annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POST_DA_RELAX_ANTI-FLAME] La firma + bella e quella + looolosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [POST_DA_RELAX_ANTI-FLAME] La firma + bella e quella + looolosa

Personalmente credo che la firma più lolosa sia quella di Virus con l'errore critico di window è spettavolare asd.
    Immagine cariche sono quelle " Sei un niubbo" o anche la firma della "Fotti & Fuggi".

PS: lo so che è un post che molti di voi reputano inutile ma almeno per una volta ci divertiamo senza flame e cose simili... almeno credo che sarà impossibile scatenarli pure qui ... asd

Chiamiamolo un post da relax =)

._.

Commenta

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by forzatorre
        -.-'

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

la fima + bella è la mia Suikoden IV RoX

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

edito scusate mi sono sbagliato
            Ultima modifica di paper86; 07-10-2004, 17:48.

Commenta

La + bella e' quella che aveva messo Naermkoth(editata da Volturno dopo 10 minuti).....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

asd

la mia preferita è quella del niubbo Amethral, quella dello studente che squarta le studentesse...mi fa scompisciare :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by LotuS
                  La + bella e' quella che aveva messo Naermkoth(editata da Volturno dopo 10 minuti).....

Commenta

oddio fallen dove hai trovato quel disegno che hai in firma?

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      la mia preferita è quella del niubbo Amethral, quella dello studente che squarta le studentesse...mi fa scompisciare :P

non ho avuto il piacere di vederla... peccato :\

Commenta

Originally posted by Sabrick
                        oddio fallen dove hai trovato quel disegno che hai in firma?

e' uno skizzo del barbaro di severance che si vede nei crediti a fine gioco

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          la più bella è quella che tu, brutto ******* d *****, nn hai voluto mettere, ossia quella che ti ho fatto io ._.

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

bella messere fireshift.

Non è che mi fai un immagine anche a moi?
                            Magari con un tizio che abbia i capelli neri lunghi (brutto il verde )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Re: Re: asd

Originally posted by FireShifT

la più bella è quella che tu, brutto ******* d *****, nn hai voluto mettere, ossia quella che ti ho fatto io ._.

WOW quelle tue le hai fatte tu!!!! Sei bravissima!!! Dato che io apprezzerei sicuramente il tuo lavoro e ti sarei grato non è che potresti mostrarmi la tua abilità faciendomene una ficosa?

PS: quello sullo sfondo di punketto è l'angelo iridiscente? gh

Commenta

Sto operando...
                              X