annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma state ancora qua a pensarci ? certo che e' bug ,certo che alcuni lo han utilizzato per arricchirsi pur sapendo ch efosse tale ,
    ed ora se vengon bannati non si lamentino perche' a suo tempo potevan avvisare lo staff perche' c'eran dei settaggi sballati ed invece non lo hanno fatto perche' volevano guadagnarci di tasca propria. secondo me Badoglio devi vergognarti te a fare treath del genere

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

puoi farci i miliardi che non è cmq un bug.. è questione di SETTINGS... han fatto esempi xfetti... peace... swamp corazzato etc... allora anche quelli sono BUG....

Il ban non ci sta ma proprio ZERO

non è osi style di certo una punizione simile....
      Ripeto per la centocinquantasettemilionesima volta.

Un settaggio che va contro una politica ed un sistema di gioco E' A TUTTI GLI EFFETTI un BUG.

Su Osi per una cosa del genere ti bannano.

Quindi è anche OSI style.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

puoi farci i miliardi che non è cmq un bug.. è questione di SETTINGS... han fatto esempi xfetti... peace... swamp corazzato etc... allora anche quelli sono BUG....

Commenta

• All'attenzione di tutti:
          SONO STATO RIBANNATO PER AVER SCRITTO QUESTO

su una sola cosa non sono d'accordo io invece, ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno pensando di essere approdato in un ambiente democratico, un forum di discussione pubblico dove nel pieno rispetto delle regole ognuno ha la possibilità di dire la propria, e sono stato bannato 2 volte dal forum e i miei post sono stati oscurati, sicuramente succederà la stessa cosa anche ora, e non è che me ne freghi più di tanto dal momento che nemmeno gioco su uo dreams, l'unico consiglio che vi posso dare, e mi rivolgo allo staff, e di lasciare sempre parlare le persone che dicono la propria senza offendere invece di bannare e chiudere i post solo perchè una cosa detta vi risulta scomoda.

E dopo questa altra bella palata di concio che vi siete presi in faccia me ne torno al mio progetto che avevo abbandonato dal momento che qui non veniamo a giocare io e la mia community. Bye.

Commenta

• Originally posted by Lokhart
            Un settaggio che va contro una politica ed un sistema di gioco E' A TUTTI GLI EFFETTI un BUG.
            Su osi una cosa simile dubito avvenga.. Tralasciando questo

Un bug è una malfunzione che avviene per svariati motivi non puo' dipendere da un settaggio

Poi lo shard non è mio... che i gm bannino chi gli pare.. xo' se vai in giro a dire che questo è un bug ci sono dei programmatori che potrebbero sputacchiarti in faccia dalle risate...

Commenta

• Originally posted by Sabrick

Gwineth, ti ripongo la domanda..secondo che base hai sentenziato si trattasse di bug? ma soprattutto... se punisci loro per questo...quanto dovrò aspettare per veder bannati anche coloro che usano una peacemaking nn al passo con i settaggi di osi? (e di fatto anche questa skill frutta diversi milioni)..e quanto per chi ha usato un lethal nn fixato che ha fatto spendere ai contribuenti svariati milioni in keg? e quanto per quelli che hanno usato gli orchi del forte per far 3kk al gg?

grazie della cortese attenzione
              un settaggio che avvantaggia minimanente alcuni pg rispetto ad altri e' un conto ; qua si parla di miliardi di gp fatti per colpa di un settaggio sballato e conseguente rovina dell'economia dello shard ,ma te probabilmente non ci arrivi

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard

un settaggio che avvantaggia minimanente alcuni pg rispetto ad altri e' un conto ; qua si parla di miliardi di gp fatti per colpa di un settaggio sballato e conseguente rovina dell'economia dello shard ,ma te probabilmente non ci arrivi

ma tu probabilmente ragioni solo in termini di GP

io invece ragiono in terminini di GIOCO

non mi cambia nulla se un setting ti aiuta a fare tanti soldi o ti aiuta a crepare meno o segarmi di piu'

U CAPISTI?

esci dal tuo solito mondo di uo e pensa che questo è un gioco e non solo gli items\soldi hanno valore e peso ..

Commenta

• un bug è dovuto anche al settaggio sbagliato di uno script.

Non penso tu sia un programmatore.
                  Non penso tu abbia mai giocato su osi.

Guarda caso io di mestiere faccio il programmatore.
                  Guarda caso gioco su osi.

Permetti?

Commenta

ma lo dici te ; invece per me e' ban al 100% , e ripeto quelli son settaggi che avran fruttato qualche gp non miliardi ,per peace il discorso e' diverso perche' per farti i soldi avresti dovuto fartene na milionata sempre con la speranza di trovar qualcosa di buono;

Commenta

un bug è dovuto anche al settaggio sbagliato di uno script.

Non penso tu sia un programmatore.
                      Non penso tu abbia mai giocato su osi.

Guarda caso io di mestiere faccio il programmatore.
                      Guarda caso gioco su osi.

Permetti?
                      Non pensare
                      Non continuare a pensare

e chi se ne frega
                      e chi se ne frega x 2

bug : cattivo funzionamento di uno script o di un programma

ha funzionato male?

nun penso....

non chiamatelo bug...

Commenta

ma lo dici te
                        no lo dice mia nonna

che il ban possa esserci lo decide lo staff e se lo banna fatti loro.. è loro lo shard..

io personalmente non condivido... e manco mia nonna

Commenta

no lo dice mia nonna

che il ban possa esserci lo decide lo staff e se lo banna fatti loro.. è loro lo shard..

io personalmente non condivido... e manco mia nonna

p.s. non condivido il ban x quel tipo di "reato" magari una pena minore.... se poi uno si fa account con dati falsi.. triplici account etc... sono il primo a dire BAN

Commenta

no aspetta, i bug sono pur sempre bug, nn esiste una gerarchia del bug.
                            ma dato che probabilmente nn ci arrivi...vogliamo far ei calcoli di piu di un anno di peacemaking quanto ha fatto lucrare IN TOTALE a tutti i pg dello shard?
                            certo nn lo si puo fare away (con easyuo fai tutto, quindi su questo punto nn ci metterei la mano sul fuoco) ma il guadagno è nettamente superiore sia per soldi sia per items.

e ti ripeto..io player perche dovrei sapere come sono i settaggi di osi? e se nn sono tenuto a saperli..come faccio a sapere che sto sfruttando dei settaggi sballati?e se nn ho modo di saperlo...come fai a decretare un ban o un nuke acc?

Commenta

Non pensare
                              Non continuare a pensare

e chi se ne frega
                              e chi se ne frega x 2

bug : cattivo funzionamento di uno script o di un programma

ha funzionato male?

nun penso....

non chiamatelo bug...
                              Contrariamente alle tue abitudini ogni volta che faccio qualcosa accendo il cervello. Quindi nonostante i tuoi consigli continuo a pensare. So che non te ne frega nulla di quello che faccio ma non puoi MINIMAMENTE mettere voce in capitolo se sei ignorante su certi argomenti.

Quella non è una definizione di bug.

Sttai bene, mi sono scocciato di cercare di farti ragionare.

Commenta

Contrariamente alle tue abitudini ogni volta che faccio qualcosa accendo il cervello

ah scriptah se devi flammare e insultare ti invito ad andare a

Commenta

Sto operando...
                                X