annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

personalmente penso che la pena sia esagerta, insoma e se lo ro non sapevano che era un bug? Non penso lo abbiano fatto in mala fede, altrimenti come diceva qualcun'altro chi usava poison prima della correzione avrebbe dovuto avere lo stesso trattamento

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Secondo me non e' stato l'uso del bug ad essere stato sanzionato quanto il suo abuso e se tutti avessero fatto la stessa cosa chissà che inflazione ...
      Ovviamente la mia è solo un'ipotesi.

Commenta

Originally posted by Valnir

Perche' ne han puniti solo 3? che han fatto di particolare?
        Originally posted by ZoRaS

non capisco xche solo 3 old a caso
        Originally posted by Snake

Penso che questa cosa faccia rosikare delle persone e quindi hanno denunciato il fatto facendolo ricadere come BUG
        icq nel profilo
        contattami tu

Commenta

Chiariamo..

c'e' un concetto di base che sfugge ai piu'..

Lo Staff e' un'entita' fatta da persone come voi, che si smazzano per far andare avanti la baracca, pertanto QUANDO succedono queste cose ci si aspetta da TUTTI, quindi anche da VOI che in primis giocate nello shard, comunicare un eventuale anomalia del gioco.

INVECE??? niente di tutto questo.. ihihihii che bello grazie di avermelo detto! AHAHAHAHAH ora mi faccio i miliardiiiii SIIIIII!!!!!!

ecco.. mi chiedo.. non sarebbe giusto quindi comunicarlo allo staff OVVERO a quella decina di persone che invece di giocare si smazzano ripeto per la baracca??? unendo cosi i nostri sforzi per migliorare lo shard???

QUI non abbiamo il budget di OSI.. qui a nessuno viene retribuito nulla.. qui tutto viene fatto per passione, per donare la possibilita' a tutti coloro che vogliono giocare OSI style la possibilita' di farlo! e voi che fate? qual'e' il vostro ringraziamento per tutto questo?

-multiaccount
          -lamerate varie
          -sfanculamenti allo staff
          -critiche non costruttive
          -risentimenti

Allora.. capiamoci...

Finche ripeto non ci sara' un comportamento maturo e serio da entrambe le parti ovviamente, tutto rimarra' cosi.. voi fate le cose sotto banco? ok.. nessuna mediazione manteniamo le distanze e beccatevi le conseguenze!

Vogliamo cambiare? o no? allora.. COOPERIAMO PER IL NOSTRO GIOCO! voi fate la vostra parte, noi facciamo la nostra e tutto andra' per il meglio; Pertanto invece di continuare con tali atteggiamenti.. comunicate allo staff cosa non va bene.. le cose si aggiustano e si prosegue.

le cose in grassetto so che sono UTOPIA.. ma spero di vivere abbastanza per ricredermi..

Concludo dicendo che Tutti i BAN fatti direttamente da GN sono fatti per dati falsi/incompleti o multipli, pertanto se non siete in regola fate MEA CULPA ed eventualmente contattate GN.

Commenta

Nion, a quanto ho capito loro non sapevano che era un bug, secondo il mio modesto parere sarebbe bastato fargli notare la cosa e modificare lo script come avete fatto La pena mi pare molto pesante e non penso che se la meritino

Kerrick

Commenta

Originally posted by GM NioN
              Finche ripeto non ci sara' un comportamento maturo e serio da entrambe le parti ovviamente, tutto rimarra' cosi.. voi fate le cose sotto banco? ok.. nessuna mediazione manteniamo le distanze e beccatevi le conseguenze!
              Questa è una giustificazione per gli errori che lo staff fa?
              Cioè siccome la community è fondamentalmente disonesta, vi arrogate il diritto di prendere decisioni qunatomeno discutibili?

Sia ben chiaro io sono il primo a ringraziare davvero tutto lo staff, dal primo dei pager agli admin, perchè so che il lavoro che fanno è grande e pesante, e, cosa forse "peggiore" è gratis. So cosa significa lavorare gratis, l'ho fatto per anni.... poi quando il proprio lavoro non è apprezzato è pure peggio.
              E ' per questo che avete tutta la mia ammirazione...

Il punto è che stavolta mi sa che le decisioni prese possono essere migliori. Errare è umano, non c'è nulla di vergognoso a sbagliare...

Commenta

Nion il punto è che la base del processo erano quegli ores dal costo molto basso: entro pochi giorni avete corretto il prezzo, e il guadagno risultava enormemente ridotto. Se non andava bene ancora, potevate che so, variare anche il prezzo dello scudo, abbassarlo, e ridurre ulteriormente il guadagno, o addirittura azzerarlo.

Certo coi lingotti (che cmq non venivano più acquistati, visto il loro prezzo... si trattava solo di esaurire le ultime scorte al massimo!) potevo craftare anche altri items ma... qui si entra nel campo della totale aleatorietà, come facevo a quel punto a sapere QUALE ITEM potevo craftare e rivendere e quale no? C'è qualche regola da qualche parte che fornisce la soglia massima di guadagno netto ottenibile, superata la quale sono considerato bug abuser?

Vogliamo cambiare? o no? allora.. COOPERIAMO PER IL NOSTRO GIOCO! voi fate la vostra parte, noi facciamo la nostra e tutto andra' per il meglio;

Il problema era sostanzialmente già risolto (quantomeno era riportato alla pari di quello delle migliaia di persone che rivendono pozze o pergamene, anzi magari mi riservo poi di andare a calcolare il guadagno netto in quei campi), il ban gratuito di tre persone a caso resta crudele e immotivato.

Chiudo qua per disposizioni dall'alto, ma due parole volevo spenderle anche io.

~ )°Evy di Xerxes°( ~
                True Britannians Faction

]||[Icq# 97467992]||[

Commenta

rispondiamo per ordine...

x Dourden:
                  Il regolamento prevede punizioni per chi abusa delle meccaniche del gioco? rispondi dopo aver letto quanto in merito (che all'uopo ti agevolo):

PUNTO 5) del regolamento di UODREAMS

5) È vietato sfruttare gli eventuali bug dello script di Ultima Online Dreams. Nel caso il giocatore rilevi la presenza di un bug, è tenuto a segnalarlo immediatamente allo staff e a non renderlo noto a nessun utente di UODreams non appartenente allo staff stesso

questo bug, se lo applicassero tutti e 400 pg (media giornaliera N.d.N.) 400 pg x 20 M= 8 MILIARDI di gp al giorno.. secondo te.. e' regolare PER UNO SHARD come il nostro, che non ha ancora il bacino di utenza osi??

pertanto la cosa piu' giusta era:

comunicare allo staff tale irregolarita/bug della situazione.

invece, oltre a non aver letto il regolamento, oltre ad aver appreso da altri o in altro modo (e queste altre persone verra' servito la stessa punizione), su come fare tanti soldi, si e' preferito USARLO, sapendo che tale modo di fare soldi e' ovviamente troppo SPORCO! nonche' in palese contrasto col punto di cui sopra.

x Allanon:

Leggiti il mio primo reply.. qui nessuno e' DIO in TERRA oppure BUDDHA o MAOMETTO.. oppure ateo ma ARROGANTE!.. qui siamo PERSONE come voi che operano per la baracca, io sono il primo ad ammettere errori.. ma sono anche il primo a tendere una mano.. troppo bello ricevere senza preoccuparsi del dare vero? e magare puntare il ditino..

Allora lo ripeto.. vogliamo cambiare REALMENTE le cose? ok..

COLLABORIAMO! evitate determinati comportamenti, tenete presente qual'e' l'obbiettivo dello shard (ovvero OSI style) ed in base a questo fornite supporto COSTRUTTIVO, segnalando bug ed errori, cominciamo ad avere un dialogo costruttivo..

e soprattutto siate OBIETTIVI nelle valutazioni generali, guardatele a 360° non al solito 45°..

Commenta

Originally posted by Dourden
                    Nion, a quanto ho capito loro non sapevano che era un bug, secondo il mio modesto parere sarebbe bastato fargli notare la cosa e modificare lo script come avete fatto La pena mi pare molto pesante e non penso che se la meritino
                    Sarebbe bastato dirgli la cosa per cosa?

Parlo io và, mi sono trattenuto abbastanza.

1- IL BUG merita una punizione ESEMPLARE in quanto deve essere di MONITO a tutti i giocatori.
                    Al posto loro, potevate trovarvici VOI.
                    Non dovete poter pensare che fate un qualcosa di questo genere passandola liscia, perchè seppur ad alcuni è andata bene ora, la prossima volta gli andrà male, e vedranno il loro account fare la stessa fine di questi 3 giocatori.
                    QUI non si gioca a fare i furbi nel dire "tanto se mi beccano mi becco la jail, o al massimo mi tolgono quello che ho guadagnato, mentre se non mi beccano mi tengo tutti gli introiti".
                    QUI se uno fà una cappellata del genere, si BANNA direttamente.
                    Su queste cose bisogna essere pesanti, è gravissimo solo pensare di sfruttare un ERRORE o SETTAGGIO sbagliato dell'emulatore, per fare Soldi o avvantaggiarsi rispetto la Community su Skills/Items/Combattimenti e quant'altro.

2- Una cosa che mi dà infinitamente fastidio, è il fatto che la gente giochi non per vedere questo Shard CRESCERE, ma per migliorarsi singolarmente.
                    SIAMO UNITI O NO? CREDIAMO TUTTI NELLO SHARD E NELLA SUA CRESCITA O NO?
                    Perchè allora fate di tutto per mascherare BUG dell'emulatore per AVVANTAGGIARVI?
                    Ma non ci sarebbe più soddisfazione a ricevere un ringraziamento da parte dello Staff e dei Giocatori per aver contribuito ad un FIX?

3- Mi sono stufato di leggere tutte queste battute VELATE riguardo queste maledette GILDE.
                    NOI NON GUARDIAMO IN FACCIA NESSUNO, SIA QUANDO DOBBIAMO AGIRE PER AIUTARE, SIA QUANDO DOBBIAMO AGIRE PER PUNIRE.
                    Io non conosco neanche questa gilda, e non me ne vergogno.
                    Voi vedete sempre in noi, uno STAFF DI PARTE, e questa cosa mi urta seriamente i nervi.
                    Sono stati puniti loro, in quanto ci sono stati dei problemi a verificare tutti i giocatori che lo avessero usato, e Thanatos è riuscito a trovare solo quei 3 nomi.

4- Mi sono anche stufato di leggere la gente che dice "o punite tutti o nessuno".
                    Ma che stiamo scherzando?
                    MA QUANDO è MAI ESISTITA UNA COSA DEL GENERE?
                    Se fate un qualsiasi CRIMINE in complicità con qualcuno in REAL, e quest'ultimi hanno più fortuna di voi nel dilueguarsi/scappare, NON FINITE LO STESSO IN GALERA IN QUANTO COLPEVOLI, O VI DEVONO LASCIARE LIBERI PERCHè GLI ALTRI SONO SCAPPATI?

5- Gente qua dice che il BUG non esiste in quanto è una nostra dimenticanza -__-
                    Ma esiste un QUALSIASI BUG su OSI od UODreams che non sia nostra dimenticanza forse?
                    Utilizziamo un emulatore sul quale praticamente si può cambiare qualsiasi settaggio e non c'è nulla di infixabile (o quasi).
                    Questo vuol dire che se trovaste un BUG per dupare le SOP o qualsiasi altro oggetto, sarebbe lo stesso una nostra dimenticanza nel non averlo notato fra le righe di codice? E dai su.. Non prendiamoci in giro.

6- Il BAN da GN è stato fatto per via di DATI FALSI.

PS - BUG ABUSING su OSI viene punito con BAN.

Commenta

Originally posted by Zeo
                      Nion il punto è che la base del processo erano quegli ores dal costo molto basso: entro pochi giorni avete corretto il prezzo, e il guadagno risultava enormemente ridotto. Se non andava bene ancora, potevate che so, variare anche il prezzo dello scudo, abbassarlo, e ridurre ulteriormente il guadagno, o addirittura azzerarlo.

Certo coi lingotti (che cmq non venivano più acquistati, visto il loro prezzo... si trattava solo di esaurire le ultime scorte al massimo!) potevo craftare anche altri items ma... qui si entra nel campo della totale aleatorietà, come facevo a quel punto a sapere QUALE ITEM potevo craftare e rivendere e quale no? C'è qualche regola da qualche parte che fornisce la soglia massima di guadagno netto ottenibile, superata la quale sono considerato bug abuser?

Il problema era sostanzialmente già risolto (quantomeno era riportato alla pari di quello delle migliaia di persone che rivendono pozze o pergamene, anzi magari mi riservo poi di andare a calcolare il guadagno netto in quei campi), il ban gratuito di tre persone a caso resta crudele e immotivato.

Chiudo qua per disposizioni dall'alto, ma due parole volevo spenderle anche io.
                      Allora rispondiamo.

Nell'ambito del gioco UO, tutti bene o male sono INTELLIGENTI, il che significa che avete la possibilita' ormai di capire cosa sia bene e cosa sia male, per chi ha tali lacune in merito, provvede il regolamento, per chi ha dubbi e domande c'e' il forum coi suoi moderatori oppure i pager in game ed infine l'illuminazione degli admins

Ora.. se io NOTO che un comportamento in game mi da un illecito gain in qualsiasi cosa.. cosa faccio? lo dico ai miei amichetti? lo sfrutto? faccio finta di non saperlo? ora non voglio fare il processo alle intenzioni, al contrario.. vorrei risvegliare il "GM" che c'e' in ogniuno di voi.. anche se non avete la tunica pheega.. perche giocare e soprattutto giocare BENE e' un diritto di tutti! perche tu devi guadagnare 2 milioni al giorno quando ci sono dei giocatori che si disperano per 34k? ritieni loro niubbi e the PHEEGO?

allora.. cerchiamo ripeto di essere ONESTI in game, innanzi tutto LEGGETEVI il REGOLAMENTO, poi considerate il tutto non egoisticamente ma verso lo SHARD intero e se avete dubbi perplessita' opinioni incertezze chiedete lumi in merito! se lo avessero fatto, gli avremmo risposto:
                      " guardi in effetti tale azione e' un palese sfruttamento di una meccanica di gioco, che col tempo porterebbe scompenso al sisstema economico dello shard, pertanto la invito a desistere dall'usarlo e nel contempo la ringraziamo per la sua gentile segnalazione"

OK! il pg era li.. aveva fatto il suo dovere era sempre in game.. avevamo provveduto al problema e tutti felici e contenti!

Commenta

rispondiamo per ordine...

x Dourden:
                        Il regolamento prevede punizioni per chi abusa delle meccaniche del gioco? rispondi dopo aver letto quanto in merito (che all'uopo ti agevolo):

PUNTO 5) del regolamento di UODREAMS

5) È vietato sfruttare gli eventuali bug dello script di Ultima Online Dreams. Nel caso il giocatore rilevi la presenza di un bug, è tenuto a segnalarlo immediatamente allo staff e a non renderlo noto a nessun utente di UODreams non appartenente allo staff stesso

questo bug, se lo applicassero tutti e 400 pg (media giornaliera N.d.N.) 400 pg x 20 M= 8 MILIARDI di gp al giorno.. secondo te.. e' regolare PER UNO SHARD come il nostro, che non ha ancora il bacino di utenza osi??

pertanto la cosa piu' giusta era:

comunicare allo staff tale irregolarita/bug della situazione.

invece, oltre a non aver letto il regolamento, oltre ad aver appreso da altri o in altro modo (e queste altre persone verra' servito la stessa punizione), su come fare tanti soldi, si e' preferito USARLO, sapendo che tale modo di fare soldi e' ovviamente troppo SPORCO! nonche' in palese contrasto col punto di cui sopra.
                        allora a questo punto posso chiedere un chiarimento?

se io i linghi li mino e poi faccio la solita cosa cioè sto davanti al vendor e vendo, è considerato bug abusing o no?

Kerrick

Commenta

Originally posted by Dourden
                          allora a questo punto posso chiedere un chiarimento?

se io i linghi li mino e poi faccio la solita cosa cioè sto davanti al vendor e vendo, è considerato bug abusing o no?
                          questo e' il forum generale.. comincia a LEGGERE per favore come usare i servizi offerti da UODREAMS, la tua domanda puoi farla sul forum DUBBI e DOMANDE

Commenta

questo e' il forum generale.. comincia a LEGGERE per favore come usare i servizi offerti da UODREAMS, la tua domanda puoi farla sul forum DUBBI e DOMANDE
                            -.-

visto che ne parlavamo qua mis embrava pertinente, perchè dovrei aprire un'altro topic in dubbi e domande?

vabbè va lascio perdere...

Kerrick

Commenta

il bug era stato segnalato tramite page sul sito, ci son stati circa 15 giorni per rispondere "controlleremo"

p.s. non segnalato da me, ma da un amico
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

x dourden:

non fare il faccino ncazzadu! cominciamo ad usare BENE i servizi offerti altrimenti flammi e basta

inutile quindi il faccino triste.. usiamo i mezzi che abbiamo a disposizione.. altrimenti che senso ha avere tutti sti forum? non ti pare?

x NjAlucard:

ed infatti si e' provveduto in primis ad un abbassamento del prezzo ed era in via di risoluzione da parte dello staff che, come sapete, ha un monte di cose da fare.. ma questo non vi AUTORIZZA ovviamente a trarre un illecito guadagno, in quanto e' PALESE lo sfruttamento di una meccanica di gioco sballata.. o no?

p.s.: di al tuo amico se puo' di postare lui.. non credo abbia bisogno di avvocati eh?!?! teik it isi..

Commenta

Sto operando...
                                X