annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta

    implementiamo semi di lino e d cotone ( flax e cotton ) da coltivare nei campi in disuso d tutta sosaria.. almeno x filare le bende altrimenti anke carpentery x craftare il telaio ( loom ) e la ruota x filare ( spinning wheel ) è inutile!


    L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

    ____________________________
    { Guardians Of Sky Guild Member }
    ICQ : 263634341

  • #2
    flax e cotton mi sembra che si possano comprare dal sarto...non vedo il problema qual'è...

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

    Commenta


    • #3
      Ci sono anche le pecore da spellare..
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Originally posted by RingS
        Ci sono anche le pecore da spellare..
        Povere

        Commenta


        • #5
          Re: Proposta

          Originally posted by bovas
          implementiamo semi di lino e d cotone ( flax e cotton ) da coltivare nei campi in disuso d tutta sosaria.. almeno x filare le bende altrimenti anke carpentery x craftare il telaio ( loom ) e la ruota x filare ( spinning wheel ) è inutile!

          cioè... ma uno si chiede: ma prima di arrivare ai semi di lino non c'è proprio nient'altro un tantino più "prioritario"???

          OMG






          _______________________________________
          la + bella? Mia Wallace
          la + brava? Futura
          la + furba? Gweeneth
          la + figha? Malignus

          Commenta


          • #6
            ma se non sbaglio con qualsiasi tipo di materiale iniziale (lino, cotone o lana) poi fai sempre la stessa stoffa, quindi......ammazza le pecore

            Commenta


            • #7
              Avevo proposto una cosa del genere su dubbi e domande, cioè quella di coltivare flax e cotone, e perchè no anche alcuni reagenti, almeno la skill camping avrebbe senso di esistere, e si creerebbe un nuovo lavoro

              ICQ - Email - PM

              Commenta


              • #8
                bhe dopo un certo punto è inutile proporre perchè cmq questo è uno shard osi style e se non viene fuori la patch originale non si scripterà mai nulla^^

                Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                E..comunque siamo tutti un po' inside

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Arsung
                  Avevo proposto una cosa del genere su dubbi e domande, cioè quella di coltivare flax e cotone, e perchè no anche alcuni reagenti, almeno la skill camping avrebbe senso di esistere, e si creerebbe un nuovo lavoro
                  muhasuauhusahsuahsua ma perche secondo te camping serve per coltivare i campi??

                  oddio


                  Posted by Evil bart:
                  "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Crovax
                    bhe dopo un certo punto è inutile proporre perchè cmq questo è uno shard osi style e se non viene fuori la patch originale non si scripterà mai nulla^^

                    Commenta


                    • #11
                      muhasuauhusahsuahsua ma perche secondo te camping serve per coltivare i campi??

                      oddio
                      magari ha giocato su UOItalia doce camping effettivamente serve a accendere fuochi, sloggare anche fuori guardie e a COLTIVARE CAMPI

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Raynor


                        magari ha giocato su UOItalia doce camping effettivamente serve a accendere fuochi, sloggare anche fuori guardie e a COLTIVARE CAMPI
                        Fuori guardie? Fuori ink se mai

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Proposta

                          Originally posted by bovas
                          implementiamo semi di lino e d cotone ( flax e cotton ) da coltivare nei campi in disuso d tutta sosaria.. almeno x filare le bende altrimenti anke carpentery x craftare il telaio ( loom ) e la ruota x filare ( spinning wheel ) è inutile!
                          Osi Style bla bla bla bla

                          idea carina ma irrealizzabile.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            ma xkè non si puo' sciptare?? mi sembra un po' riduttiva questa risposta... spiegate bene il motivo xcui nn si puo' fare.. mi sembra un nuovo lavoro e fidatevi è anke redditizio =\


                            L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

                            ____________________________
                            { Guardians Of Sky Guild Member }
                            ICQ : 263634341

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by bovas
                              ma xkè non si puo' sciptare?? mi sembra un po' riduttiva questa risposta... spiegate bene il motivo xcui nn si puo' fare.. mi sembra un nuovo lavoro e fidatevi è anke redditizio =\
                              oddio, non è che non si possa scriptare...è + corretto dire che per la politica scelta dallo shard (appunto il seguire col minor scarto possibile le impostazioni degli shard ufficiali) non è possibile attuare modifiche rispetto alle impostazioni degli shard ufficiali

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X