annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a Tutti ^_^"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuta su UOD!

Ora se ti interessa fare pvp hai diverse possibilità:

1- crei subito un pg da pvp e cerchi di entrare in qualche gilda famosa sfruttando il fascino femminile per farti dare consigli e regalare oggetti (indispensabili per il pvp)

2- crei un pg pvm e ti metti alla ricerca di soldi ed oggetti andando a mostri nella speranza di trovare qualcosa di utile (potrebbe volerci una vita) e solo successivamente crei il pvp

3- crei un pg worker e lo usi per i soldi/Bulk order; un pg che andrà a finanziare le spese del tuo pg pvp

4- crei subito un pvp che rimarrà niubbo e povero come il mio ma si divertirà lo stesso (è questo che conta)

Io ho seguito la 4 perchè per ragioni fisiche la 1 era preclusa

Buon gioco! ^^
    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    Originally posted by Evil Bart
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

Commenta

x il pvm posso aiutarti discretamente, qua se non ti metti prima in condizione economica avvantaggiata, pvm nn puoi praticamente farlo (a meno che nn sei veramente assai forte )
      icq in firma

Commenta

io solo il firmarolo
        ciauuu ^_^
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Re: Ciao a Tutti ^_^"

Originally posted by Mirna

Baci, Mirna
          come partenza è ottima.....avrai un sacco di amici!

Benvenuta

cmq, come pvm io ti consiglio un mago bardo per cominciare (lo macri facile da away e ti fa fare un sacco di soldi e qualche item carino se sei fortunata...)
          certo ti ci vorranno i reagenti, o cerchi di racimolare una lrc... se ti incontro in game ti do qualcosa...

la + figha? Malignus

Commenta

Benvenuta e buon gioco!!

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by FireShifT
              io solo il firmarolo
              ciauuu ^_^
              no te sei un puzzone!!
              1 xche nn sei venuto al raduno
              2 xche ancora nn mi hai fatto la signaaa

(scherzo eh eh eh e)

Mirnuccia ciauz!Vai di pvm che a regalare la robba nn credo ke lo faccia piu nezzuno

come template lamerozzo e svelto ti consiglio il palapippa dexer, rapido da tirare su, non richiede grandi abilità, va bene per iniziare.. poi ti occorrerà un tamer per le bestie piu rognose...
              Anche se io sinceramente preferisco il mago necro..
              se serve fiskia su icq che ti descrivo i template accuratamente e ti do qualke dritta su come trainarli

Ragà se ce dovete prova fatelo co stile e il mio è incofondibile e superiore

ICQ 258949477
              Ultima modifica di theraizen; 11-10-2004, 00:44.

Commenta

Originally posted by Raizen

Ragà se ce dovete prova fatelo co stile e il mio è incofondibile e superiore
                Certo, te si ke fai colpo sulle ragazze.........gli cadi ai piedi, anke x una briciola di pane.....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                ------------------------------
                Also Known: EX Admin Loki
                ------------------------------

Commenta

l'importante nn è come si arriva al castello, ma arrivarci prima del prossimo murare la porta, e dedicarsi ad eslporare le varie stanze..

Metafora tratta dal mio personalissimo libro delle figure di *****

(ps. lo stesso giorno x fare lo skerzo della mutanda fra le kiappe ad una mia amica mi è rimasto un pezzo di mutanda in mano )

Commenta

benveniuuuubbaaa^^ in questo shard di perfetti allupati^^ se ti serve una mano chiedi pure anche a me icq 207507859 tanto sono sposato in game *spera che la moglie non legga mai i forum*

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                    E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

UELCAM!!!

P.S. Se ti servono consigli 166843129
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Benvenuta! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Futura
                          Benvenuta! =)

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Benvenuta
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Grazie ^_^" siete molto gentili..

Mi hanno suggerito di crearmi un pvm..un pvp (personaggio principale) e dei sarti...
                              Ora...io odio estremamente far pvm trovo noioso stare ore ed ore davanti a dei pupetti controllati dal pc
                              Io vedo Ultima Online come un gioco nato per confrontarsi tra persone dove conta l'abilità e l'intelligenza personale...

Beh, stasera quando torno a casa creo qualche pg ^_^".

ps: si può avere una firmettina? Lascio all'autore la più totale libertà

Baci,
                              Mirna

Edit: C'è una Gilda "coccolosa" che mi aiuti un pochino agli inizi? ^_^" C.

Commenta

Originally posted by Mirna
                                Grazie ^_^" siete molto gentili..

Mi hanno suggerito di crearmi un pvm..un pvp (personaggio principale) e dei sarti...
                                Ora...io odio estremamente far pvm trovo noioso stare ore ed ore davanti a dei pupetti controllati dal pc
                                Io vedo Ultima Online come un gioco nato per confrontarsi tra persone dove conta l'abilità e l'intelligenza personale...

Beh, stasera quando torno a casa creo qualche pg ^_^".

ps: si può avere una firmettina? Lascio all'autore la più totale libertà

Baci,
                                Mirna

Edit: C'è una Gilda "coccolosa" che mi aiuti un pochino agli inizi? ^_^" C.

qua abilita' e inteligenza contano poco lasciatelo dire...contano gli item che hai

se non vuoi fare pvm fatti un pvp e 4 sarti e di soldi ne fai...

se ti serve una mano kiamami all'icq in profilo...

Commenta

Sto operando...
                                X