Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ciao: mi chiamo Alek, gioco da due giorni e sono un trans brasiliano venuto in vacanza e mai più andato via perchè innamorato della vostra bellissima penisola.
*spaghetti pizza mandolino mafia venezia firenze roma calcio pavarotti berlusconi*
salve sono raynor, inizio oggi a giocare!
consigli per iniziare? non riesco ad alzare sword, son fermo a 55!
e la str xkè nn sale? sono a 41 sembra bloccata.
che mi consigliate come pg?
PS benvenutoz ti troverai bene apparte le spammate
Originally posted by spillero salve,sono SpillerO.probabilmente vi rikorderete di me x documentari come "reskilla il minax" o "raida il champ al puffo"
Originally posted by Alek Rilen Ciao: mi chiamo Alek, gioco da due giorni e sono un trans brasiliano venuto in vacanza e mai più andato via perchè innamorato della vostra bellissima penisola.
*spaghetti pizza mandolino mafia venezia firenze roma calcio berlusconi*
E io so arrivato con lui ... so Sergio di Rio ... qualcuno magari me conosce
P.S. UELCAM!!!
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta