annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti

Dopo una settimana di ban dell'account per aver fatto scudi con i lingotti dei vendor di fazione(TB) salta fuori che per rientrare a giocare mi deve essere nukato bank+casa (praticamente tutto anche roba che nn c'entra niente con il fatto sopracitato)
    Cioè ma siete fuori di testa........per una cosa normalissima, e qui vi sfido a trovarmi un sito o qualcuno che dice che è un bug, volete cancellare tutto il mio lavoro?
    A Skara (città SL) c'erano gli stessi vendor e sono stai usati allo stesso modo ma nn son stati bannati......xchè?
    Altre 100 persone minimo hanno usato questo metodo ma nn sono stati bannati.......xchè?
    Forse xche una certa gilda ha rosicato? Penso proprio di si visto che non vedo altre soluzioni

Adesso mi raccomando cancellate il post per non far sapere alla gente le grandi cagate che fate.......
    Chiarisco che non è un post per ricevere compassione o altro ma solo per far capire alla gente che tipo di persone ci sono a "salvaguardare" il loro gioco

"Buon" proseguimento

Edito per aggiungere che mi spiace per tutti quelli a cui dovevo consegnare roba o pagare items dal forum mercato
    Sorry raga

Re: Complimenti

Originally posted by Aphokal
    Dopo una settimana di ban dell'account per aver fatto scudi con i lingotti dei vendor di fazione(TB) salta fuori che per rientrare a giocare mi deve essere nukato bank+casa (praticamente tutto anche roba che nn c'entra niente con il fatto sopracitato)
    Cioè ma siete fuori di testa........per una cosa normalissima, e qui vi sfido a trovarmi un sito o qualcuno che dice che è un bug, volete cancellare tutto il mio lavoro?
    A Skara (città SL) c'erano gli stessi vendor e sono stai usati allo stesso modo ma nn son stati bannati......xchè?
    Altre 100 persone minimo hanno usato questo metodo ma nn sono stati bannati.......xchè?
    Forse xche una certa gilda ha rosicato? Penso proprio di si visto che non vedo altre soluzioni

Adesso mi raccomando cancellate il post per non far sapere alla gente le grandi cagate che fate.......
    Chiarisco che non è un post per ricevere compassione o altro ma solo per far capire alla gente che tipo di persone ci sono a "salvaguardare" il loro gioco

"Buon" proseguimento

Edito per aggiungere che mi spiace per tutti quelli a cui dovevo consegnare roba o pagare items dal forum mercato
    Sorry raga

Una certa gilda non rosika..

Commenta

Re: Re: Complimenti

Originally posted by Badoglio
      Una certa gilda non rosika..
      Ho scritto, ho riletto, ho contato fino a 10 ed ho cancellato quello che avevo scritto... meglio lasciar perdere... tanto non è che se proviamo a spiegarci su una cosa più che scontata la gente si leva le fette di prosciutto dagli occhi... gli fa comodo pensare così

Saluti
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

in effetti un ban a tempo determinato non influenza nulla se non il possessore dell'account, ma in questo caso qui ci vanno di mezzo le persone che aspettavano della merce.

Posto solo per il fatto che io stesso aspettavo un oggetto.

Ho sentito il motivo del ban (come potete leggere voi sopra) è, a leggerla così, non riesco a trovare il motivo del ban... insomma allora chi macra away nelle miniere è dato al ban? Non so se ci sono altri risvolti o cosa, letta così dico solo che mi sfugge il motivo del ban: non posso credere che sia quello il motivo!

Non so che centrino le gilde o meno, ma leggendo il regolamento vi assicuro che io stesso non ho trovato nulla che contraddicesse questo modo di fare... non so se molti lo fanno o meno, so solo che non mi capacito del ban e faccio questo reply solo perchè nella cosa sono stato danneggiato anch'io

Io non sono stato mai bannato, approfitto per chiedere in che modo una persona possa sapere da chi è stato bannato e il motivo, visto che l'autore del post ne era del tutto ignaro

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Salve a tutti, sono lo scripter di midian, dal momento che midian è chiuso e avevo un bel pò di community che non sapeva dove giocare avevo deciso di portarli tutti qui, grazie a questo ragazzo che era un ex giocatore ( tra l'altro uno dei più onesti di midian) che mi aveva parlato molto bene di questo shard. Beh dopo quello che è successo devo dire che ho cambiato idea. Cercate di spiegare cmq alla community questa faccenda, non mi pare affatto giusto questo ban e neppure il nuke poi fate come volete.

Edito perchè avevo dimenticato una cosa:

La definizione di bug è un errore nel codice del programma che permette ad un lamer sfruttandolo di arricchirsi o di fare altre lamerate, ma qui si trattava di una cosa che fa parte di uol, e l'unica cosa che dovevate fare era recitare un bel mea culpa e dire: ***** non ci eravamo accorti che un pg può diventare ricco in questo modo, abbassiamo i soldi che si guadagnano vendendo un singolo pezzo. Era l'unica cosa che dovevate fare, è un errore vostro non dei pg. Fine.

Commenta

Originally posted by Seraph
            Non so se ci sono altri risvolti o cosa, letta così dico solo che mi sfugge il motivo del ban: non posso credere che sia quello il motivo!
            Beh prova a chiedere te magari si inventano altre risposte

Per quanto riguarda badoglio.........se rispondi evidentemente ti senti tirato in causa visto che nessuno ha scritto nel il tuo nome ne quello della tua gilda

Commenta

Originally posted by Scripter Nightlight
              Salve a tutti, sono lo scripter di midian, dal momento che midian è chiuso e avevo un bel pò di community che non sapeva dove giocare avevo deciso di portarli tutti qui, grazie a questo ragazzo che era un ex giocatore ( tra l'altro uno dei più onesti di midian) che mi aveva parlato molto bene di questo shard. Beh dopo quello che è successo devo dire che ho cambiato idea. Cercate di spiegare cmq alla community questa faccenda, non mi pare affatto giusto questo ban e neppure il nuke poi fate come volete.
              scusa la domanda, ma tu, un minimo...sai di cosa stiamo parlando o parli per partito preso?

Commenta

Originally posted by Sabrick

scusa la domanda, ma tu, un minimo...sai di cosa stiamo parlando o parli per partito preso?
                Non ci vuole molto a capire che gli è stato detto di venire qua a prendere le difese di un suo amico...

Che tristezza

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Sabrick

attento, prima di rivolgerti in questo modo dovresti conoscere una persona. Sono programmatore in c#.net, e scripter su sphere, non ho mai scriptato su run uo anche se sarei benissimo in grado di farlo dal momento che il linguaggio con il quale faccio software aziendali molto più complessi. Ti ripeto il ragazzo non ha sfruttato nessun bug.

Commenta

Originally posted by Cardo

Non ci vuole molto a capire che gli è stato detto di venire qua a prendere le difese di un suo amico...

Che tristezza

nn credo

Commenta

Originally posted by Seraph
                      insomma allora chi macra away nelle miniere è dato al ban?
                      Chi mina away non sfrutta nessun bug.
                      Chi vende non so quante centinaia di oggetti craftati ad un npc sempre allo prezzo stesso si.
                      O almeno questo è quello che penso io
                      sono fuggito da gn

Commenta

Cardo ma i collaboratori uodreams son tutti c0glioni come te o sei solo un eccezione?

Vedi prima di parlare accendi il cervello, pensa e poi rispegnilo subito xche hai già pensato troppe cazzate.........io gli ho parlato x sapere da lui se era un bug visto che se ne intendeva e mi ha risposto che nn lo era.......se poi ha postato nn puo farmi altro che piacere anche se non gliel'ho certo chiesto io

Commenta

IO non capisco dove sia il probelma.
                          Comprano metali, craftano e rivendono... embè?
                          A luna è pieno di alchimisti che fanno la setssa cosa nel negozio di regs, 20 ore al giorno... che c'è di anormale?

Commenta

Originally posted by Scripter Nightlight

attento, prima di rivolgerti in questo modo dovresti conoscere una persona. Sono programmatore in c#.net, e scripter su sphere.

Vuoi un premio?

Cioè non puoi venire qua con un messaggio e tirare una paraculata di questo tipo, qui siamo uno shard, con delle regole, è stato sfruttato un bug, e lo sfruttamento dei bug viene punito, fine. Se poi qualcuno vorrebbe contestare la cosa dovrebbero essere gli old che giocano (e che cmq hanno tutto il mio rispetto) e che conoscono la faccenda, non te che ammetti anche di non avere scriptato runuo. Poi non vedo cosa c'entra il fatto che tu sei un suppahphego che scripta qualsiasi cosa con il fatto che è stato bannato un utente.

Ma per favore.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

( tra l'altro uno dei più onesti di midian)
                              eh abbiamo visto ...
                              cmq x giustizia si dovrebbe fare lo stesso lavoretto a tutti quelli che su sta cosa ci han mangiato, è una delle cose giuste che lui dice in questo thread( assolutamente non tutte).

magari lui è stato beccato in flagranza, e gli altri invece nn si puo provare nulla.. e allora a questo punto il provvedimento mi sembra non severo, ESAGERATO, poichè nn si è in grado di punire tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X