annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor

magari ha giocato su UOItalia doce camping effettivamente serve a accendere fuochi, sloggare anche fuori guardie e a COLTIVARE CAMPI
    Appunto, non ho giocato lì ma in shard in cui aveva la stessa funzione, e inoltre permetteva di accendere fuochi sloggando immediatamente tramite bedroll.
    Che qui è diverso lo vedo con i miei occhi altrimenti non avrei fatto la proposta mi sembra logico, e che siamo osi style è fuor di dubbio, quindi le proposte non servono a nulla a quanto pare.

ICQ - Email - PM

Commenta

su UOitalia serve per coltivare i campi??????

il fatto dei bedroll anche da me era cosi e serviva principalemnte per accendere legna e cucinare , dopotutto il nome intende questo, ma dal saper accendere il fuoco a coltivare ce ne passa ....boh saranno queli di uoitalia ad avere mooolta fantasia cmq scusa se ti ho accusato non immaginavo si potesse scriptare una cosa del genere

da me i campi li facevi con lumberjack e alchemy
      una per raccogliere e una per fare reagenti

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

qua si tratta d implementare una funzione ed un mercato ke manka =\ nn vedo ke ci sia d politically incorrect =\

L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

Commenta

Sto operando...
        X