annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sabrick

no aspetta, i bug sono pur sempre bug, nn esiste una gerarchia del bug.
    ma dato che probabilmente nn ci arrivi...vogliamo far ei calcoli di piu di un anno di peacemaking quanto ha fatto lucrare IN TOTALE a tutti i pg dello shard?
    certo nn lo si puo fare away (con easyuo fai tutto, quindi su questo punto nn ci metterei la mano sul fuoco) ma il guadagno è nettamente superiore sia per soldi sia per items.

e ti ripeto..io player perche dovrei sapere come sono i settaggi di osi? e se nn sono tenuto a saperli..come faccio a sapere che sto sfruttando dei settaggi sballati?e se nn ho modo di saperlo...come fai a decretare un ban o un nuke acc?

Allora in primis con peace ti devi far i mostri spessso abbastanza ipegnativi,dove puoi rischiare di crepare ,perder insure ,buttar tempo e soldi e che trovi items sgravissimi e' cosa che non e' assolutamente certa ,perche' oggetti molto sgravi ne trovi raramente e dopo averbe fatta na marea di mostrilli;invece quello elencato da sti tizi e' un metodo lampante per farsi su soldi sicuri al 100% e a guadagno sproporzionato.In secondo luogo se se vedi che c'e' un metodo per far soldi a palate in poco tempo basta semplicemente far page al gm e segnali il problema ;
    solo che alla fine non lo fai perche' pensi ad arricchirti alle spalle degli altri e finche' va bene per te lo fai fregandotene dell'esistenza dei bachi ; poi quando ti beccan in flagrante e ti bannano ,piangi e ti vieni fuori con sti post ridicoli, quando ripeto sarebbe bastato semplicemente far un page ad un gm.
    In secondo luogo te player sei tenuto a conoscere i regolamenti del gioco e quindi sai automaticamente che se fai cose di questo tipo rischi e cio' e' quello che e' successo .Te cerchi solo di arrampicarti sugli specchi.
    Stessa cosa vale per i doppi account ed i fantasmini sloggati nei vari dungeons a felucca ; sai quanti A li han usati per raidare i champion agli altri? solo che fin quando ti va bene e' tutto guadagbnato ,quando pero' poi ti beccano ti bannano e fai i rosik post

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

p.s. non condivido il ban x quel tipo di "reato" magari una pena minore.... se poi uno si fa account con dati falsi.. triplici account etc... sono il primo a dire BAN
      ma infatti magari ban n o,pero' se gli fan reset degli items di tutti i pg godo di brutto

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard
        Allora in primis con peace ti devi far i mostri spessso abbastanza ipegnativi,dove puoi rischiare di crepare ,perder insure ,buttar tempo e soldi e che trovi items sgravissimi e' cosa che non e' assolutamente certa ,perche' oggetti molto sgravi ne trovi raramente
        1 - Morire con peace? contro un blood? un balron? ma dai

Originally posted by Sir Leonhard
        solo che alla fine non lo fai perche' pensi ad arricchirti alle spalle degli altri e finche' va bene per te lo fai fregandotene dell'esistenza dei bachi ; poi quando ti beccan in flagrante e ti bannano ,piangi e ti vieni fuori con sti post ridicoli, quando ripeto sarebbe bastato semplicemente far un page ad un gm.
        questo lo quoto solo perche forse nn hai capito che io da questi ban nn vengo toccato minimamente.

Originally posted by Sir Leonhard
        In secondo luogo te player sei tenuto a conoscere i regolamenti del gioco e quindi sai automaticamente che se fai cose di questo tipo rischi e cio' e' quello che e' successo .Te cerchi solo di arrampicarti sugli specchi
        questo tipo di cose, cosa? smaltire lingotti e vendere scudi?
        ancora nn capisco chi tra i due sia il piu ridicolo, ma conoscendoti so che nn sono io.

Commenta

• Ritentate, sarete più fortunati.
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ma dato che probabilmente nn ci arrivi...vogliamo far ei calcoli di piu di un anno di peacemaking quanto ha fatto lucrare IN TOTALE a tutti i pg dello shard?
            certo nn lo si puo fare away (con easyuo fai tutto, quindi su questo punto nn ci metterei la mano sul fuoco) ma il guadagno è nettamente superiore sia per soldi sia per items.

e ti ripeto..io player perche dovrei sapere come sono i settaggi di osi? e se nn sono tenuto a saperli..come faccio a sapere che sto sfruttando dei settaggi sballati?e se nn ho modo di saperlo...come fai a decretare un ban o un nuke acc?
            1) Bhe, io a blood facevo circa 40k all'ora. 40k >< da 2 milioni . Oltretutto continui a durarla con questa "peacemaking" come se fosse la causa di tutti i mali. Mi spiace smentirti (non è vero perchè ci godo abbastanza) ma guarda che anche se venisse fixata non cambierebbe ASSOLUTAMENTE NULLA. Semplicemente invece che paciare una volta il blood lo dovrai paciare due volte (forse tre se ci metti troppo ad ucciderlo).
            In fin dei conti, tanto meglio, è sempre una rottura aspettare che muoia, guardando come degli ebeti che la sua vita raggiunga lo zero, non è chissà che, ma almeno sai che prima o poi si spacia e dovrai cliccarci sopra un'altra volta. Ma, francamente, diciamoci la verità, un night lo uccide anche senza bisogno di paciarlo.
            A me fa molta più paura crashare.
            Poi bhe, secondo me un conto è cliccare il pulsantino per la macro, andare a letto e svegliarsi la mattina dopo con due milionate in più in banca (e guarda caso, se non ho capito male, c'erano pure tutti i vendor di fazione in fila davanti la banca, MA CHISSA' PERCHE'..), un altro è farsi una settimana di gioco attivo con tutti i pro, i contro ed i rischi (perchè se sei a blood è matematico che vengano a ciularti lo spawn oppure crashi in modo indecoroso morendo).

2) Io neppure sapevo di questo settaggio. Però se permetti che peacemaking funzioni in un modo è ormai assodato e tutti volendo ne possono usufruire. Invece quella cosina con i vendor guarda caso la conoscevano in 20 in tutto lo shard e tutti si guardavano bene dal dirlo in giro..
            Questo è ESATTAMENTE il comportamento di uno che non sta facendo qualcosa di proprio legale legale..

In ultimo, usiamo un attimo il nostro cervellino, i mostri che cosa ci stanno a fare? Rispondo io, a farsi uccidere e poi depredare del loot. Le miniere che cosa ci stanno a fare? Rispondo ancora io, per permettere ai minatori di raccogliere i minerali per poi rivenderli o usarli.
            I vendor di fazione invece che cosa ci stanno a fare?!?
            1) per comprare da loro materie prime ad 1/6 del loro valore di mercato che poi andranno rivendute a npc ad un prezzo maggiorato in un circolo vizioso dettato da una simpatica macro (che, ve lo scrivo tra parentesi, NON è abusare di una meccanica di gioco, MACCHE'...) oppure
            2) per comprare materie prime con cui forgiare armi e armature da usare in battaglia con la propria fazione (in quelle battaglie che nessuno fa) ?
            hmmm.. fammici pensare.. sicuramente sono stati creati per la prima opzione.. perchè così qualche furbone che ha totale controllo su una fazione, in un faction system ormai alla deriva le cui battaglie sono un arcaico ricordo, ne abusasse.. sì.. sì..
            Giannnniiiiiiiiiiiiii sono ottimistaa

p.s. Posto qua perchè mi spalla fare un altro reply. Strahaad abbi l'accortezza di legger tutto un reply prima di risponderci, non sempre il succo del discorso viene esplicitato nelle prime 2 righe (tantopiù se le righe totali sono molte più di 2).
            Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-10-2004, 23:00.

Commenta

no, fare milioni mentre si stà guardando la tv, probabilmente.

il problema non è se è bug o no, o come è stato fatto. il problema è la conseguenza dello sfruttamento del settaggio, e cioè miliardi di gp in giro ottenuti senza fatica (e a parer mio questo rappresenta un problema)

sicuramente non stà a me dire se il ban è stato giusto o no (personalmente lo trovo eccessivo), però quello che facevano loro, e fanno tanti altri (perchè a luna ci siamo passati tutti, e abbiamo visto tutti i pg fermi dagli npc a fare check) porta dei problemi palesi, e sono sicuro che il dubbio, a chi praticava questo "sfruttamento" sarà venuto almeno una volta.

Inoltre, almeno a livello personale, non credo che andare a blood o usare peacemaking possa essere minimamente rapportato a quello di cui stiamo parlando...
              in primis perchè lì devi esserci. E soprattutto perchè il guadagno lì è niente, rapportato alle cifre e ai tempi di guadagno di cui stiamo discutendo.
              Ultima modifica di Mith84; 12-10-2004, 22:54.
              Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

• Si ma lasciate stare se uno guadagna meno con peace che con questa storia dei vendor di fazione..quello che stava dicendo sabrick e che se questo viene considerato bug allora pure quello di peace deve essere considerato bug

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

• con peace non ti metti away 20 ore e fai milioni
                  considerando che manco si trova un ***** e considerando che se pure looti i soldi devi fare i viaggi e c'è sempre il rischio di morire ...
                  bhe non c'è paragone proprio

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

1) Bhe, io a blood facevo circa 40k all'ora. 40k >< da 2 milioni . Oltretutto continui a durarla con questa "peacemaking" come se fosse la causa di tutti i mali. Mi spiace smentirti (non è vero perchè ci godo abbastanza) ma guarda che anche se venisse fixata non cambierebbe ASSOLUTAMENTE NULLA. Semplicemente invece che paciare una volta il blood lo dovrai paciare due volte (forse tre se ci metti troppo ad ucciderlo).
                    In fin dei conti, tanto meglio, è sempre una rottura aspettare che muoia, guardando come degli ebeti che la sua vita raggiunga lo zero, non è chissà che, ma almeno sai che prima o poi si spacia e dovrai cliccarci sopra un'altra volta. Ma, francamente, diciamoci la verità, un night lo uccide anche senza bisogno di paciarlo.
                    A me fa molta più paura crashare.
                    Poi bhe, secondo me un conto è cliccare il pulsantino per la macro, andare a letto e svegliarsi la mattina dopo con due milionate in più in banca (e guarda caso, se non ho capito male, c'erano pure tutti i vendor di fazione in fila davanti la banca, MA CHISSA' PERCHE'..), un altro è farsi una settimana di gioco attivo con tutti i pro, i contro ed i rischi (perchè se sei a blood è matematico che vengano a ciularti lo spawn oppure crashi in modo indecoroso morendo).

2) Io neppure sapevo di questo settaggio. Però se permetti che peacemaking funzioni in un modo è ormai assodato e tutti volendo ne possono usufruire. Invece quella cosina con i vendor guarda caso la conoscevano in 20 in tutto lo shard e tutti si guardavano bene dal dirlo in giro..
                    Questo è ESATTAMENTE il comportamento di uno che non sta facendo qualcosa di proprio legale legale..

In ultimo, usiamo un attimo il nostro cervellino, i mostri che cosa ci stanno a fare? Rispondo io, a farsi uccidere e poi depredare del loot. Le miniere che cosa ci stanno a fare? Rispondo ancora io, per permettere ai minatori di raccogliere i minerali per poi rivenderli o usarli.
                    I vendor di fazione invece che cosa ci stanno a fare?!?
                    1) per comprare da loro materie prime ad 1/6 del loro valore di mercato che poi andranno rivendute a npc ad un prezzo maggiorato in un circolo vizioso dettato da una simpatica macro (che, ve lo scrivo tra parentesi, NON è abusare di una meccanica di gioco, MACCHE'...) oppure
                    2) per comprare materie prime con cui forgiare armi e armature da usare in battaglia con la propria fazione (in quelle battaglie che nessuno fa) ?
                    hmmm.. fammici pensare.. sicuramente sono stati creati per la prima opzione.. perchè così qualche furbone che ha totale controllo su una fazione, in un faction system ormai alla deriva le cui battaglie sono un arcaico ricordo, ne abusasse.. sì.. sì..
                    Giannnniiiiiiiiiiiiii sono ottimistaa

p.s. Posto qua perchè mi spalla fare un altro reply. Strahaad abbi l'accortezza di legger tutto un reply prima di risponderci, non sempre il succo del discorso viene esplicitato nelle prime 2 righe (tantopiù se le righe totali sono molte più di 2).
                    cioè + chiaro di così davvero nn so cosa dirvi...cmq qui nn si parla di BUG io nn lo chiamo in nessun modo,qui si parla di gente che ha avuto un comportamento scorretto,in primis chi ha piazzato sti vendor (geniale come idea) e poi chi ne ha usufruito...dato che questo problema ha portato nelle casse di alcuni (pochi) svariati e svariati milioni ora quest'ultimi avranno un potere di acquisto immenso in ciò che noi chiamamiamo mercato e tutto ciò a svantaggio di chi?di tutti quelli che o nn sapendolo o onestamente nn hanno usufruito di questa tattica...ora dato che TUTTI devono potersi divertire e soprattutto che se UNO vuole prevalere sull'altro si deve "applicare" di + nel gioco e nn premere un tasto trovarsi i miliardi e comprare tutto x avere un pg veramente ma veramente sgravo,io ritengo giusto il nuke dei soldi e della roba da loro comprata con quei soldi e maggior ragione dato che ho letto che si sono pure vantati della cosa!!!!!
                    cmq nn vi preoccupate presto molti altri subiranno la stessa sorte ne sono sicuro!cmq potete dire quello che vi pare la decisione è presa...e x favore nn mi parlate di cose vecchie come armor dello swamp (xk lo swamp con corazza lo potevate avere tutti e lo sapevano tutti che attuitiva i colpi) o peacemaking (sfruttabile da tutti basta farsi il pg con peace).
                    Queste 2 cose poi nn incidevano in maniera così pesante su tutti i giocatori di dreams anche xk erano note a TUTTI.
                    vi state arrampicando solo sugli specchi...questa tattica del vendere al fabbro la conosceva po di gente ma sicuramente nn è neanche 1\10 dello shard e soprattutto ha influito e influisce tutt'ora SU TUTTI I GIOCATORI DI DREAMS x cui basta fatela finita anzi se qualche GM chiudesse il 3d sarebbe mejo.

Scusate se ci sono errori o frasi che nn si capiscono ma so stancoooo nn mi va di correggere
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-10-2004, 23:20.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

1 - Morire con peace? contro un blood? un balron? ma dai

questo lo quoto solo perche forse nn hai capito che io da questi ban nn vengo toccato minimamente.

ancora nn capisco chi tra i due sia il piu ridicolo, ma conoscendoti so che nn sono io.
                      ma a me che te sia bannato o no frega proprio 0, io sono solo qua per contrariare le tue opinioni ; inoltre come han gia' detto milioni di persone ,2kk al giorno son gia' motivazioni piu che sufficienti che dovrebbero creare punti interrogativi e che dovrebbero indurre la persona a segnalare la cosa allo staff, cosa che non e' stata fatta per proficui scopi di lucro .Punto chiuso il discorso. Se ti sembra na cosa normale far 2kk al giorno in sto gioco dimmelo ; tanto non so per quale motivo allora c'e' ancora gente che va al formicaio a far formiche ,oppure altri che vanno adespise a far gli Ettin ;mentre altri al blood
                      rispondimi velocemente che son curioso di leggerei tuoi futili reply

P.s. questa m'e' venuta adesso :

mo' puoi pure tornare a giocar su Destiny va ,genio incompreso

Commenta

• Originally posted by Allanon
                        IO non capisco dove sia il probelma.
                        Comprano metali, craftano e rivendono... embè?
                        A luna è pieno di alchimisti che fanno la setssa cosa nel negozio di regs, 20 ore al giorno... che c'è di anormale?
                        Scusate, ma è illegale vendere in modo automatizzato ai vendor?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• scusate se riposto senza editare il precendete post ma volevo mettere in chiaro un concetto:
                          SOTTOLINEO IO NN PARLO DI BUG!!!!MA DI TATTICA SCORRETTA E QUINDI NN CORRETTA VERSO GLI ALTRI GIOCATORI E CHE QUINDI LI PUO LEDERE X CUI CONTRO LE REGOLE.
                          io penso che i gm si riferiscano a questo...oltre aver bannato x dati falsi negli account di questi 3...ma cmq nn saranno da soli
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originally posted by Calm Like a Bomb

Scusate, ma è illegale vendere in modo automatizzato ai vendor?
                            nn penso se il materiale te lo sei procurato in maniera "onesta" o dai vendor degli altri pg (al prezzo che dicono loro) o te lo sei fatto minando...cmq chiedi conferma a qualche membro dello staff.

Commenta

• Contro la cecità di alcuni replyatori di questo post, non posso nulla, e quotare 40 righe di aria fritta proprio non mi va giù.

Evidenzio solo il post di M(adspammer)etal per il suo rosik incessante qualsiasi sia l'argomento
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow
                                Contro la cecità di alcuni replyatori di questo post, non posso nulla, e quotare 40 righe di aria fritta proprio non mi va giù.

Evidenzio solo il post di M(adspammer)etal per il suo rosik incessante qualsiasi sia l'argomento
                                ok xò intanto il comportamento scorretto,+ o - in buona o cattiva fede, dei tuoi compagni c'è stato...la punizione + o - pesante e + o - pesante c'è stata,x cui basta con ogni discussione e lasciamo lavorare lo staff in pace.

Commenta

Sto operando...
                                X