Ma avete rottu tutti il ***** sapete?
Volgio vedere se succedeva a voi *****...e non dite stronzate che si fanno in un ora..noi in un ora riusciamo a fare 10k al massimo...siamo niubbi..e basta con il fatto del check...non lo sapevamo punto..se dovete continuare a scirverci cazzate poco confortanti meglio che tacete.
Sines
Originally posted by Sines Ma avete rottu tutti il ***** sapete?
Volgio vedere se succedeva a voi *****...e non dite stronzate che si fanno in un ora..noi in un ora riusciamo a fare 10k al massimo...siamo niubbi..e basta con il fatto del check...non lo sapevamo punto..se dovete continuare a scirverci cazzate poco confortanti meglio che tacete.
Sines
Uelà niubbo nervoso, modera i termini e calmati, è solo un gioco?
Se succedeva a me? Stavo zitto e mi davo del niubbo cento volte perchè ero stato tanto ingenuo da non informari su come funzionano le cose.
Di solito, quando si gioca ad un gioco si cerca di capirne le regole prima.
Normalmente non ti avrei risposto, non in maniera così dura, ma certi atteggiamenti mi fanno girare le scatole.
E sinceramente se qui c'è qualcuno che ha rotto le scatole sei tu con questo piagnisteo che hai messo su per 38k.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
yea yeah! da niubbo con tene vai al formicaio e 10K teli fai con una mandata
Se vuoi telo dimostro, vengo col pg mi faccio segare da qualcuno orange e vado in skill loss che dura 20 minuti, col 20% in meno delle sklill vediamo in 20 minuti quanti soldi faccio...
Originally posted by Phoenicks
accetterei, ma quel aldro non può certo apssarla liscia, ditemi dove si trova che lo andiamo a killare, mannaggia ******
starà su trammel, come voi.
non potete killare nessuno.
ragazzi vi prego basta dire stornzate... per voi saranno delle merde 38k...bhe epr noi no..non ci evdiamo il lavoro fatto da quando siamo entrati svanito nel nulla...qualunque siano le nostre colpe...non si giustifica niente..poi non credo che per un GM sia cosi diffice trovare stò sotronzo..e dai.
nooooo, ho un idea migliore.
ci facciamo dire i dati con cui ha registrato il suo account, così scopriamo dove abita, poi prendiamo i nostri motorini e andiamo da lui.
appena esce per adnare a scuola gli diamo dieci calci sugli stinchi e poi scappiamo via.
mado mo vi tacchino e faccio di tutto.. mai vista na rosicata cosi!
1. sono SOLO 38K.. li fai in 2 ore di horde minon.. tanto piu che siete in 2-3 quanti siete...
Eddai.. Primo niubbi mille volte voi per sta cosa.. lui è un genio, un falco, il mio mito
Amico contattami in icq che tene do altri 50 di K per la rosicata in puro stile Trammelita
p.s ci sono anche altri modi di lamerare:
1. Entrare in una gilda segare tutti e guadagnare insure e loot
2.Fare party far crepare il compagno e lootarlo,
3.Attirare gente su fellucca e segarla usando evocazioni,pet, o tutto ciò di cui puoi disporre
4.Portare persone alla dagger di fellucca, fargli usare 2 help pg bloccato e poi lasciarlo li morto
5. Chiedere oggetti in prestito per "colorare", provare ecc ecc...
ricorda di usare sempre un tono educato e cortese molto lekkino e vedi ke i risultati si vedono
Se sei mago castati incognito per le azioni rapide cosi nn ti riconoscono, disponi di un bel guardaroba, cambia vestiti spesso
Se mene vengono in mente altri teli dico..
intato kiamami su icq 258949477
Originally posted by Evil Bart ok, i GM lo trovano e poi?
che gli fanno?
lo bannano?
nooooo, ho un idea migliore.
ci facciamo dire i dati con cui ha registrato il suo account, così scopriamo dove abita, poi prendiamo i nostri motorini e andiamo da lui.
appena esce per adnare a scuola gli diamo dieci calci sugli stinchi e poi scappiamo via.
aido ci ha donato 38k, volgio ringrazialro di tutto in pubblico.
ma quel brutto bastardo di Mantiz non deve apssarla liscia.
adesso si trova davanti al castello di haven, e sta macrando una magia.
DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE lo seguiro per mari e monti!!!!!!!!
Commenta