Originally posted by Sabrick
no aspetta, i bug sono pur sempre bug, nn esiste una gerarchia del bug.
ma dato che probabilmente nn ci arrivi...vogliamo far ei calcoli di piu di un anno di peacemaking quanto ha fatto lucrare IN TOTALE a tutti i pg dello shard?
certo nn lo si puo fare away (con easyuo fai tutto, quindi su questo punto nn ci metterei la mano sul fuoco) ma il guadagno è nettamente superiore sia per soldi sia per items.
e ti ripeto..io player perche dovrei sapere come sono i settaggi di osi? e se nn sono tenuto a saperli..come faccio a sapere che sto sfruttando dei settaggi sballati?e se nn ho modo di saperlo...come fai a decretare un ban o un nuke acc?
no aspetta, i bug sono pur sempre bug, nn esiste una gerarchia del bug.
ma dato che probabilmente nn ci arrivi...vogliamo far ei calcoli di piu di un anno di peacemaking quanto ha fatto lucrare IN TOTALE a tutti i pg dello shard?
certo nn lo si puo fare away (con easyuo fai tutto, quindi su questo punto nn ci metterei la mano sul fuoco) ma il guadagno è nettamente superiore sia per soldi sia per items.
e ti ripeto..io player perche dovrei sapere come sono i settaggi di osi? e se nn sono tenuto a saperli..come faccio a sapere che sto sfruttando dei settaggi sballati?e se nn ho modo di saperlo...come fai a decretare un ban o un nuke acc?
Allora in primis con peace ti devi far i mostri spessso abbastanza ipegnativi,dove puoi rischiare di crepare ,perder insure ,buttar tempo e soldi e che trovi items sgravissimi e' cosa che non e' assolutamente certa ,perche' oggetti molto sgravi ne trovi raramente e dopo averbe fatta na marea di mostrilli;invece quello elencato da sti tizi e' un metodo lampante per farsi su soldi sicuri al 100% e a guadagno sproporzionato.In secondo luogo se se vedi che c'e' un metodo per far soldi a palate in poco tempo basta semplicemente far page al gm e segnali il problema ;
solo che alla fine non lo fai perche' pensi ad arricchirti alle spalle degli altri e finche' va bene per te lo fai fregandotene dell'esistenza dei bachi ; poi quando ti beccan in flagrante e ti bannano ,piangi e ti vieni fuori con sti post ridicoli, quando ripeto sarebbe bastato semplicemente far un page ad un gm.
In secondo luogo te player sei tenuto a conoscere i regolamenti del gioco e quindi sai automaticamente che se fai cose di questo tipo rischi e cio' e' quello che e' successo .Te cerchi solo di arrampicarti sugli specchi.
Stessa cosa vale per i doppi account ed i fantasmini sloggati nei vari dungeons a felucca ; sai quanti A li han usati per raidare i champion agli altri? solo che fin quando ti va bene e' tutto guadagbnato ,quando pero' poi ti beccano ti bannano e fai i rosik post
Commenta