annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il predicatore colpisce ancora..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il predicatore colpisce ancora..

Comincio col salutare tutto lo shard, visto che è da un bel pò che non ci sentiamo e sto qui a postare unicamente per non veder andare allo scatafascio uno shard che ha iniziato bene e che adesso si trova in un punto di discesa, i motivi ora ve li sto a descrivere..

Io attualmente sto giocando su un altro shard che secondo i miei gusti ha ciò che uod non ha e non avrà mai se continua cosi, visto che rimanendo per motivi a me poco chiari nei canoni della filosogia "uguale a osi", io dico che su uod mi sono stufato di vedere città vuote, pg sparsi per mondi troppo vasti, la motivazione è quella maledettissima idea di creare 2 mondi paralleli, Trammel e Felucca.
    Io dico che il vero shard si distingue per originalità e bilanciamenti in varie cose, e per fare ciò basterebbero pochi cambiamenti, eliminare trammel sarebbe già un buon punto, e magari limitare l'insurance solo a vesti, rendendo gli artefatti blessati, insomma cosi comè a me e uod non diverte, perchè rimane troppo monotono. A voi la sentenza!!

PS: Lo shard dove gioco ora è dopo uodreams il piu popolato tra quelli della lista di UOGATEWAY e non ci sono pg con equip sgravati e invincibili e le città non sono vuote, questo mi basta.

Wi, ancient wirm, come te la passi?

Commenta

Err... io non ti vorrei incupire, ma l'utilità del tuo post quale sarebbe...? Pubblicità occulta...? Ti sei innamorato e vuoi rendere il mondo psrtecipe di questa tua esplosione ormonale...? Hai appena superato un lungo periodo di stitichezza ed allora ti si è sciolta la favella (e non solo quella...)...?

Boh.

Se non giochi + su UOD, perchè vieni a dare i buoni consigli e nel frattempo parli bene della concorrenza...?

Non voglio scatenare una polemica, ma davvero c'è qualcosa che mi sfugge...

Cmq have fun

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

senza offesa, se sei venuto a fare la predica puoi pure torna da dove sei venuto, che a noi ci frega poco

Commenta

no no no non mandatelo via per carità è l'attrazioen del forum per quando bartolo va a dormire!!!

Commenta

Forse tu soffri di diarrea e sei invidioso di chi ha la stitichezza?
            Cmq non ti preoccupare che io non ho problemi di questo tipo e poi non vedo cosa centri questo con l'argomento.. ciao ciao :

Commenta

siiiiiiiiiii il mio diooooooooo evviva!!!

Quasi quasi mi converto e faccio anch'io come fabio

Fondiamo na gilda ?? " Le Ancient Wyrm" tag [A-W] paura.. tutti rossi ke andiamo nudi a fare pvp

Commenta

Puoi anche tornarci in quello Shard, riapri un thread di questo genere e c'è il ban da GN.

A buon intenditore...

Commenta

Sto operando...
                X