annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INSURE....rispondete tutti!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senza insure gli items girerebbero, come su ogni altro shard di uol

è che gli items con l'osi-style sono troppo "grossi" e difficili da prendere, il problema di fondo è l'item-based, l'insure serve solo come medicina per le rosikate

Commenta

Originally posted by FallenAngel
      In uno shard come questo se levi l'insure da 600 pg arrivi a 5-6...qua e' tutto item based...ce la vedi la gente ke sgobba per mesi per farsi la runica sgravata e appena viene killata perde tutto

concordo pienamente sul fatto che l'item based e l'insure sono la morte del pvp...ci sono shard full pvp (non full gdr) dove tutti si fa pvp con la leather sega...se sei bravo vivi...se sei sega muori...con l'insure e l'item based si viene a creare un circolo nel quale ki ha piu soldi--->item migliori--->piu forte in pvp

ovvero...ki gioca da 2 anni rulla ki gioca da 2 mesi deve sgobbare 6 mesi per fare pg/equip competitivo...

anche tutto questo e' affascinante...gli shard osi clone sono perfettamente curati e longevi...si puo fare davvero di tutto e alla fine non ti stanki mai di giocarci gh...ma il pvp lascia a desiderare...

in sintesi...prostrati davanti a cio che ti dice il tuo amico...ovvero che l'insure rovina il pvp...
      Bha,iniziate a farlo il pvp.

Se non c'era trovate altre scuse,tipo quella che se muori perdete il vostro frutto di mesi e mesi di lavoro, per non fare pvp.

Quando morite non perdete nulla se non un po di pozze e mi venite a dire che è la morte del pvp?

Bho
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Se non c'era trovate altre scuse,tipo quella che se muori perdete il vostro frutto di mesi e mesi di lavoro, per non fare pvp.

Quando morite non perdete nulla se non un po di pozze e mi venite a dire che è la morte del pvp?

Bho
        dire che l'insure è la morte del pvp è un po' azzardato, l'insure probabilmente è stato introdotto proprio come incentivo.

la morte del pvp per me è il bisogno di oggetti grossissimi, tanto grossi che, appunto, richiedono la presenza dell'insure.

il pvp io nn lo faccio e stop, quando mi verrà voglia di farlo lo farò e stop (di solito mi viene voglia di fare pvp dopo qualche mese di gioco "tranquillo", anche per una questione di risorse...sarà una perversione da giocatore di starcraft, ma se non parto nelle stesse condizioni del mio avversario mi girano le palle a elica ^^)

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat

la morte del pvp per me è il bisogno di oggetti grossissimi, tanto grossi che, appunto, richiedono la presenza dell'insure.

gia sento che lo amo

Commenta

Originally posted by Darth Grievous

gia sento che lo amo

spero che tu:

stia parlando dell'insure
            OPPURE
            sia una biondona con un contratto presso Playboy inc.

in tutti gli altri casi stammi lontano

Commenta

Originally posted by SpawN

Bho
              Item base E insure sono la morte del pvp...quello skilled intendo...o vuoi dire di no?

chiunque cominci su questo shard senza mai aver fatto pvp...lavora per mesi tanto da riuscire a farsi un equip competitivo...rullera sempre di piu di uno ke magari fa pvp da anni ma non ha tutti quegli oggetti...

l' insure di per se e' solo una conseguenza dell'item based...ma riconducibile a esso...

cmnq io di certo non rosiko per l'insure perke il mio equip me lo sono fatto e mi dispiacerebbe perderlo...la mia era solo una considerazione puramente generica

poi ce sempre chi si diverte a sparar sentenze...

Commenta

Si continua a criticare sul pvp, sul pvm...questo e' la morte di questo, quello e' la morte di quell'altro...
                Proporrei allo staff di mettere una bella scritta a caratteri cubitali sul sito "QUI E' OSI STYLE" cliccabile per permettere a chi entra la prima volta di leggere cosa significa, anche perche' molti non sanno neanche che cos'e' OSI. Una volta letto come funziona forse uno potrebbe decidere da subito se andarsene o restare ed eviterebbe, spero, di scassare i cosiddetti ogni 5 minuti con proposte che non possono essere accolte perche' vanno contro lo spirito con cui e' nato UOD.
                Cmq, tanto per dire la mia, per adesso non faccio pvp perche' non ho avuto ancora tempo e pazienza di farmi l'equipment necessario (oltre al fatto che sono una pippa in pvp); se togliessero l'insure potete stare certi che me ne starei per sempre al calduccio su trammel, coccolato da un nightmare e un dragon!

X Lovecry: di' al tuo amico dell'altro shard di spendere un po' di soldi sui server ufficiali, cosi' vede come hanno deciso che funzioni il gioco quelli che l'hanno creato!
                Ultima modifica di rick68; 09-10-2004, 21:36.

Commenta

Originally posted by Rick Daring
                  Si continua a criticare sul pvp, sul pvm...questo e' la morte di questo, quello e' la morte di quell'altro...
                  Proporrei allo staff di mettere una bella scritta a caratteri cubitali sul sito "QUI E' OSI STYLE" cliccabile per permettere a chi entra la prima volta di leggere cosa significa, anche perche' molti non sanno neanche che cos'e' OSI. Una volta letto come funziona forse uno potrebbe decidere da subito se andarsene o restare ed eviterebbe, spero, di scassare i cosiddetti ogni 5 minuti con proposte che non possono essere accolte perche' vanno contro lo spirito con cui e' nato UOD.
                  Cmq, tanto per dire la mia, per adesso non faccio pvp perche' non ho avuto ancora tempo e pazienza di farmi l'equipment necessario (oltre al fatto che sono una pippa in pvp); se togliessero l'insure potete stare certi che me ne starei per sempre al calduccio su trammel, coccolato da un nightmare e un dragon!

X Lovecry: di' al tuo amico dell'altro shard di spendere un po' di soldi sui server ufficiali, cosi' vede come hanno deciso che funzioni il gioco quelli che l'hanno creato!

quanto hai giocato a ultima prima di venire su uod?

cmq il punto della discussione non è, come alcuni fanno fatica a capire, boicottiamo l'osi-style (cosa fuori discussione, come hai scritto pure tu), chi ha aperto il 3d voleva capire che diavolo vuol dire, a conti fatti, avere la possibilità di insurare tutto (perdo soldi invece che oggetti, ok, e poi?)

invece che partire aggredendo proviamo ogni tanto a chiederci se l'intelligenza è una dote diffusa anche fuori dal nostro cranio.

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat

quanto hai giocato a ultima prima di venire su uod?
                    un anno e mezzo su uno shard con solo felucca e pieno di cosiddetti lamer

cmq il punto della discussione non è, come alcuni fanno fatica a capire, boicottiamo l'osi-style (cosa fuori discussione, come hai scritto pure tu), chi ha aperto il 3d voleva capire che diavolo vuol dire, a conti fatti, avere la possibilità di insurare tutto (perdo soldi invece che oggetti, ok, e poi?)
                    non fa una piega, pero' una volta che l'hai capito cosa cambia?

invece che partire aggredendo proviamo ogni tanto a chiederci se l'intelligenza è una dote diffusa anche fuori dal nostro cranio. [/B]
                    l'aggressione non era direttamente rivolta a chi ha aperto il thread, infatti alla fine ho messo la noticina di risposta diretta al suo post. Il fatto e' che da questi post scaturisce poi il solito fiume di sproloqui: e questo fa schifo, e questo non va, dovremmo cambiare quest'altro...direi che se ne son visti fin troppi di thread cosi'.
                    Ultima modifica di rick68; 09-10-2004, 21:53.

Commenta

secondo me l'nsure è fondamentale in uno shard item (come uod) o meglio come quelli osi style, però alcuni dicono che su alcuni shard gdr, l'insure non c'è...bhe è ovvio è anti gdr, voglio provare a vedere uno che giustifica il fatto, che una volta killato, non c'è nulla nel backpack....

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                      E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

se a te no piace l'insure a me non piace trammel...ABBATTIAMO TRAMMEL!!!

Commenta

visto che ama tanto il gdr, facciamo questa piccola carrellata per il tuo amico.
                          come succedeva nel medioevo, nel fantasy il cavaliere d'onore o cmq il ricco nobile o l'ufficiale non si abbassa a sciacallare i corpi delle vittime di una battaglia. quindi, a meno che il tuo amico non interpreti uno straccione poveraccio arruolato a forza nell'esercito, da gdr nn andrebbe a fare l'avvoltoio su un cadavere di un fiero nemico.

se poi vogliamo essere specifici, un armatura fatta apposta per una persona, ci certo non va a pennello a un altra (per la taglia e le fattezze).

tutto questo colla premessa che gli shard gdr sono popolati da poveracci (maggiormente, non totalmente) che per dire "mi è aumentata la forza" devono farsi arrampicate sugli specchi che spiderman è un noob al confronto "oh... improvvisamente mi sento così rinvigorito come non lo sono mai stato!"

oppure sparrare dovendo dire ogni tanto cagate tipo "ahh marrano, prova questo colpo che ho imparato".
                          c'è anche chi fa gdr x vocazione ( e li rispetto questi) ma non chi fa gdr x giustificare normali meccaniche di uol.
                          sinceramente se ho voglia di far gdr nn vado certo in questi shard (s****ti) ma mi raduno cogli amici e ne faccio a volontà con una bella campagna di GURPS o D&D.

dì al tuo amico: gioca dove vuoi, io son fiero di sta su UOD che è shard per niubbi con insure, item based e blablabla. se vuoi, vieni a insegnare a quel branco di niubbi trammeliti come si fa vero pvp e allo stesso tempo gdr.
                          primo scontro cogli angels e torna da dove è venuto

Commenta

Io credo che l'insure, come Trammel e Ilshenar, e in fine, come lo stile stesso di gioco item based, siano tutti i frutti del "troppo rosikare" della gente. E non uccidono il pvp, ma in generale il bello di giocare a Ultima... così lo shard invece di essere dominato dalla gilda più potente, o cmq da chi ha un pg forte (vuoi per equipaggiamento, vuoi per skills, vuoi per esperienza in pvp...), è dominato da chi ha in acconto 3 sarti-120-fighette che gli fanno guadagnare 2000kk per potersi finanziare equip, insure, e tutti gli oggetti...
                            L'insure in particolare mi pare sia un punto esclamativo dopo la parola item based. Senza di esso indossare un artefatto è rischioso (e quindi pochi temerari lo farebbero...), pvp si farebbe solo con addosso una spined exe, runica da kit spined quando si esagera, con spadina e scudino... pochissimi sarebbero abbastanza temerari da combattere con addosso la runicissima straccazzuta... quel che voglio dire è che anche se esistessero oggetti supersgravi e potentissimi, senza l'insure lo stile di gioco non sarebbe item based...
                            Un po' rimpiango i tempi in cui su Sphere c'era un mondo solo... le città con le guardie... e fuori era la giungla... pk, non pk, lamerz... mille motivi per cui rosicare un po' (io la prendo come una cosa positiva il rosikare )... pvp eri costretto a farlo un minimo... qua no... qua c'è la via più semplice... che ovviamente io per primo ho scelto... sono uno str.onzo trammelita che sta accumulando ricchezze per l'equip e allenando in santa pace il pg, in previsione di un futuro in pvp... è così bello... però a ripensare all'atmosfera che c'era una volta... quel gusto nell'andare in dung che ora non esiste più... il concetto di gilda che c'era... la voglia e soprattutto il bisogno di aiutarsi con gli altri... c'erano meno scazzi... e meno gente che passava ore a rosikare e intasare il forum di cavolate...
                            ...sono uno str.onzo trammelita... è più facile...
                            Malinconicamente...
                            Arysean

GDR Always ON

Commenta

...che dire sono commosso dall'ultimo post...^^ *piange*

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
                              E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Originally posted by Arysean
                                Io credo che l'insure, come Trammel e Ilshenar, e in fine, come lo stile stesso di gioco item based, siano tutti i frutti del "troppo rosikare" della gente. E non uccidono il pvp, ma in generale il bello di giocare a Ultima... così lo shard invece di essere dominato dalla gilda più potente, o cmq da chi ha un pg forte (vuoi per equipaggiamento, vuoi per skills, vuoi per esperienza in pvp...), è dominato da chi ha in acconto 3 sarti-120-fighette che gli fanno guadagnare 2000kk per potersi finanziare equip, insure, e tutti gli oggetti...
                                L'insure in particolare mi pare sia un punto esclamativo dopo la parola item based. Senza di esso indossare un artefatto è rischioso (e quindi pochi temerari lo farebbero...), pvp si farebbe solo con addosso una spined exe, runica da kit spined quando si esagera, con spadina e scudino... pochissimi sarebbero abbastanza temerari da combattere con addosso la runicissima straccazzuta... quel che voglio dire è che anche se esistessero oggetti supersgravi e potentissimi, senza l'insure lo stile di gioco non sarebbe item based...
                                Un po' rimpiango i tempi in cui su Sphere c'era un mondo solo... le città con le guardie... e fuori era la giungla... pk, non pk, lamerz... mille motivi per cui rosicare un po' (io la prendo come una cosa positiva il rosikare )... pvp eri costretto a farlo un minimo... qua no... qua c'è la via più semplice... che ovviamente io per primo ho scelto... sono uno str.onzo trammelita che sta accumulando ricchezze per l'equip e allenando in santa pace il pg, in previsione di un futuro in pvp... è così bello... però a ripensare all'atmosfera che c'era una volta... quel gusto nell'andare in dung che ora non esiste più... il concetto di gilda che c'era... la voglia e soprattutto il bisogno di aiutarsi con gli altri... c'erano meno scazzi... e meno gente che passava ore a rosikare e intasare il forum di cavolate...
                                ...sono uno str.onzo trammelita... è più facile...
                                Malinconicamente...
                                concordo malinconicamente in pieno...
                                anche essere pk nn vale niente cosi..perche ora si fa pvp solo nei campi dichiratamente pvp o tra grossi gruppi..
                                non c'e piu il pk che va in miniera..solen felucca e ovviamente vuoto...
                                un mondo solo sarebbe fantastico..e soprattutto sarebbe la base di un minimo di gdr..

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X