annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POST_DA_RELAX_ANTI-FLAME] La firma + bella e quella + looolosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [POST_DA_RELAX_ANTI-FLAME] La firma + bella e quella + looolosa

Personalmente credo che la firma più lolosa sia quella di Virus con l'errore critico di window è spettavolare asd.
    Immagine cariche sono quelle " Sei un niubbo" o anche la firma della "Fotti & Fuggi".

PS: lo so che è un post che molti di voi reputano inutile ma almeno per una volta ci divertiamo senza flame e cose simili... almeno credo che sarà impossibile scatenarli pure qui ... asd

Chiamiamolo un post da relax =)

._.

Commenta

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by forzatorre
        -.-'

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

la fima + bella è la mia Suikoden IV RoX

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

edito scusate mi sono sbagliato
            Ultima modifica di paper86; 07-10-2004, 17:48.

Commenta

La + bella e' quella che aveva messo Naermkoth(editata da Volturno dopo 10 minuti).....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

asd

la mia preferita è quella del niubbo Amethral, quella dello studente che squarta le studentesse...mi fa scompisciare :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by LotuS
                  La + bella e' quella che aveva messo Naermkoth(editata da Volturno dopo 10 minuti).....

Commenta

oddio fallen dove hai trovato quel disegno che hai in firma?

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      la mia preferita è quella del niubbo Amethral, quella dello studente che squarta le studentesse...mi fa scompisciare :P

non ho avuto il piacere di vederla... peccato :\

Commenta

Originally posted by Sabrick
                        oddio fallen dove hai trovato quel disegno che hai in firma?