annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uod Diventera A Pagamento - Da Leggere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uod Diventera A Pagamento - Da Leggere

l'altro l'hanno cancellato.. riproviamo!

alphabit nel forum privato dei premium ha fatto 1 proposta.. di abolire i premium ma di far pagare tutti una cifra più bassa. in poche parole ha proposto ai premium di pagare di meno.. mettendo da parte la totale illegalibilità della cosa (non possono fare soldi su un software non loro) vediamo cosa ne pensano gli altri, vi quoto:

** QUESTO MESSAGGIO E' SOLO PER DICUTERE ASSIEME DI EVENTUALI CAMBIAMENTI DI GN **
    ** INTERESSA CHE LA DISCUSSIONE SIA SOLO TRA GLI UTENTI PREMIUM E GLI STAFF, PARERI ESTERNI NON INTERESSANO **
    Se invece di fare a premium (visto che comunque é poco efficace per la copertura dei costi), non facessimo in questo modo ?
    - Account a GN libero per i primi 30gg.
    - Dal 31esimo in poi tot euro (tipo 5/10€) per 1 anno di account su GN.
    Account su GN che darebbe diritto all'iscrizione/utilizzo dei servizi correlati.
    Se almeno in 2.000 aderissero su tutta GN sarebbe già molto di + dell'incassato attuale e si potrebbe migliorare i servizi oltre eventualmente aggiungerne altri.
    Ovvia la conseguente scrematura di account farlocchi e parte dell'utenza.
    Insomma, meno del poco attuale (quindi pochissimo), ma TUTTI.
    Pareri ?

va che sei proprio un bel ***** amico mio, proprio un bel *****.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

** INTERESSA CHE LA DISCUSSIONE SIA SOLO TRA GLI UTENTI PREMIUM E GLI STAFF, PARERI ESTERNI NON INTERESSANO **

allora cosa lo posti a fare qua? e chi sei che hai 1 solo post (questo:P)?

Commenta

Originally posted by utopia
        e chi sei che hai 1 solo post (questo:P)?
        sono la marmotta che confeziona la cioccolata. mi avrai vista probabilmente in televisione.

Commenta

torna in televisione e cambia anche shard, vai su uno gratuito e non rompere i coglioni.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
            torna in televisione e cambia anche shard, vai su uno gratuito e non rompere i coglioni.
            questo post è puramente offensivo. chiedo che tu venga bannato dal forum come da regolamento.

Commenta

Originally posted by marmottaa

questo post è puramente offensivo. chiedo che tu venga bannato dal forum come da regolamento.
              mi reporto personalmente
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Vogliono fare uod a pagamento?

Commenta

Gli accounts che avevi su UOD dove sono finiti?
                  Ciao.

Commenta

bè cmq mi sembra giusto che ci informino di eventuali idee e che eventuali pareri fossero dati solamente dai premium...
                    mi sembra cmq scorretto parlare di queste cose solo con i premium(benchè loro paghino).
                    Riguardano TUTTI gli utenti....bè se posso avere qualche veteran rewards e fare + accounts (pagando x ognuno),bè allora pagherei sti 5e,10e annuali (mejo 5e xk so tirchio hehehehe).
                    boh a me uod piace così,secondo me facendo così molta gente andrà via
                    cmq la decisione sta a voi capi
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2004, 18:17.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

è bellissimo vedere come un tipo con un posto chiede il ban per una giustissima risposta da parte di bartolo

Comunque finchè si rimane sui 5/10 euro ANNUI penso di rimanere (mettete il pagamento con carta di credito però, mi scoccio di fare lo sbattone alle poste ) di più mi sa che vo su osi

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

piuottosto mi trasferisco stabilmente su osi

Commenta

Re: Uod Diventera A Pagamento - Da Leggere

l'altro l'hanno cancellato.. riproviamo!

alphabit nel forum privato dei premium ha fatto 1 proposta.. di abolire i premium ma di far pagare tutti una cifra più bassa. in poche parole ha proposto ai premium di pagare di meno.. mettendo da parte la totale illegalibilità della cosa (non possono fare soldi su un software non loro) vediamo cosa ne pensano gli altri, vi quoto:

Anche fosse????
                          Se serve a farci giocare meglio ben venga (poi pensa che loro pagano l'abbonamento per fare giocare noi quindi se adesso decidessero di farci pagare un poco nn potrei ne vorrei tirarmi indietro...)... e cmq se era in un forum riservato vuol dire che per adesso nn ci riguarda....e che era solo una proposta....
                          ...quando e se decideranno di renderla effettiva lo posteranno anche sul forum pubblico....

Commenta

ma fossero anche 30 euro annui, vuol dire due euro e mezzo al mese, cinquemila lire...

quando avevo 10 anni, mio padre mi dava mille lire ogni domenica.
                            quindi vuol dire che io, nel 1990 avrei avuto i soldi per pagarmi quasi due abbonamenti con un prezzo TRIPLO rispetto a quello che si sta ipotizzando or ora.

poi cmq non sarebbe un abbonamento a UOD, ma a GN con tutti gli altri servizi gameing e non che ne conseguono.

alpha voglio uno stipendio da marketingmanager
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: Uod Diventera A Pagamento - Da Leggere

Originally posted by Tarantio

Anche fosse????
                              Se serve a farci giocare meglio ben venga (poi pensa che loro pagano l'abbonamento per fare giocare noi quindi se adesso decidessero di farci pagare un poco nn potrei ne vorrei tirarmi indietro...)... e cmq se era in un forum riservato vuol dire che per adesso nn ci riguarda....e che era solo una proposta....
                              ...quando e se decideranno di renderla effettiva lo posteranno anche sul forum pubblico....

Anche solo non pagando... se GN riesce ad avere una utenza molto ampia gli sponsor pagano tutti popup , banner ecc ecc che ci becchiamo sono soldi che entrano a GN mo nn pensare ke la gente nasce e ha voglia di regalare...
                              Forse per 5 euro annui la cosa si potrebbe pure fare, ma vedi bene che l'utenza media di GN è minorenne quindi so strazi per pagare account ecc ecc
                              Ergo ci sara un miglioramento del servizio, ma scordatevi i 700 pg online
                              Io se è per i 5 euro annui rimango pure.. tanto basta vendere qualke pezzo di armor o 1KK ed ecco che ti ci paghi solo col KK 4 anni di gioco

Commenta

Sto operando...
                              X