Mi sono incasinato con gli edit e i cita ^_^ sorry
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Lightmage Ow
Hanno punito 3 gildati Old, e basta
Cioe', se lo staff reputa questo un bug ( ripeto, io non lo considero tale ) o si punisce tutti quelli che lo han usato ( e dubito solo Old ) ( non chiedetemi come si fa a scoprirlo perche' nn lo so ) o nn si punisce nessuno...
Perche' ne han puniti solo 3? che han fatto di particolare?
Ok, fine domandeValnir En'Chakay[MaF]
JaCk FaInA
Commenta
-
Originally posted by Seraph
mi soffermerei su questo fatto io.
Forse proprio non ho capito la dinamica del fatto, ma se lui acquistava dai vendor, lavorava la materia prima e rivendeva queto è sfruttamento di un bug?
non vedo proprio il bug dove sia....
per come la vedo io è come la gente che mina away a minoc (ogni giorno si vedono quesgli automi) ma mica sfruttano un bug... e se loro rivendono i minerali estratti sono da punire?
Forse non capisco io e, se così, prego qualcuno più saggio di farmi capire il bug perchè io non ci arrivo.
allora ora spiegatemi dove sta il bug.. è stata fatta un'azione normalissima ovvero comprare materiale, lavorarlo e venderlo col proprio crafter. un bug è fare check senza avere soldi, avere un item indisttruttibile, dupare ecc ecc.. questa invece è una meccanica di gioco giusta, se i prezzi ed i valori erano sballati la colpa non è del pg ma dello staff o no? bannare perchè si trova un modo legale SECONDO LE REGOLE DELLO SHARD per fare soldi? se io noto che vendendo un certo oggetto ci guadagno assai e lo crafto 100 volte dovrei venire bannato pure io?
o forse (o meglio, sicuramente) lo avete bannato perchèNON ERAVATE A CONOSCENZA che era possibile comprare ores a costo nullo dai vendor di fazione? cioè che colpa che ha il pg in questione?
Commenta
-
Se questo viene considerato un bug allora pure chi ha usato poison quando era settata male doveva venire bannato...pure tutti quelli che si sono alzati le skill con le fazioni devono essere bannati e cosi via...
Originally posted by Kxyans
P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
Commenta
-
chi (son pettegolo)? e perche'?
Cioe', se lo staff reputa questo un bug ( ripeto, io non lo considero tale ) o si punisce tutti quelli che lo han usato ( e dubito solo Old ) ( non chiedetemi come si fa a scoprirlo perche' nn lo so ) o nn si punisce nessuno...
Perche' ne han puniti solo 3? che han fatto di particolare?~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Strahaad
Se questo viene considerato un bug allora pure chi ha usato poison quando era settata male doveva venire bannato...pure tutti quelli che si sono alzati le skill con le fazioni devono essere bannati e cosi via...
.
Commenta
-
Dal basso della mia ignoranza credo che questo non sia un bug, se davvero la cosa fosse stata fatta in malafede non credo che a luna ci sarebbe stato quel'ammasso di gente che macrava pozze, scudi, perghe o qual si voglia item per poi rivenderlo; tutte le volte che passavo di la a comprare ho sempre visto gente farlo, dall'alchemista come dal taillor come dal fabbro, sono tutti da bannare? Secondo me c'è un errore di fondo in tutto questo e TUTTI dovrebberò evitare di parlare a sproposito.
Posso capire la rezione di una persona furibonda per un ban che non capisce, ma risposte sprezzanti e colme di saccenza da gente qualunque e da persone dello staff -che dovrebbero spiegare la cosa invece di limitarsi a post privi di ogni significato a riguardo della faccenda- non le capisco.
Cmq non si è ancora visto un post ufficiale con le ragioni del ban e la messa al bando di tale operazione per far soldi...
Non è il caso che un po' tutti si tranquillizzino e si risolvano le cose in modo civile? Questo metodo terroristico e irrazionale non credo giovi a nessuno come non giovano flammate di sfogo.Ultima modifica di Azella; 12-10-2004, 01:12.
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
ma non si sono soffermati a pensare che qui siamo parecchie publish indietro
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by Strahaad
...allora pure chi ha usato poison quando era settata male doveva venire bannato...pure tutti quelli che si sono alzati le skill con le fazioni devono essere bannati e cosi via...
Commenta
-
-
ma scusa dove starebe il bug??
non si danneggia nessuno utilizzando questa dinamica di gioco...
e poi ho visto molta + gente fare sto scherzetto. io lo facevo tempo fa coi guanti(che mi sembrava il rapporto materiale\guadagno migliore) lo dicono le stesse guide del trainig postate da volturno [quelle vecchie mi pare] di vender il materiale fatto, e poi ricomperare le materie prime...adesso non so se con quelle postate da sofia sono state cambiate... bah.. mi sembra un po' una cavolata sto ban.. bah....e poi non c'è regola che lo vieta..
bah....
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Non è che un bug deve per forza ledere il gioco degli altri.
Anche se pero non capisco il ban,cioe ok che è stato sfruttato un bug ma lo è stato sfruttato senza sapere come funziona su osi la vendita agli npc.
P.S:Non è che son stati bannati per shared o multi account o per i dati falsi?
Commenta
Commenta