annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e 1....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga e dai!!! nn flammuzzate cosi!!

vabbè va.. vado a studiare e poi deleto il 3D tanto solo ke de flame siete capaci

Commenta

Ma come solo 4k?

A me sia per il kill che per i 5 reskills successivi mi ha dato 5,1k a botta

Vabbeh... so solo che l'aspettavo ieri al raduno ma non è venuta...

Baci Baci
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ma ke ha fatto di cosi' tanto grave questa ragazzuola? Sono poco nformato

Commenta

Raga ma penso sia una cosa logica che uno quando gli fottono 2 artefatti( non so chi se li è fatti fregare , ma sapendo il livello di lameraggine dello shard io non mi fido di nessuno al difuori dei compagni di gilda) rosika.....rosikare è una cosa bouna e giusta , è un sentimento sano e spontaneo ......un rosiko drink e tutto passa.Poi dopo che fai?prendi e vai a offrire plurimi rosiko drink alla persona che fu cagione del tuo rosik
          La scrittura è lo specchio dell'anima
          solo se scritta col sangue....
          Scrivi col sangue
          e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0
            Raga ma penso sia una cosa logica che uno quando gli fottono 2 artefatti( non so chi se li è fatti fregare , ma sapendo il livello di lameraggine dello shard io non mi fido di nessuno al difuori dei compagni di gilda) rosika.....rosikare è una cosa bouna e giusta , è un sentimento sano e spontaneo ......un rosiko drink e tutto passa.Poi dopo che fai?prendi e vai a offrire plurimi rosiko drink alla persona che fu cagione del tuo rosik

un filoso del rosik...concordo appieno!

P.S. La caccia al "diavolo" è aperta...ma la preda dov'è
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Iris

scommetto che interesserebbe pure a tanti "galantuomini" di Trammel.
              iris i tuoi post sono piu inutili e senza senso dei miei...

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

un filoso del rosik...concordo appieno!

P.S. La caccia al "diavolo" è aperta...ma la preda dov'è

Spetta che me imparo a scripta come se deve poi gli lascio il ghost davanti casa che mi avvisa su cell quando entra in casa poi altro che muro de bagball...

Xro raga se volete la lascio in pace!!

Amore quando te chiamo rispondi xro! Ke la sera te volevamo parla tutti pe ditte quanto sei bona
                Pure zio Malignus
                capito che magari Xalio po fa un po paura ma io sono piccolo e tenero ....

Commenta

Originally posted by Raiden
                  capito che magari Xalio po fa un po paura ma io sono piccolo e tenero anche se spesso cado dalle sedie a buffo....

Commenta

Originally posted by Raiden

Spetta che me imparo a scripta come se deve poi gli lascio il ghost davanti casa che mi avvisa su cell quando entra in casa poi altro che muro de bagball...

Xro raga se volete la lascio in pace!!

Amore quando te chiamo rispondi xro! Ke la sera te volevamo parla tutti pe ditte quanto sei bona
                    Pure zio Malignus
                    capito che magari Xalio po fa un po paura ma io sono piccolo e tenero ....
                    mi riferivo proprio a quel ghost x dire che ogni volta lei sarà sempre oooOOooOOOOo e noi nn avremmo la preda
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Lord Oaks
                      Ma ke ha fatto di cosi' tanto grave questa ragazzuola? Sono poco nformato
                      m'ha solo preso 3 artefatti, ma nn x questo rosiko, visto che continua a crepare come se nn li avesse

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

m'ha solo preso 3 artefatti, ma nn x questo rosiko, visto che continua a crepare come se nn li avesse
                        oddio!!!!
                        devo dargli ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

nn ti montare la testa eh!

Commenta

Sto operando...
                        X