Continua...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Awesome & Wonder Misadventures
Comprimi
X
-
possibile che per farvi ridere bisogna dire parolacce e volgarità?
cioè ho visto gente della mia città che rideva della spazzatura di Simone Schettino (tanta tristemente),
gente che rideva x le scemenze dei Fichi D'India, che si diverte guardando le idiozie di Mai Dire Grande Fratello...
ma vergognatevi...
a me piacciono un sacco le avventure di Awesome
Commenta
-
Originally posted by Raynor
possibile che per farvi ridere bisogna dire parolacce e volgarità?
cioè ho visto gente della mia città che rideva della spazzatura di Simone Schettino (tanta tristemente),
gente che rideva x le scemenze dei Fichi D'India, che si diverte guardando le idiozie di Mai Dire Grande Fratello...
ma vergognatevi...
a me piacciono un sacco le avventure di Awesome
sarà che il mio humor è un po' all'inglese, ma davvero non le capisco
Commenta
-
Originally posted by Raynor
che si diverte guardando le idiozie di Mai Dire Grande Fratello...
Per il resto pure a me non fanno ridere,saro troppo stupido per capirle,bho!
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
No, è che il quoziente intellettivo si è abbassato da quando in TV c'è Mario de Filippi e quel genio di Croccantino.
Io dal canto mio la TV non la guardo più, a parte il TG, i TRANSFORMERS (quelli nuovi) e il telefilm TUTTO IN FAMIGLIA che fanno su ITALIA 1
Commenta
-
Ma ste vignette continuano continuano...hanno un filo conduttore? Io sinceramente le ho rilette 4 o 5 volte ma non trovavo il motivo per cui ridere...se ci mettevi un fantasmino che scoreggiava avrebbero fatto più ridere
Magari con le prossime cambierò opinione...si spera
P.S: W la gialappas!
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Non ci volevo credere ma
Stà per uscire il cartone animato di costantino!!!!!!!!!!!!
Cioè.. ma siamo impazziti??
Non solo ci sono idiozie come il diario, le figurine, l'astuccio, i quaderni, i tatuaggi, e anche mcs ha ricominciato con le classiche storielle di loro.. ma adesso stà per uscire anche il cartone animato con le loro storie del caxxooooo!! Ma come è possibile??
Commenta
Commenta