annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by

attento, prima di rivolgerti in questo modo dovresti conoscere una persona. Sono programmatore in c#.net, e scripter su sphere, non ho mai scriptato su run uo anche se sarei benissimo in grado di farlo dal momento che il linguaggio con il quale faccio software aziendali molto più complessi. Ti ripeto il ragazzo non ha sfruttato nessun bug.
    Originally posted by Allanon
    IO non capisco dove sia il probelma.
    Comprano metali, craftano e rivendono... embè?
    A luna è pieno di alchimisti che fanno la setssa cosa nel negozio di regs, 20 ore al giorno... che c'è di anormale?
    Originally posted by Lightmage Ow
    Purtroppo la situazione è questa ed è triste
    Tutti sanno i lnome di tanta gente che ha fatto la stessa cosa (che ribadisco, non è un bug...ma lasciamo stare) e i vendor SL sempre vuoti ne sono la prova lampante, ma a nessuno interessa.
    e sti cazzi no? vuoi il bug? te lo dico, su osi se vendi e rivendi lo stesso item quello perde d valore mentre su dreams nn è così... era una cosa a cui nn erano a conoscenza nemmeno quelli dello staff, ne tanto meno i pg che giocano, tranne quelli che si sono fatti milioni...

che dire se nn che hai perso l'occasione per stare zitto?
    Ultima modifica di aLieN0; 12-10-2004, 00:05.
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Noto che è stato bannato, meno male. Certe volte a me la gente pare che giochi senza leggere il regolamento. C'è scritto chiaro: Chi sfrutta bug, viene bannato.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Purtroppo la situazione è questa ed è triste
        Tutti sanno i lnome di tanta gente che ha fatto la stessa cosa (che ribadisco, non è un bug...ma lasciamo stare) e i vendor SL sempre vuoti ne sono la prova lampante, ma a nessuno interessa.

Il fatto che una certa gilda rosica, purtroppo è un fatto che è stato provato. Probabilmente non ti viene riferito molto badoglio, ma non è un problema mio.

Per il resto, tutto qui, il motivo del ban è stato assurdo, e lo sbannare un pg con tutto nukato... beh fa sorridere. Pur di non ammettere l'errore, si fa di tutto

Mi spiace Aphokhal....
        Speravo di combattere ancora insieme a te
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

IO non capisco dove sia il probelma.
          Comprano metali, craftano e rivendono... embè?
          A luna è pieno di alchimisti che fanno la setssa cosa nel negozio di regs, 20 ore al giorno... che c'è di anormale?

ecco la risposta:
          Originally posted by bist

su osi se vendi e rivendi lo stesso item quello perde d valore mentre su dreams nn è così... era una cosa a cui nn erano a conoscenza nemmeno quelli dello staff, ne tanto meno i pg che giocano, tranne quelli che si sono fatti milioni...
          sono fuggito da gn

Commenta

attento, prima di rivolgerti in questo modo dovresti conoscere una persona. Sono programmatore in c#.net, e scripter su sphere, non ho mai scriptato su run uo anche se sarei benissimo in grado di farlo dal momento che il linguaggio con il quale faccio software aziendali molto più complessi..
            e ora che lo so cosa cambia?
            io gonfio i palloncini col culo e rutto scorregge...embè?

la mia domanda è:
            hai almeno una minima idea dell'argomento che stai trattando?

ne deduco che la risposta è No.

Commenta

Originally posted by bist

ne tanto meno i pg che giocano, tranne quelli che si sono fatti milioni...
              Meno cazzate pls.

Commenta

Mi pare che su osi è così da poco. Quella feature non è ancora implementata su runuo: siamo ancora indietro da questo punto di vista.
                Una volta osi era così come noi siamo ora, quindi mi si spiegi dove sta il bug.
                E poi scusate, si pretende che per giocare qui si conoscano i prezzi degli oggetti di osi?
                Quindi comprare i regs al prezzo attuale sarebbe illegale?

Intanto Luna resta piena di alchimisti che fanno la stessa cosa. Non capisco, sono illegali solo i metalli?

Commenta

e sti cazzi no? vuoi il bug? te lo dico, su osi se vendi e rivendi lo stesso item quello perde d valore mentre su dreams nn è così... era una cosa a cui nn erano a conoscenza nemmeno quelli dello staff, ne tanto meno i pg che giocano, tranne quelli che si sono fatti milioni...

che dire se nn che hai perso l'occasione per stare zitto
                  Purtroppo sei disinformato. E' così solo dall'ultime publish che hanno cambiato il sistema di mercato. Prima era possibile fare la stessa cosa che facciamo qui (ti ricordo che siamo publish indietro...) e poi per un periodo di tempo c'è stato un modo utilizzato senza nessun problema per continuar a fare la stessa kosa anke con l'introduzione di alcune varianti, e poi si èarrivati all'ultima publish.
                  Vorrei dire grazie a chi mi ha fornito questi dati per zittire chi non sa, ma purtroppo non ricordo il nome dell'amico che li ha rilevati. Se non vi fidate trovate il post rosik di Metal sui lingotti, sta tipo in 22° pagina un bel trattato sul sistema di mercato di osi

Ti metterei lo smile con la manina, però non ho voglia di clickarci.

Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Now They're no More...

Commenta

Mi pare che su osi è così da poco. Quella feature non è ancora implementata su runuo: siamo ancora indietro da questo punto di vista.
                    Una volta osi era così come noi siamo ora, quindi mi si spiegi dove sta il bug.
                    E poi scusate, si pretende che per giocare qui si conoscano i prezzi degli oggetti di osi?
                    Quindi comprare i regs al prezzo attuale sarebbe illegale?

Intanto Luna resta piena di alchimisti che fanno la stessa cosa. Non capisco, sono illegali solo i metalli?

che *****

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                      che ribadisco, non è un bug...ma lasciamo stare
                      mi soffermerei su questo fatto io.

Forse proprio non ho capito la dinamica del fatto, ma se lui acquistava dai vendor, lavorava la materia prima e rivendeva queto è sfruttamento di un bug?

non vedo proprio il bug dove sia....

per come la vedo io è come la gente che mina away a minoc (ogni giorno si vedono quesgli automi) ma mica sfruttano un bug... e se loro rivendono i minerali estratti sono da punire?

Forse non capisco io e, se così, prego qualcuno più saggio di farmi capire il bug perchè io non ci arrivo.

L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

Commenta

E' proprio così Seraph. Secondo i GM il prezzo era troppo basso e c'era troppo guadagno (concordo, hanno cambiato il prezzo infatti, pero riducendo il guadagno a ZERO , ovviamente rompendo le regole di Osi Style)

Il problema secondo i GM è ke qui potevamo farlo ma su OSI no, ma non si sono soffermati a pensare che qui siamo parecchie publish indietro

Faccio un banale esempio...
                        Visto che gioco su Dark age of camelot, e in italia siamo fermi alla patch 1.60, mentre in america siamo alla 1.71, allora dovremmo impedire al 70% delle classi si avvalersi delle proprie facoltà in quanto sulla 1.71 sono state modificate e abbassate di potenziale.

A me suona piuttosto assurdo Scusatemi ma ...

Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Now They're no More...

Commenta

Non ho capito, lo staff ha punito uno solo per il fatto degli scudi venduti (che nn reputo un bug, mia personale opinione ) o han punito tutti??

spiegatemi plz
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

la prima è la triste verità Val

Commenta

Hanno punito 3 gildati Old, e basta

Cmq non voglio fare polemica, chiudo qui il posting polemico, mi limito a spiegare i fatti a chi ha domande

Cmq io credo ancora in questo staff, secondo me alla fine giustizia c'è

Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Now They're no More...

Commenta

ma poi un bug è un qualcosa ovviamente proibito o che andrebbe contro le regole del gioco ed invece il giocatore riesce a fare lo stesso.

Esempio1: un ladro da fuori casa di uno riesce a scassinare i forzieri e rubarne il contenuto. Azione ovviamente impossibile anche per un mondo fantasy e quindi detta di bug.

Esempio2: i lalli evocati dal necro hanno una durata preimpostata. Se uno riesce per qualche ragione a tenerlo in vita questo viola la regola ed è sfruttamento del bug.

Esempio3: una wisp evocata dal necro e messa in stalla se uno potrebbe riuscire sarebbe sfuttamento di un bug (questo esempio e il n.2 erano bug di osi che una volta erano permessi, poi scoperti li hanno sistemati).

Comprare dai vendor è lecito.
                                Se un vendor ha un prezzo io compro e stop.

Venire a dire che il prezzo era troppo basso e io ci guadagnavo quindi ---> ban mi sembra assurdo. Non è stato il compratore a mettere il prezzo, non è scritto da nessuna parte che è sfruttamento di un bug comprare a meno di XX gp....

...insomma qui bug non c'è e il ban è assurdo (se questo è il motivo ripeto), inoltre il pignolamento della merce, di tutta la sua orba è assurda perchè lì in mezzo ci sono cose sue e non (tra l'altro un oggetto mio ^_^).

Ban per sfruttamento bug non lo capisco, ma tanto meno capisco il togliere il ban se gli ripuliscono casa e banca... boh è un pò troppo no? ban a tempo inderminato o sotto "ricatto" non capisco... o ban o nada, la cosa di togliere tutti gli oggetti non ha senso!

Senza contare che il ban in sè per quel motivo non ha senso.....
                                Ultima modifica di Aribeth; 12-10-2004, 00:35.

L2 / UO - GamesNet Italia
                                Aribeth

Commenta

Sto operando...
                                X