scusate NoX ma anche Kxeena mi ha lootato una runica appena presa da Raynor...ricordo ancora il 1.5kk che gli ho dato
Non l'ho più rivista -.- se possibile la rivorrei...tanto mi ricordo di chi era il crafting quindi se volete darme na mano e essere sportivi come lo siete sempre stati vi ringrazio
Nei pochi casi in cui qualcuno è stato lootato di qualcosa da un NoX(per fortuna che i polli sono pochi)ho sempre avuto la testimonianza diretta che, se ne ha fatto richiesta, gli è sempre stato restituito tutto..
Ovviamente le cose son sempre state lootate, ma su richiesta del poll...malcapitato, Mali ha sempre reso tutto(in più di un'occasione si trattava di persone che conosco anche in real )
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Io non sono nessuno per dirlo ma Malignus è un signore, inoltre è un modo di fare molto diffuso tra i nox, cioè di non prendere la roba di altri dai loot, sono stato testimone anche io di un evento simile in cui un pg NOX non aveva preso un anello dal corpo della sua vittima.. Signori si nasce ragazzuoli
Up per i nox!
Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
Mappa Nox K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Originally posted by DeathAngel scusate NoX ma anche Kxeena mi ha lootato una runica appena presa da Raynor...ricordo ancora il 1.5kk che gli ho dato
Non l'ho più rivista -.- se possibile la rivorrei...tanto mi ricordo di chi era il crafting quindi se volete darme na mano e essere sportivi come lo siete sempre stati vi ringrazio
con te è diverso, purtroppo per te hai sangue del traditore nelle vene
SANGUE DA TRADITORE?!?!?! BARTOLO Malignus non era il mio GM e io ho solo seguito il mio GM visto che a me non aveva fatto nulla...cmq se non volete ridarla fa nulla ennesima dimostrazione che per gli atteggiamenti di altri guardate tutti allo stesso modo, tranne chi vi rimane vicino...e poi è un gioco distaccato "possibilmente"(almeno per me è così) dalla rl...cmq Malignus fammi sapere la tua decisione...anche se dalle parole di bartolo posso immaginare -.-
p.s. non sono un traditore solo che seguendo il mio GM ci siamo schierati contro...nulla di personale è un gioco e seguo le regole...tutto qui...
e aggiungo UP per Malignus che ha restituito la roba!!! e se me restituisci la mia me fai un favore...visto che ho speso tutto per quella runica
Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 08-10-2004, 12:40.
per la cronaca, è capitato anche con gli A che restituissero pezzi lootati, anche e soprattutto pezzi di valore.... ma una differenza c'è, ed è sostanziale: nel caso loro, dipende chi ha lootato, puoi beccare la persona disponibile o no, non esiste una disciplina di gilda, anarchy rulez... niente da dire, è il loro modo di essere una gilda... per noi è diverso, abbiamo un capo che è tale al 100% e decide il comportamento da tenere nei vari casi.... certo, se nn si è d'accordo se ne discute, ma alla fine bisogna adeguarsi alle decisioni prese...
la + figha? Malignus
guarda sethy non slinguo nessuno...non ho interessi...e poi se non vuoi ridarmi la runica...per così dire runica -.- significa solo che hai paura che la indossi per schiacciarti :d mica per altro vero!?!?! vabbè dai nulla tienila pure e trashala se vuoi...mi rimetto sotto e me ne rifaccio un'altra ma la prossima volta che mi vedi pvppare non sarà come l'ultima che mi hai segato...
Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 08-10-2004, 13:54.
Commenta