annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

International Forum: Active!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• International Forum: Active!

UOD International Forum is now active!

You will find it here !

It will follow all GN Forum rules, plus one: only english language is allowed. All non-english posts will be deleted, and their authors will be marked "spammer".

Enjoy!

ce ne e' uno in francese?

Commenta

Originally posted by Sir Papa
      ce ne e' uno in francese?
      questo nn è un forum x inglesi.. è un forum in inglese.. perchè è la lingua internazionale al momento^^

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Quigon
        [B]

questo nn è un forum x inglesi..

non ho chiesto se era per inglesi o neozelandesi... ho chiesto semplicemente se c'e' ne era uno in francese.
        ps io non so bene l'inglse c'e' qualche problema se provo a scrivere? Rsip grazie mille

Commenta

Originally posted by Sir Papa
          non ho chiesto se era per inglesi o neozelandesi... ho chiesto semplicemente se c'e' ne era uno in francese.
          ps io non so bene l'inglse c'e' qualche problema se provo a scrivere? Rsip grazie mille
          credevo che il collegamento fosse palese... evidentemente mi sbagliavo... nn c'è n'è uno in francese o neozelandese perchè quello per inglese è per tutti gli stranieri...^^

p.s.: immagino che questo lo sappia solo tu... in quanto solo tu sai a che livello puoi usare l'inglese^^

Commenta

NO! Il forum community non ve lo mettiamo perchè se no vi ghettizzate!

Invece mettiamo il forum EXTRAcommunity dove poter ghettizzare tutti quelli che non sanno fare la pizza, suonare il mandolino e non girano con la lupara.

Tutto molto yeah, davvero.

Mi sorge solo una domanda: è osi style?
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Visto che posts e' plurale, e' their, non its.

Commenta

secondo te nel senato ai tempi dell'antica roma si parlava latino o germanico?
                la lingua universale ora è l'inglese, quindi tra gente di diverse nazionalità, l'ideale xk lingua pratica, facile e rapida da padroneggiare.
                se vedi, i vari russi, brasiliani, tedeschi, da ogni parte del mondo, parlano inglese x comprenderci. pensi il francese sia egualmente diffuso?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                  NO! Il forum community non ve lo mettiamo perchè se no vi ghettizzate!

Invece mettiamo il forum EXTRAcommunity dove poter ghettizzare tutti quelli che non sanno fare la pizza, suonare il mandolino e non girano con la lupara.

Tutto molto yeah, davvero.

Mi sorge solo una domanda: è osi style?

Trovo l'iniziativa ottima in generale...
                  anche se mi trovo a condividere
                  le parole di bartolino.
                  Nel contesto in cui ci troviamo e
                  per come ne abbiamo sempre parlato tale forum è ghettizzante...
                  nessuno vieta ad uno straniero di aprire un 3D in lingua inglese
                  all'interno del Forum Generale di UoD,
                  dove tutta la comunity ha la possibilità di intevenire...
                  e discuterne in lingua e non.
                  E' sempre stato cosi, ad es. anche con Sorano,
                  chi non sa l'inglese ha la possibilità di impararlo o ci sarà
                  qualcuno per lui che tradurrà il testo in Inglese se necessario
                  nel 3D.
                  In questo modo è possibile amalgamare meglio le diverse
                  "culture" e non dividerle.
                  O forse mi sono persa qualcosa x strada?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sono curioso di vedere quanti stranieri posteranno .
                    Sperando non si trasformi in un'alcova di italiani che han voglia di spammare in inglese..

Commenta

beh bartolozzo ha ragione, a noi ci è stato negato un forum comunity in cui parlare del + e del meno adducendo a "i forum generali di GN" che personalmente nn ho voglia di andarmi a visitare uno ad uno...
                      però questo dovrebbe essere un po diverso, nel senso che si da la possibilità agli stranieri di comunicare decentemente (anche se mi pare anche qua nn siano mai mancate le risposte in inglese)

cmq sì, speriamo nn diventi un forum "alternative spam in english for italians"

Commenta

Trovo giusto lasciare uno spazio esente da SPAM dove gli stranieri (e non) possano parlare solo in inglese (e perchè no? anche altre lingue)...non è questione di ghetto sta volta...è questione che non è corretto che uno straniero fa un post in inglese e si ritrova sotto 1000 italiani che fanno flame, spam, suonano il mandolino e quant'altro...

Per Bart....beh il motivo per cui hanno consesso l'uno e non l'altro è abbastanza ovvio...
                        gli stranieri non sono più di una 50ina no? (cifra ipotizzata) mentre gli italiani sono migliaia....

50 stranieri 'ghettizzati' non cambiano nulla nei forum di GN...perchè tanto non andrebbero mai a chiedere i risultati delle partite nei forum generici di GN....anzi fa figo dire 'we c'ho uno svizzero 20 russi e 10 americani nell'utenza'

mentre migliaia di italiani...beh i forum li possono animare eccome!....e se tutti gli italiani decidono che se ne stanno tra di loro con il proprio shard ecco che la community di GN viene a mancare e si creano tante "piccole" community degli shard che tolgono valore a GN

P.S
                        ALL NOT IN ENGLISH MESSAGES WILL BE DELETED AND POSTER MARKED SPAMMER
                        Uhmmm credo che volturno debba eliminarsi da solo il proprio messaggio...non è proprio un inglese DOC ^^'
                        Ultima modifica di shivasdasd; 07-10-2004, 16:46.

Commenta

volturno può tutto, inchinatevi al suo volere

Commenta

Originally posted by Quigon

questo nn è un forum x inglesi.. è un forum in inglese.. perchè è la lingua internazionale al momento^^
                            La lingua internazionale è il bresciano. Te ghet capit?

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Ma "all not in english messages ..." è corretto? Dico il post sticky nel forum internazionale

Di solito si dice "All non english posts" -.-
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                              X