implementiamo semi di lino e d cotone ( flax e cotton ) da coltivare nei campi in disuso d tutta sosaria.. almeno x filare le bende altrimenti anke carpentery x craftare il telaio ( loom ) e la ruota x filare ( spinning wheel ) è inutile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta
Comprimi
X
-
Re: Proposta
Originally posted by bovas
implementiamo semi di lino e d cotone ( flax e cotton ) da coltivare nei campi in disuso d tutta sosaria.. almeno x filare le bende altrimenti anke carpentery x craftare il telaio ( loom ) e la ruota x filare ( spinning wheel ) è inutile!
cioè... ma uno si chiede: ma prima di arrivare ai semi di lino non c'è proprio nient'altro un tantino più "prioritario"???
OMG
la + figha? Malignus
Commenta
-
Originally posted by Arsung
Avevo proposto una cosa del genere su dubbi e domande, cioè quella di coltivare flax e cotone, e perchè no anche alcuni reagenti, almeno la skill camping avrebbe senso di esistere, e si creerebbe un nuovo lavoro
oddio
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
Re: Proposta
idea carina ma irrealizzabile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma xkè non si puo' sciptare?? mi sembra un po' riduttiva questa risposta... spiegate bene il motivo xcui nn si puo' fare.. mi sembra un nuovo lavoro e fidatevi è anke redditizio =\
L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}
-
ma xkè non si puo' sciptare?? mi sembra un po' riduttiva questa risposta... spiegate bene il motivo xcui nn si puo' fare.. mi sembra un nuovo lavoro e fidatevi è anke redditizio =\
Commenta
Commenta