annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta per nascere la Casa/Mercato/Museo di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si Cain, è in gilda con noi asd.. ^^

cmq bella idea..
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Ringrazio x i complimenti (neanche una critika...strano).

Dato che sono stato letteralmente subbissato di domande e proposte aggiungo alcune informazioni.

Per quanto riguarda la casa è ancora chiusa e sarà aperta al pubblico al max entro 1 settimana(come avrà notato chi è passato da là la runoteca è ancora in alto mare e ci sono tante piccole cose da sistemare).

Per quanto riguarda il mercato ogni vendor dovrà vendere una sola categoria di beni tra quelli sotto elencati: Inscription & Alchemy,Armors runiche, Armi, Materie prime,Bod,Piante e SOP.

Quindi non chiedetemi di vendere Armi e Gioielli oppure Loot e Scroll.Una sola tipologia di beni x vendor.

L'obiettivo è la qualità.

Contattatemi specificando COSA volete vendere (compresi i prezzi di vendita al pubblico).L'affitto della piazzola sarà sui 10-20k mensili.

Commenta

bella alu

Commenta

se vuoi fare museo fashion metti la divisa storika NoX...quella rossa!!!no quello obrobio verde di ora

Commenta

mi spiace dirtelo ma il primo museo fu fatto da Lucasart

Commenta

Si vero.Quella a Cove felukka.Ma se nn erro era solo un Museo.

La mia sarà casa/mercato/museo.

Ah se avete premi quest che volete sottopormi (magari x una semplice valutazione) chiamatemi!!

Ma tu sei l'Allanon di cui ero innamorato l'anno scorso?

Commenta

bellina.......non me fa pensare alla mia............pz
                166071956 ICQ

Commenta

Originally posted by Maxssimo
                  bellina.......non me fa pensare alla mia............pz
                  Onore a te Dathy

Commenta

Secondo me è una cattiva idea, nn si puo piu partecipare ad un asta senza che tu offri cifre esorbitanti, secondo me lo shard dovrebbe chiederti una tassa comunale, nn dico in soldi veri visto che gia glieli dai dall'albore dei tempi ma gp del gioco, tipo 10kk al mese o poco piu

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Alucard
                      Si vero.Quella a Cove felukka.Ma se nn erro era solo un Museo.

La mia sarà casa/mercato/museo.

Ah se avete premi quest che volete sottopormi (magari x una semplice valutazione) chiamatemi!!

Ma tu sei l'Allanon di cui ero innamorato l'anno scorso?

ovvio

Commenta

Sto operando...
                      X