 6 ore per portare il restock a 999: 7.5 ore + 6 ore = 13.5 ore per fare 750k di gp.
                              Su OSI i vendor vendono SUBITO 500 ores, quindi si guadagnano circa 3.5 ore (il tempo necessario da noi per portare il restock a 500 ores alla volta). Dopo una settimana di lavoro quindi un lavoratore su OSI avrà un vantaggio in termini di TEMPO di 3.5x7 = 24.5 ORE, piu di un giorno.
                              Siccome il tempo è denaro, dopo 1 settimana un lavoratore su OSI, non solo compenserà i 45k in meno, ma si sarà fatto l'equivalente di un giorno in piu' di lavoro rispetto a uno che lavora i lingotti con il nostro sistema.

Conclusione: con il sistema dei vendor su OSI si guadagnano piu' soldi PIU SOLDI, non meno soldi, ed è quindi una grandissima baggianata dire che se i settaggi fossero corretti la gente non avrebbe potuto fare i soldi che si è fatta vendendo scudi.

Commenta

• ok, discorso ampiamente finito

Commenta

Sto operando...
                                X