oggi, dopo due settimane di gioco, io e un mio amico abbiamo deciso di mettere i soldi in comune per comprare una casa, soldi messi da parte fin dall'inizio del gioco.
mi apssa i soldi, ma stranamente non sò eprche cadono a terra, cerco di riprenderli in tutit i modi, non li prende, manco il mio amico cè riuscito, erano 38k...
è arrivato un certo "Mantiz", prende i soldi e slogga.
perfavoreeeeeeeeeeeee cè un modo per riaverli???????????
ma dai sono di quelle ladrato che ti fnano smettere di giocare!!!!
sono 2 settimane che giochiamo, ho portato 3 o 4 amici della mia stessa città e volevamo comrpa sta benedetta casa, ma chi poteva sapere dei soldi troppo pesanti, hoc ercati di metterli direttamente in banka, ma nulla, non andavaaaaaaaaaa
sto bestemmiando come un porco nonostante io non dica mai bestemmie, ma quando ci vuole ci vuole...
perfavore aiutatemia recuperare i soldi rubati sta sto fottuto ladro
sono passato da ***** a dreams, ma senza quei soldi mi vedo costretto a:
1) non dormire la notte
2) sentirmi frodato
3) smettere di gicoare a uo per una ladrata che ricordeò a vita
IL NOME DEL LADRO è MANTIZ
qui sopra c'era il mio lato ragionevole, qui sotto cè il mio lato che non ragiona piu:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ********
mi apssa i soldi, ma stranamente non sò eprche cadono a terra, cerco di riprenderli in tutit i modi, non li prende, manco il mio amico cè riuscito, erano 38k...
è arrivato un certo "Mantiz", prende i soldi e slogga.
perfavoreeeeeeeeeeeee cè un modo per riaverli???????????
ma dai sono di quelle ladrato che ti fnano smettere di giocare!!!!
sono 2 settimane che giochiamo, ho portato 3 o 4 amici della mia stessa città e volevamo comrpa sta benedetta casa, ma chi poteva sapere dei soldi troppo pesanti, hoc ercati di metterli direttamente in banka, ma nulla, non andavaaaaaaaaaa
sto bestemmiando come un porco nonostante io non dica mai bestemmie, ma quando ci vuole ci vuole...
perfavore aiutatemia recuperare i soldi rubati sta sto fottuto ladro
sono passato da ***** a dreams, ma senza quei soldi mi vedo costretto a:
1) non dormire la notte
2) sentirmi frodato
3) smettere di gicoare a uo per una ladrata che ricordeò a vita
IL NOME DEL LADRO è MANTIZ
qui sopra c'era il mio lato ragionevole, qui sotto cè il mio lato che non ragiona piu:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ********
Commenta