annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladrata di un ricavo di 2 settiman di gioco

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahahahahah troppo dovertenti sti due!!!!

Io fossi un GM vi farei sparire di nuovo i soldi e poi vi bannerei pure!!!

Beati 15 anni, beata immaturità. -_-

Commenta

non ho mai sentito tante minacce e parolacce da due niubbi per una cavolata...

roba da jail ma seriamente

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by karamot
        non ho mai sentito tante minacce e parolacce da due niubbi per una cavolata...

roba da jail ma seriamente
        UP per la jail!!!

Commenta

Originally posted by Lokhart

Gli andate a uccidere la famiglia e stuprargli la mamma?
          ma la mamma viene prima uccisa e poi stuprata o viceversa perche non ho ben capito...

Commenta

Originally posted by Sir Papa

ma la mamma viene prima uccisa e poi stuprata o viceversa perche non ho ben capito...
            dipende dai gusti necrofili del individuo in questione.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Capisco il vostro disappunto sul fatto che qualcuno abbia preso i vostri soldi da terra,ma la vostra pecca è stata non informarvi un po' sul sito generale di ultima per capire come funzionava...
              ancora più grave è il vostro atteggiamento sul forum.O decidete di scherzare in tranquillità con dei toni accettabili oppure fate i cafoni infilando una parolaccia dietro l'altra nei post.
              Ricordatevi che il forum è pubblico,è letto da tutti e vi rivolgete a persone che non conoscete e spesso più grandi di voi.Questo non è comportamento educato.
              Spero almeno in game non offendiate in questo modo...che è passibile di jail.
              See ya

Commenta

Uelà niubbo nervoso, modera i termini e calmati, è solo un gioco?

Se succedeva a me? Stavo zitto e mi davo del niubbo cento volte perchè ero stato tanto ingenuo da non informari su come funzionano le cose.

Di solito, quando si gioca ad un gioco si cerca di capirne le regole prima.

Normalmente non ti avrei risposto, non in maniera così dura, ma certi atteggiamenti mi fanno girare le scatole.

E sinceramente se qui c'è qualcuno che ha rotto le scatole sei tu con questo piagnisteo che hai messo su per 38k.
                niubbo mi devi 50k
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by bist

niubbo mi devi 50k
                  io? dove? cosa? come?

Ah, un up per mia.

Commenta

ma sinceramente...............
                    é un gioko!!!!!! e poi dai........ venire a piangere sul forum........ di sikuro vi è servito ma io nn lo avrei fatto se fossi stato in voi (figura i mme......)

P.S. Grazie a Lokhart x la frase in signa

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Thor_CfM
                      [B]ma sinceramente...............
                      é un gioko!!!!!!

E cio' non mi quadra...

Commenta

sperio voi stiate scherzando, perchè le cose sono due
                        1) o avete 12 anni a testa
                        2) o avete seri problemi a rapportarvi con il mondo reale.

Addirttura andare a pestare qualcuno per 38 k?
                        Ma se venite su felucca e qualcuno vi uccide che fate? Gli andate a uccidere la famiglia e stuprargli la mamma?

hahahahahaaahahahaahaahhaha loooooooooooooooooooooool ke post mi ci viene da piangere dio :°°)

Originally posted by Leons
                        Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                        Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                        Scorpion Hell [-A-]
                        Per sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                          Capisco il vostro disappunto sul fatto che qualcuno abbia preso i vostri soldi da terra,ma la vostra pecca è stata non informarvi un po' sul sito generale di ultima per capire come funzionava...
                          ancora più grave è il vostro atteggiamento sul forum.O decidete di scherzare in tranquillità con dei toni accettabili oppure fate i cafoni infilando una parolaccia dietro l'altra nei post.
                          Ricordatevi che il forum è pubblico,è letto da tutti e vi rivolgete a persone che non conoscete e spesso più grandi di voi.Questo non è comportamento educato.
                          Spero almeno in game non offendiate in questo modo...che è passibile di jail.
                          See ya
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

ragazzi ragazzi...oggi stavo con i miei amici minax e ci trovavamo a trinsic (felucca) e sono arrivati dei tizi con dei nomi arancioni,ah si True Britannians faction e Shadow Lords faction...bè sapete cosa è successo?mi hanno lamerato....hanno iniziato ad attaccarmi tutti e io nn capivo il xk (sarà xk sono minax)...io sono amico di tutti!!!bè queste cose mi rendono molto triste specialmente su felucca!cmq nello scontro mi sono caduti i soldi dallo swamp e ho perso 2kk...vi prego aiutatemi sono i soldi-fatti-dall'insure-altrui di una vita...ah e soprattutto vorrei chiedere ai GM di bannare questi arancioni x avermi attaccato!!!questo è harassment!

P.S. complimenti x il rosik post!!!!!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Phoenicks

no, riprendono i soldi rubati.
                              l'idea dei dati dell'account di sta bestai non è male, veramente che prendo il treno per andarlo a pestare a sangue.

Originally posted by Phoenicks

1) non siamo di roma
                              2) pestare in-game... magari tu hai dei seri problemi a pensare che noi andiamo a prendere sotto casa sto Mantiz che oltre al nick non sappiamo nulla su di lui...

di solito nn posto quasi mai, ma in sto caso nn potevo non rispondere a questi niubbastri......enjoy coerenza,non pestereste mai nessuno in real?che è prendete il treno in ultima online? e vi fermate alla fermata trinsic felucca?

Originally posted by ScorpionS

hahahahahaaahahahaahaahhaha loooooooooooooooooooooool ke post mi ci viene da piangere dio :°°)

te non sei un giocatore di ultima non puoi capire.......

Commenta

Originally posted by Thor_CfM
                                ma sinceramente...............
                                é un gioko!!!!!! e poi dai........ venire a piangere sul forum........ di sikuro vi è servito ma io nn lo avrei fatto se fossi stato in voi (figura i mme......)

P.S. Grazie a Lokhart x la frase in signa
                                prego prego

ma se la metti tra [quote.] [./quote] (senza i puntini) fa più figo

Commenta

Sto operando...
                                X