annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Awesome & Wonder Misadventures

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Continua...
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

COPIONE!!!!!

quella battuta lho letta su un comix anni e anni fa

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by karamot
        COPIONE!!!!!

quella battuta lho letta su un comix anni e anni fa

O_O ehi ma che ti sei fumato?
        Magari assomiglia, ma miii, è tutta oggi che mi frulla in testa

Facebook Fan Page

Commenta

possibile che per farvi ridere bisogna dire parolacce e volgarità?
          cioè ho visto gente della mia città che rideva della spazzatura di Simone Schettino (tanta tristemente),
          gente che rideva x le scemenze dei Fichi D'India, che si diverte guardando le idiozie di Mai Dire Grande Fratello...
          ma vergognatevi...
          a me piacciono un sacco le avventure di Awesome

Commenta

Originally posted by Raynor
            possibile che per farvi ridere bisogna dire parolacce e volgarità?
            cioè ho visto gente della mia città che rideva della spazzatura di Simone Schettino (tanta tristemente),
            gente che rideva x le scemenze dei Fichi D'India, che si diverte guardando le idiozie di Mai Dire Grande Fratello...
            ma vergognatevi...
            a me piacciono un sacco le avventure di Awesome
            allora spiegamele ^^

sarà che il mio humor è un po' all'inglese, ma davvero non le capisco

Commenta

beh spiegare le barzellette è una cosa (molto triste) che mi chiedeva mio nonno che, poverino, aveva una sua età e non le capiva... fai un pò tu...

Commenta

Io ho capito solo la prima e quella di Licia Colò.. sono serio..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  Io ho capito solo la prima e quella di Licia Colò.. sono serio..

che c'entra, è un altro discorso, tu sei figo e puoi non capire

Commenta

Originally posted by Raynor
                    che si diverte guardando le idiozie di Mai Dire Grande Fratello...
                    Oddio questa frase rende piu di tutto il repertorio di awesome!

Per il resto pure a me non fanno ridere,saro troppo stupido per capirle,bho!
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

che lammha ^_^
                      ICQ 60087815

Commenta

LOL.
                        ci voleva la versione nostrana di IMANewbie.
                        GG per Cain.
                        [oh ma sul serio non le capite? dai. io le capisco! e sono fantastiche ! ma io sono niubbo. e ogni tanto rosico pure. magari sarà per quello...boh]

Commenta

No, è che il quoziente intellettivo si è abbassato da quando in TV c'è Mario de Filippi e quel genio di Croccantino.
                          Io dal canto mio la TV non la guardo più, a parte il TG, i TRANSFORMERS (quelli nuovi) e il telefilm TUTTO IN FAMIGLIA che fanno su ITALIA 1

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                            No, è che il quoziente intellettivo si è abbassato da quando in TV c'è Mario de Filippi e quel genio di Croccantino.
                            Io dal canto mio la TV non la guardo più, a parte il TG, i TRANSFORMERS (quelli nuovi) e il telefilm TUTTO IN FAMIGLIA che fanno su ITALIA 1
                            io guardo solo yugi -oh i simpson e qualche cartone su mtv.....(21 anni e nn vedo manco il tiggi)

Commenta

Ma ste vignette continuano continuano...hanno un filo conduttore? Io sinceramente le ho rilette 4 o 5 volte ma non trovavo il motivo per cui ridere...se ci mettevi un fantasmino che scoreggiava avrebbero fatto più ridere
                              Magari con le prossime cambierò opinione...si spera

P.S: W la gialappas!

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Non ci volevo credere ma

Stà per uscire il cartone animato di costantino!!!!!!!!!!!!
                                Cioè.. ma siamo impazziti??
                                Non solo ci sono idiozie come il diario, le figurine, l'astuccio, i quaderni, i tatuaggi, e anche mcs ha ricominciato con le classiche storielle di loro.. ma adesso stà per uscire anche il cartone animato con le loro storie del caxxooooo!! Ma come è possibile??

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X