possibile che per farvi ridere bisogna dire parolacce e volgarità?
cioè ho visto gente della mia città che rideva della spazzatura di Simone Schettino (tanta tristemente),
gente che rideva x le scemenze dei Fichi D'India, che si diverte guardando le idiozie di Mai Dire Grande Fratello...
ma vergognatevi...
a me piacciono un sacco le avventure di Awesome
Originally posted by Raynor possibile che per farvi ridere bisogna dire parolacce e volgarità?
cioè ho visto gente della mia città che rideva della spazzatura di Simone Schettino (tanta tristemente),
gente che rideva x le scemenze dei Fichi D'India, che si diverte guardando le idiozie di Mai Dire Grande Fratello...
ma vergognatevi...
a me piacciono un sacco le avventure di Awesome
allora spiegamele ^^
sarà che il mio humor è un po' all'inglese, ma davvero non le capisco
LOL.
ci voleva la versione nostrana di IMANewbie.
GG per Cain.
[oh ma sul serio non le capite? dai. io le capisco! e sono fantastiche ! ma io sono niubbo. e ogni tanto rosico pure. magari sarà per quello...boh]
No, è che il quoziente intellettivo si è abbassato da quando in TV c'è Mario de Filippi e quel genio di Croccantino.
Io dal canto mio la TV non la guardo più, a parte il TG, i TRANSFORMERS (quelli nuovi) e il telefilm TUTTO IN FAMIGLIA che fanno su ITALIA 1
Originally posted by Lord Cain No, è che il quoziente intellettivo si è abbassato da quando in TV c'è Mario de Filippi e quel genio di Croccantino.
Io dal canto mio la TV non la guardo più, a parte il TG, i TRANSFORMERS (quelli nuovi) e il telefilm TUTTO IN FAMIGLIA che fanno su ITALIA 1
io guardo solo yugi -oh i simpson e qualche cartone su mtv.....(21 anni e nn vedo manco il tiggi)
Ma ste vignette continuano continuano...hanno un filo conduttore? Io sinceramente le ho rilette 4 o 5 volte ma non trovavo il motivo per cui ridere...se ci mettevi un fantasmino che scoreggiava avrebbero fatto più ridere
Magari con le prossime cambierò opinione...si spera
Stà per uscire il cartone animato di costantino!!!!!!!!!!!!
Cioè.. ma siamo impazziti??
Non solo ci sono idiozie come il diario, le figurine, l'astuccio, i quaderni, i tatuaggi, e anche mcs ha ricominciato con le classiche storielle di loro.. ma adesso stà per uscire anche il cartone animato con le loro storie del caxxooooo!! Ma come è possibile??
Commenta