annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info.

    Ma se io uso questi termini (rivolto a giocatori o Staff, uguale è)
    domani sono ancora presente sul forum?

    Tutti quote dell'ADMIN Alphabit


    VAI A ****RE.

    Qui, di persona, come meglio credi.
    Non ce n'é di problemi.

    Lo staff dando retta agli stupidi come in questo caso....
    Trattate chi se lo merita come tale, e se scassano troppo mandateli a casa. ....
    Non date spiegazioni ai presuntuosi e agli arroganti....

    Uè professò... Tenese laura in gestionemanageriale ?


    LOL.
    Tenimm nu shard chine i geni.


    Hai rotto.
    Vaporizzati.

    Io continuo a FAR lavorare nelle farm: e certo non dei presuntuosi arroganti e (scegli tu) IGNORANTI o BUGIARDI come te.


    Mi fermo che non ho voglia di quotarti altri tuoi interventi sul genere.

    Ma credi di poter parlare cosi ad altre PERSONE perchè hai il Pheeghissimo (scusa Evil Bart, ma ci sta proprio bene) ADMIN davanti al nome?
    Cioè mi hanno infastidito e non erano rivolte a me..
    Poi magari sei il primo che se uno ti manda a fancul.o fai partire il Ban.
    Capisco che avere 400 pg a sera ti faccia credere che non hai bisogno di rincorrere la gente, e che quindi quando ti va sfanculizzi a destra e a manca, ma l'educazione la DEVI tu ai player come i players la devono a te.
    Che dici se quelli di GN leggono i tuoi quote so contenti?

    Ma datti na regolata ADMIN ALPHABIT.
    NetPlayer since 1999

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

  • #2
    Private Message thx.. detto anche MP o PM che dir si voglia.. ^^
    Silmarilien Legendary Mage


    Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

    Commenta


    • #3
      ha fatto bene.
      Sono tornato, mbè?

      Commenta


      • #4
        Re: Info.

        Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
        Ma se io uso questi termini (rivolto a giocatori o Staff, uguale è)
        domani sono ancora presente sul forum?

        No.
        Ma credi di poter parlare cosi ad altre PERSONE perchè hai il Pheeghissimo ADMIN davanti al nome?
        Sì.
        Se non l'hai ancora capito lui può fare ciò che vuole, è come se andassi a cena da un amico e lui ad un certo momento gli girano le balle e ti butta fuori. Magari è da maleducati ma è nel giusto .

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Info.

          Originally posted by MiKeLezZ

          Se non l'hai ancora capito lui può fare ciò che vuole, è come se andassi a cena da un amico e lui ad un certo momento gli girano le balle e ti butta fuori. Magari è da maleducati ma è nel giusto .
          no aspetta, un conto è dire che può farlo (e qui nn ci piove)..un altro è dire che è nel giusto..

          nn è la prima volta che Alphabit si permette di mandare affanculo qlc come fosse suo fratello.

          Alphabit pretende un rispetto che lui per primo manca di dimostrare...se un qls utente si comportasse come fa lui volerebbero ban a destra e a manca.

          Commenta


          • #6
            Le solite FACCE di M.ERDA.
            Io non ho paura di dire quello che penso ne qui ne face to face (é un invito, visto che ho gli indirizzi vostri).
            Rispondo a coloro che offendono. Non mi permetto di insultare GRATIS.
            Soprattutto a coloro che offendono in modo SUBDOLO, oppure hanno interesse a perdere molto tempo a quotare pezzi di post senza vedere in risposta a cosa erano per fare ulteriori provocazioni.

            Cmq, per quanto mi riguarda, UOD muore qui.

            Fosse stato per me la gestione di UOD sarebbe stata MOLTO diversa, soprattutto per quanto riguarda l'utenza. Così non é stato, trovandosi oggi nella situazione attuale, con il forum pieno di bambini che frignano e pretendono cose assurde non mancando di insultare lo staff intero per poi far finta di scandalizzarsi quando li si mandano a cagare.

            Il forum di UOD é un vero SCHIFO, ogni volta che si deve aprire vegnono i crampi allo stomaco. Per questo non l'aprirò più.

            Se qualcuno ha qualcosa da dirmi, può usare la mail (info@gamesnet.it) non ho problemi ad incontrare le persone in real, senza la targhettina ADMIN a fianco, e sono convinto che gli amici come quello che hanno aperto questo thread, parleranno meno romanesco sbruffoneggiante quando mi si trovano davanti.

            Commenta

            Sto operando...
            X