stai calmo...
allorati dico quello che so?
giorni fa mi arriva su icq un tuo link ad un forum che non metto per non fare pubblicità dove c'era un 3D con queste immagini e tuoi commenti.
Dicevi che uno era rimasto dentro ore e chiedevi ad un altro di cantargli una canzone...correggimi se sbaglio.
Hai smesso e hai fatto bene.
Chi è appena entrato a giocare non conosce subito le meccaniche di gioco tipo help o page....
Sinceramente ti sei voluto divertire con la gente più "debole"...
Poi dimmi nubbio quante volte ti pare a me non cambia nulla
flamer professionisti eh? si gioca per divertirsi, nn credo che Lord Cain pretendesse 10kk per far uscire quei poveri niubbi che sn cascati nella sua trappola. si scherza un po' e poi tutto come prima
Originally posted by utopia flamer professionisti eh? si gioca per divertirsi, nn credo che Lord Cain pretendesse 10kk per far uscire quei poveri niubbi che sn cascati nella sua trappola. si scherza un po' e poi tutto come prima
Originally posted by Mia Wallace Cosa ci fa un carabiniere con un dito nel c...?
Arresta uno str....o.
(scusate,non è farina del mio sacco)
se le scrive lei allora pure io:
ci sono due funghi,un fungo ed una funga,il fungo tocca il sedere alla funga e lei: PORCINOOOOOOOOOO........
se mi date addosso io do addosso a mia
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta