Diciamo che mi iscrivo ma non capisco bene il senso di tutto; cioè non è una questione di skill e basta???? che possibilità hanno i 100 di vincere contro i 110 e i 110 contro i 115 e i 115 contro i 120????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[importante] Torneo Tiro Con L'arco
Comprimi
X
-
Originally posted by Kurt
Diciamo che mi iscrivo ma non capisco bene il senso di tutto; cioè non è una questione di skill e basta???? che possibilità hanno i 100 di vincere contro i 110 e i 110 contro i 115 e i 115 contro i 120????????
Mi dai il tuo icq è il nome del tuo pg?
Originally posted by Myth
Mi iscrivo.
E' ancora possibile iscriversi, vero?ICQ: 199261103
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
Giovanni, III, 19
Commenta
-
Ovvio che mi iscrivo se c'è Nerkia
Sephiroth Elder ArcherDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Bastard
Iscritto ^_-
Ps
sto formattando il pc mi serve sapere qnd si svolge il torneo per regolarmi sul affrettare o meno tempi ke rikiede l'operazione ed essere presente!!!
al momento nn posso loggare causa down del pc quindi per la quota abbi pazienza te la verso prima possibile tnt i soldi nn mi mankano...
Commenta
-
Grazie Benz Grazie Odin
Per bastard, il torneo è il 1° novembre alle 21 ( non è abb chiaro sul post? forse devo metterlo in evidenza)
non ti preocc per i soldi al massimo ti mando le guards a casaICQ: 199261103
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
Giovanni, III, 19
Commenta
Commenta