annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladrata di un ricavo di 2 settiman di gioco

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladrata di un ricavo di 2 settiman di gioco

oggi, dopo due settimane di gioco, io e un mio amico abbiamo deciso di mettere i soldi in comune per comprare una casa, soldi messi da parte fin dall'inizio del gioco.
    mi apssa i soldi, ma stranamente non sò eprche cadono a terra, cerco di riprenderli in tutit i modi, non li prende, manco il mio amico cè riuscito, erano 38k...
    è arrivato un certo "Mantiz", prende i soldi e slogga.
    perfavoreeeeeeeeeeeee cè un modo per riaverli???????????
    ma dai sono di quelle ladrato che ti fnano smettere di giocare!!!!
    sono 2 settimane che giochiamo, ho portato 3 o 4 amici della mia stessa città e volevamo comrpa sta benedetta casa, ma chi poteva sapere dei soldi troppo pesanti, hoc ercati di metterli direttamente in banka, ma nulla, non andavaaaaaaaaaa
    sto bestemmiando come un porco nonostante io non dica mai bestemmie, ma quando ci vuole ci vuole...
    perfavore aiutatemia recuperare i soldi rubati sta sto fottuto ladro
    sono passato da ***** a dreams, ma senza quei soldi mi vedo costretto a:
    1) non dormire la notte
    2) sentirmi frodato
    3) smettere di gicoare a uo per una ladrata che ricordeò a vita

IL NOME DEL LADRO è MANTIZ

qui sopra c'era il mio lato ragionevole, qui sotto cè il mio lato che non ragiona piu:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
    ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ********
    Ultima modifica di Carlo89; 11-10-2004, 16:43.

Bè scusa è colpa tua, ok è un pò un lamerone quello che li ha raccolti, ma la gente così c'è. Dovevi fare un check e trasportarli così i soldi.

Commenta

ma sò ladrate assurde dai, ma come diavolo facevo a saperlo, non si può proprio fare nulla? una grave perdita come questa non può farmi altro che rigirare nella tomba.
      come diavolo faccioa trovare sto Mantiz, come posso rompergli il culo in game, insomma vendicarmi dell'ABNORME TORTO/FURTO subito???

Commenta

check quantità soldi

e per evitare altre turbe, quando vuoi passare grosse quantità d materie prima usa i commodity deed
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

contattami su icq: 337989480

se sul mio account è rimasto qualcosa te li ridò io i 38 k

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ladro di *****aaaaaa

Bene...io sarei l'amico in questione...vi prego aiutateci a rivare i soldi...ma porca ***** ma come si fà a rubare i risparmi di un niubbo..che testa di ***** puo mai essere questa????
            Cristo Santo se tutti si comportassero cosi con un Niubbo riuscirebbe ad andare avanti UO Dreams?..non credo quindi anche se la nostra è una situazione non generale, e credo anche rara è bene non trascurarla perchè certi ladri furbi ma non intelligenti sono la rovina del gioco..meglio fotterli presto per uno shard migliore.
            Speriamo che qualcuno possa aiutare due poveri niubbi volgiosi di giusitzia!
            ...bhe stavo inivando il messaggio quando ho letto la risposta di gave...si la colpa è anche nostra..ma credo sia una buona ragione per prendere osldi altrui.
            Sines

Commenta

Beh sono proprio cose da niubbi :/ cmq .....
              Primo: Non te la prendere cosi tanto :P sono solo 38k in fine no? si rifanno in 2 giorni al formicaio (anke in 2 ore se è x quest o)
              Secondo: Quel poraccio ke tu dici ke è un bastardo etc. nn ha fatto niente ke nessun altro Poveraccio avrebbe fatto.....
              Terzo: Se avessi 38k te li darei io ma sono povero
              Quarto: Get rEaL!

Commenta

*****..stò leggendo molti messaggi che mi dicono di fare il check..ok..ma che vi diciamo a fare che siamo niubi?
                Non sapevamo questo fatto..quidni passate oltre.
                Sines

Commenta

Originally posted by Aido
                  contattami su icq: 337989480

se sul mio account è rimasto qualcosa te li ridò io i 38 k
                  purtorppo non è assolutamente giusto, quel tizio ha rubato 38, se avessi saputo che sarebbero caduti per terra non avrmeo fai fatto lo scambio, su altri shard i soldi non cadevano, siamo apssati d apoco e non ne sapevamo nulla, manco sta cosa dei commodity deed.
                  quello che voglio dire è che quel ladro non può apssarla liscia cosi, non cè manco un modo per contattrlo???

Commenta

io 38k me li fo in 2 ore

Cmq anchio li avrei presi se fossi stato il tizio

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by Phoenicks

purtorppo non è assolutamente giusto, quel tizio ha rubato 38, se avessi saputo che sarebbero caduti per terra non avrmeo fai fatto lo scambio, su altri shard i soldi non cadevano, siamo apssati d apoco e non ne sapevamo nulla, manco sta cosa dei commodity deed.
                      quello che voglio dire è che quel ladro non può apssarla liscia cosi, non cè manco un modo per contattrlo???
                      siccome nn gioco + a me i soldi nn servono e poi ho già regalato roba per il valore di almeno 6kk in totale (se nn di +) xciò trilla su

Commenta

dovevate fare il check

cmq, a parte cazzi, 38k sono uno sputo.
                        si fanno in un ora al massimo, anzi, meno.
                        basta mettersi di buonavoglia e lavorare sodo.
                        chiaramente non pensate di trovarli al formicaio.

dimenticavo, boicottate luna e heaven se volete una vita + tranquilla.
                        ci sono così tante città...
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Aido

siccome nn gioco + a me i soldi nn servono e poi ho già regalato roba per il valore di almeno 6kk in totale (se nn di +) xciò trilla su
                          accetterei, ma quel aldro non può certo apssarla liscia, ditemi dove si trova che lo andiamo a killare, mannaggia ******

Commenta

Originally posted by Phoenicks

accetterei, ma quel aldro non può certo apssarla liscia, ditemi dove si trova che lo andiamo a killare, mannaggia ******
                            nn puoi killarlo se sei a trammel e dubito che a felucca ci metta piede, mettiti il cuore in pace e nn ci pensare più

Commenta

Ma se dite di venire da un altro shard, dovreste sapere benissimo come funziona, e che i soldi pesano e come si fa un check,.
                              Certo chi ha fatto quel gesto o sarà + niubbo di voi e appena vede soldi si ci butta senza pensarci due volte o magari solo uno che si diverte a rovinare il game e ore di fatica a dei nuovi arrivati.
                              Cmq trovatevi il modo di fare soldi, ce ne sono tanti e alcuni anche veloci e sicuri

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                              X