annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in chiusura, sulla scelta tra ban e nuke degli averi

rendendoci conto, dalle motivazioni addotte dagli OLD, che lo sfruttamento era sì di bug, ma in parziale "buona fede", ossia in coda al "lo fanno tutti quindi si potra' fare", lo staff si trovava di fronte a due scelte:

1) bannare gli account, facendo perdere TUTTO ai giocatori

2) lasciare gli account, quindi anche i pg macrati, il gioco fatto, la possibilità di interagire con gli altri giocatori e cancellare gli averi dei pg stessi

scusateci se abbiamo preferito la seconda, per non cancellare del tutto l'account alle persone. Al prossimo giro, se questa è la preferenza dello shard, andremo con la mano più pesante, tuttavia lasciare 5 pg su ciascun account permettendo così di giocare ugualmente ci pareva un trattamento cmq positivo.

Commenta

Detta ovviamente in senso buono, chi questa volta non dovrebbe passarla liscia siete voi dello Staff

Oltre a non essere voi stessi al corrente di questa "dinamica di gioco" che voi ritenete malsana (Scusate non riesco a chiamarla bug), malgrado vi sia stato segnalato per 15 giorni su page sul sito, ed è stato meglio cosi perche page in game rimangono li anni ed anni senza risposta(lo so che avete tante cose da fare), lo avete anche corretto male, o in maniera parziale e superficiale.
      Questa non vuole essere una critica a come avete sistemato gli script perche so benissimo quanto sia difficile tenere dietro al complesso mondo di uol, ma per come avete trattato l argomento della punizione che è primariamente immotivata, secondariamente avvenuta a random e con grande malvagita.

Se posso permettermi vedo che la comunita di uod da quanto leggo non ha ritenuto giusti i proveddimenti che voi avete preso, ancora una volta non è una critica: Credo che in questo complesso gioco di cui voi gentilmente vi siete presi il compito di organizzare la struttura, si possano compiere degli errori di Organizzazione e Gestione.. e credo che questo sia uno di quelli

x Gwineth: Scusa ma abbiamo postato insieme , ritengo sia la 1) che la 2) possibilita due grandi assurdita... Riabadisco, a mio parere non eravate nella posizione di poter dare punizioni in quella condizione.
      Ultima modifica di Thunder84; 12-10-2004, 11:43.
      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by GM NioN
        x dourden:

non fare il faccino ncazzadu! cominciamo ad usare BENE i servizi offerti altrimenti flammi e basta

inutile quindi il faccino triste.. usiamo i mezzi che abbiamo a disposizione.. altrimenti che senso ha avere tutti sti forum? non ti pare?

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?s=&threadid=216103

corri a rispondere :P :P

ps +1

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?s=&threadid=216103

corri a rispondere :P :P

ps +1
          Mi vedi moderatore di quel forum per caso? o devo chiudere sto post che reputo interessante per le tue flammate?

Commenta

Originally posted by GM NioN

Mi vedi moderatore di quel forum per caso? o devo chiudere sto post che reputo interessante per le tue flammate?
            mica è na flammata suvvia nun se può nemmeno scherzare

Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Scusate ma ammettiamo che ci sia un "bug" nel loot di un certo mostro, che dà più soldi di quanti ne dia attualmente su OSI, e io che su OSI non ci ho mai giocato NON SO nulla di questa differenza, e ogni giorno per un paio di ore mi metto a camperare il mostro in questione. E' normale che all'improvviso mi ritrovi bannato per sfruttamento di un bug?
              Se posso permettermi di far notare una cosa, nel momento in cui si veniva a conoscenza di questo errore nello script, si postava una news sul sito dove si avvisava di questo "bug" affinchè fosse di monito per tutti, perchè così come ci saranno state persone a conoscenza di questa erronea dinamica di gioco io sono certo che altrettante, anzi, di più credo, non lo fossero, e ritenessero di agire in buona fede.
              E nonostante è quasi certo che mettendo l'intera community a conoscenza del "bug" in questione, molti altri avrebbero provato ad abusarne, soltanto allora sarebbe stato giusto procedere direttamente col ban definitivo, senza la "seconda possibilità".
              Ma chi invece non ne era a conoscenza credo non si meritasse la cancellazione di tutti i suoi averi, al massimo se ne avevate i log potevate cancellargli tutti i soldi che aveva guadagnato con lo sfruttamento di questo "bug".
              Just my 2 cents comunque.

Commenta

Originally posted by Pendragon
                Scusate ma ammettiamo che ci sia un "bug" nel loot di un certo mostro, che dà più soldi di quanti ne dia attualmente su OSI, e io che su OSI non ci ho mai giocato NON SO nulla di questa differenza, e ogni giorno per un paio di ore mi metto a camperare il mostro in questione. E' normale che all'improvviso mi ritrovi bannato per sfruttamento di un bug?
                Eh un chiarimento su questa questione potrebbe essere utile=)

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

neon rispondi anche al mio reply perfavore
                  Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Valnir

chi (son pettegolo)? e perche'?

Cioe', se lo staff reputa questo un bug ( ripeto, io non lo considero tale ) o si punisce tutti quelli che lo han usato ( e dubito solo Old ) ( non chiedetemi come si fa a scoprirlo perche' nn lo so ) o nn si punisce nessuno...

Perche' ne han puniti solo 3? che han fatto di particolare?

Ok, fine domande
                    non lo sai ma l'ingiustizia e' una nuova virtu' di runuo by UOdreams.....togliete almeno le frasi OSI style dalle varie pubblicità che se viene uno di OSI e legge sta robaccia gli si accappona la pelle

Gwineth la tua non e' una risposta perke' a monte delle tue scelte c'e' la convinzione che sia un bug cosa che non e'....e' un settaggio fatto male....ti faccio un sempio
                    Su Osi ora gli archer x un settaggio dubbio tirano le freccie in corsa ma non penso che (nonostante si lamentino tutti) nukkino le banke degli archer x tutti i loots presi con questo settaggio fatto male quando lo risolveranno...

Poi ripeto sono scelte dello staff mi sembra pero' ingiusto punire cosi' un tanto al kilo....sapete che e' stato sfruttato da altri?avete deciso gia' la punizione da applicare per questo sfruttamento di un presunto bug?cerkateli e gli si fa lo stesso trattamento a TUTTI; tutto qua.

Ormai gli Old puniti si tengono la punizione e si arrangiano ma regola vuole che la norma sia applicata con cosi' tanta celerita' e sicurezza a tutti quelli che hanno commesso lo stesso errore anche se in buona fede Questo e' un comportamento EQUO e GIUSTO

poi fate vobis penso che la mia opinione valga come il due di coppe quando briscola e' spade
                    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

In questo caso anche io penso che le lamentele siano giuste. Quando viene scovato un bug, a mio avviso, quel che lo staff deve fare e metterlo a posto ma questo non significa che chi lo ha sfuttato fino a quel momento debba essere punito. Questo per un semplice motivo: non si può sapere quante persone abbiano sfruttato quel bug e dunque non si può punire tutti e punire solo pochi non è giusto.

Quando viene trovato un bug i player devono subito renderlo noto (e questa è la nostra parte), mentre gli scripter devono subito metterlo a posto (questa è la parte dello staff). Ma punire mi sembra superfluo.
                      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

rifaccio la domanda visto che nessuno ha risposto.. il bug era il veddere continuamente a npg, o i prezzi sballati di ore e scudi???

cmq da quanto ho capito sono stati bannati da gn e quindi x dati falsi?? o non ho capito na mazza?

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

ahahahaha

Fate ridere....
                          Fate dannatamente R-I-D-E-R-E!
                          questo non è un bug...e su osi è diverso perchè siamo a una publish successiva.
                          é chiaro adesso??
                          Volete bannare questo pg che non ha fatto nulla, e dico NULLA, a parte aver workato normalmente in base ai VOSTRI script?
                          ah già; ma se voi sbagliate non è un errore....è un BUG!
                          lui ha solo lavorato con i questi settaggi,e forse nemmeno sapeva che era vietato perchè personalmente non lo reputo un bug nemmeno ora!

X Nion
                          siamo tutti persone??
                          e siamo tutti uguali...?
                          abbiamo tutti lo stesso trattamento?
                          Sì?

LoL
                          Ultima modifica di Devilman.Ow; 12-10-2004, 14:06.

Commenta

Ho letto i post di Nion e splash
                            Non so nemmeno che cosa quotare è un accozzaglia di testardaggine che non comprendo.

Abbiamo tutti chiarito che non è un bug, sappiamo bene cosa è un bug. Se volete continuare con le fette di salame sugli occhi beh continuate.

Riporto solo la frase di Zeo
                            "Per caso sul sito c'è qualcosa che dica qual'è la soglia massima di guadagno ottenibile oltre la quale sono un bug abuser?"

Boh...
                            Consco anche altra gente (non faccio il nome x evitare loro guai non si sa mai) che manco sapeva dei lingotti gratis, pero ad ogni modo craftava scudi e altri items x alzare i soldi con la stessa macro... Ma immagino che i lingotti dei bannati avessero sopra scritto "presi con il bug", venivano colorati come le banconote segnalatrici immagino.

And that's all

Edit:
                            cmq da quanto ho capito sono stati bannati da gn e quindi x dati falsi?? o non ho capito na mazza?
                            No nessun dato falso...
                            Ultima modifica di Lightmagezz9; 12-10-2004, 14:06.
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sperando che si chiuda qui la discussione , chiarisco alcuni dubbi che molti hanno riguardo alla ai BAN .

Gli ORES su OSI costano 3 gp ( con tasse minorate 2gp)
                              quindi un lingotti 1 gp .

ho diversi documenti , citazioni di forum ufficiali OSI , guide intere che trattano degli Ores .

Il prezzo di vendita degli Scudi è quello di OSI .

Ai 3 Old è stata ,nonostante sia stato dimostrato che questo non è un bug, nukata la banca di tutti i pg (un danno mostruoso) .
                              Ma ora possono Giocare .

La gilda ovviamente è vicina ai 3 , e li aiutera col suo fondo cassa frutto delle vendite di sop e sos .
                              Non vogliamo altro dallo staff ne da nessun altro , basta solo che ci lasciate giocare , non abbiamo mai rotto le scatole ... e continueremo cosi .

abbiamo segnalato l'ingiustizia , lo staff ha preferito agire cosi.
                              Amen e voltiamo pagina .

p.s: per chi non mi credesse o vuole altre info Link Osi e documentazione al riguardo il mio icq è 72867013
                              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                              Evil's Dark General
                              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

su una sola cosa non sono d'accordo io invece, ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno pensando di essere approdato in un ambiente democratico, un forum di discussione pubblico dove nel pieno rispetto delle regole ognuno ha la possibilità di dire la propria, e sono stato bannato 2 volte dal forum e i miei post sono stati oscurati, sicuramente succederà la stessa cosa anche ora, e non è che me ne freghi più di tanto dal momento che nemmeno gioco su uo dreams, l'unico consiglio che vi posso dare, e mi rivolgo allo staff, e di lasciare sempre parlare le persone che dicono la propria senza offendere invece di bannare e chiudere i post solo perchè una cosa detta vi risulta scomoda.

E dopo questa altra bella palata di concio che vi siete presi in faccia me ne torno al mio progetto che avevo abbandonato dal momento che qui non veniamo a giocare io e la mia community. Bye.

Commenta

Sto operando...
                                X