annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Awesome & Wonder Misadventures

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originally posted by Deimos


    Questa mi è piaciuta...
    mettici la traduzione in inglese sotto no? (non serve quasi a nulla ma fa più professional )
    Palesemente copiata da Imanewbie ma con meno senso...
    Non andrebbe nemmeno paragonato a Ima... almeno là c'è una storia di fondo che racconta le disavventure di un povero noob (logicamente in modo esagerato) e la gente ci si rispecchia ricordanto i bei tempi di una volta e sorride... qua sono solo battute senza senso.

    L'idea cmq non è malvagia... beh, in bocca al lupo

    Edit: errore di "battitura"...
    Ultima modifica di shnick; 15-10-2004, 13:31.
    XaLiOvAr of Nine [-A-]
    ~ Angelo Buono ~

    Commenta


    • #92
      Originally posted by Lord Cain
      Specifichiamo che quello in foto è Thunderstrike
      ASD vedo ke ti piace la runa x la dot island ke ti ho dato
      C'era una volta...

      Commenta


      • #93
        Allora, torno a specificare che IO conosco IMANEWBIE e che le vignette non sono TUTTE farina del suo sacco e che io SONO STATO un LSR (LOSERS) di IMANEWBIE su PACIFIC, SHARD OSI UFFICIALE assieme a IMANEWBIE e + precisamente questo qui per cui prima di darmi del copione, pensateci due volte su.
        Ma intanto voi, che ne potete sapere.
        Tornate alla pagina precedente e leggete la mail di TRYON/IMANEWBIE che ho quotato.
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #94
          L'ho letta, anche se non posto leggo...
          (non credo che Tyron avesse pensato a una cosa del genere dato che, oltre al niubbo bloccato a dot island, come ho già detto non ha nulla a che vedere con Imanewbie)
          Cmq scusa, non avevo capito che volevi fare solo una traduzione delle vignette finali di ogni storiella di Imanewbie

          P.S. credevo l'avessi messa sul forum per leggere commenti e giudizi degli altri. (bisogna saper accettare anche le critiche)
          ...la prossima volta specifica che non vuoi ricevere critiche e giudizi sul tuo operato, il forum (teoricamente) è fatto per conversare e non pensavo che si trattasse semplicemente di una mostra.
          XaLiOvAr of Nine [-A-]
          ~ Angelo Buono ~

          Commenta


          • #95
            A questo punto ci metto la mia ^^

            Speriamo che non sia la goccia che fa traboccare il vaso del bollino spammer ^^

            Un tossico entra in un bar e chiede: scusa... che ce l'hai una fetta di limone che mi devo fare una pera?

            Il barista: E che sei un mago ?

            Finita ^^

            è talmente vecchia che magari qualcuno non la conosce...

            Ciao
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

            Commenta


            • #96
              Originally posted by XaLiOvAr of Nine
              Cmq scusa, non avevo capito che volevi fare solo una traduzione delle vignette finali di ogni storiella di Imanewbie

              dato che insisti, e sei un conoscitore estremo di ImaNewbie, dammi i riferimenti esatti di QUALI vignette di Ima ho copiato.
              A parte l'isola dai, quella, da quanto ho capito, nella tua testa è l'isola di Ima, non l'isola di Sosaria no?
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

              Facebook Fan Page

              Commenta


              • #97
                Due passerine parlano tra loro.
                La prima passerina dice alla seconda:
                "Il mio passerino mi infila sempre il becco tra le cosce!"
                "E cosa vuoi di più dalla vita?"
                "un TUCANO".

                Commenta


                • #98
                  Originally posted by Mia Wallace
                  Due passerine parlano tra loro.
                  La prima passerina dice alla seconda:
                  "Il mio passerino mi infila sempre il becco tra le cosce!"
                  "E cosa vuoi di più dalla vita?"
                  "un TUCANO".

                  Commenta


                  • #99
                    Originally posted by Lord Cain
                    dato che insisti, e sei un conoscitore estremo di ImaNewbie, dammi i riferimenti esatti di QUALI vignette di Ima ho copiato.
                    A parte l'isola dai, quella, da quanto ho capito, nella tua testa è l'isola di Ima, non l'isola di Sosaria no?
                    Ho solo detto che il niubbo che rimane bloccato su dot island è palesemente preso da Imanewbie...
                    Per il resto...

                    Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                    Non andrebbe nemmeno paragonato a Ima...
                    Saluti
                    XaLiOvAr of Nine [-A-]
                    ~ Angelo Buono ~

                    Commenta


                    • Originally posted by Lord Cain
                      Allora, torno a specificare che IO conosco IMANEWBIE e che le vignette non sono TUTTE farina del suo sacco e che io SONO STATO un LSR (LOSERS) di IMANEWBIE su PACIFIC, SHARD OSI UFFICIALE assieme a IMANEWBIE e + precisamente questo qui per cui prima di darmi del copione, pensateci due volte su.
                      Ma intanto voi, che ne potete sapere.
                      Tornate alla pagina precedente e leggete la mail di TRYON/IMANEWBIE che ho quotato.
                      per quelli a cui non si vede il link, io sono ImaMerlin

                      di questa gilda qui
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                      Facebook Fan Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X