annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restituzione 38k dopo tutto quello che mi è stato detto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    In effetti avete fatto un macello per una fesseria... avrei anche capito un 3d disperato, visto che quei soldi vi servivano, ma avete sul serio superato i limiti... rosikare fa bene, scarica l'adrenalina e la bile in eccesso, ma ricordate di non parlare mai di "pestare" qualcuno in real per cose del genere. Il fatto di aver fatto il classico passo indietro vi fa cmq onore... e che la lezione vi serva...

    per quanto riguarda il fatto in sè, non mi pare niente di particolarmente grave... un pò lamer, ma nel gioco ci sta anche questo, che si condivida o meno... se cominciamo a giudicare il comportamento di un pg sotto l'aspetto "morale", non ce ne usciamo più... ho amici a cui sono stati rubati artefatti da "amici", su quello ci sarebbe da discutere, ma se cadono soldi a terra chi li raccoglie non compie un atto ILLECITO... probabilmente ha solo voluto divertirsi, anche se lamerando, e si sarà fatto qualche sana ghignata alle vostre spalle... è per quello che giochiamo, no? per lamerare...ops... volevo dire per divertirci!


    _______________________________________
    la + bella? Mia Wallace
    la + brava? Futura
    la + furba? Gweeneth
    la + figha? Malignus

    Commenta

    Sto operando...
    X