Eccoci qua allora cominciamo a stilare un programma ed una lista x l'incontro:
Giorno: 09/10/2004
Ritrovo: COIN - SAN GIOVANNI
Ora 11.00
Per chi arriva da Termini: Prendete la Metro Linea A
Direzione ANAGNINA
Percorrete Termini - Vittorio Emanuele - Manzoni - SAN GIOVANNI (ci mettete 5 minuti) uscite e cercate un palazzo di 6 piani o al limite kiedete, cmq sta lì davanti.
X la mappa della Metro:
http://www.alfanet.it/welcomeitaly/...mappametro.html
Ora Passiamo alla Lista, vi kiediamo "NUVAMENTE" x le adesioni di postare SU QUESTRO 3d , oppure contattate me o Mia Wallace, PIano piano editerò la lista quindi postate.
Dipende dal numero ke si raggiunge possiamo decidere dove andare a mangiare e ke fare
IMPORTANTE KI ha intenzione di RIMANERE ANKE LA NOTTE x farvore lo scriva, così vediamo come fare e ke fare.
X Lo STAFF, contattate me o Mia, ora cmq scorro tutte le pagine del vecchio 3d e piano piano aggiungo le persone ke hanno dato l'adesione
X favore comunicate anke ki viene con proprio mezzo o se si è appiedati, in modo da poterci organizzare eventualmente con i passaggi.
X MERCOLEDI' max GIOVEDI' vediamo di avere gìà almeno l'80% delle adesioni così possiamo prenotare o comportarci di conseguenza
PASSIAMO ALLA LISTA:
Jean Marc (sia Giorno ke notte)
Pilvius (sia Giorno ke notte)
Mia Wallace (sia giorno ke notte)
Doomtrooper
Xaliovar of Nine
Nerone
Rod Howard
Maury
LostBrain (sia giorno ke notte)
Cruel (Sera)
Maestro-Yoga (sia giorno ke notte)
Raizen (Sia Giorno ke notte)
Sethi
Sebastian Sorano
Metal
NeoTheOne (sera)
Sinister (sera)
Ludovico Van (sera)
Malignus
Fireshift (mattina)
Tony Reynolds
Kairne (dalla mattina)
MrMiner (dalla mattina)
Nando (Dopo Pranzo)
Sgrav
Godfather
Devilman
Dai su ragazzi!
EDIT: leggendo il forum vogliamo sapere se:
- Arikel - Feanor- i Noxifer - Warning - Xabaras_PaC - Khentez - Hudread Feast - Kaino - Onizuka - Hanamici Sakuragi - FireShifT - Karma - Odin87 - Rygar - Seer Angelus - Gaw - Marco - Daffne
tutti questi ke hanno + o - dato l'adesione sono ancora sicuri, fino a quando nn abbiamo risposte affermative nn sono considerati (quindi cercate di contraddirci subito ) dai ragazzi
Se non vedete il vostro nome nella LISTA contattateci please...
Vi danno l'opportunità di fare un +1....quindi sfruttatelo
Noi x ora organizziamo il pranzo e al max la cena, poi si decide ke fare dopo, quindi o la techno, o la passeggiata a villa borghese non sono nulla di sicuro.
Giorno: 09/10/2004
Ritrovo: COIN - SAN GIOVANNI
Ora 11.00
Per chi arriva da Termini: Prendete la Metro Linea A
Direzione ANAGNINA
Percorrete Termini - Vittorio Emanuele - Manzoni - SAN GIOVANNI (ci mettete 5 minuti) uscite e cercate un palazzo di 6 piani o al limite kiedete, cmq sta lì davanti.
X la mappa della Metro:
http://www.alfanet.it/welcomeitaly/...mappametro.html
Ora Passiamo alla Lista, vi kiediamo "NUVAMENTE" x le adesioni di postare SU QUESTRO 3d , oppure contattate me o Mia Wallace, PIano piano editerò la lista quindi postate.
Dipende dal numero ke si raggiunge possiamo decidere dove andare a mangiare e ke fare
IMPORTANTE KI ha intenzione di RIMANERE ANKE LA NOTTE x farvore lo scriva, così vediamo come fare e ke fare.
X Lo STAFF, contattate me o Mia, ora cmq scorro tutte le pagine del vecchio 3d e piano piano aggiungo le persone ke hanno dato l'adesione
X favore comunicate anke ki viene con proprio mezzo o se si è appiedati, in modo da poterci organizzare eventualmente con i passaggi.
X MERCOLEDI' max GIOVEDI' vediamo di avere gìà almeno l'80% delle adesioni così possiamo prenotare o comportarci di conseguenza
PASSIAMO ALLA LISTA:
Jean Marc (sia Giorno ke notte)
Pilvius (sia Giorno ke notte)
Mia Wallace (sia giorno ke notte)
Doomtrooper
Xaliovar of Nine
Nerone
Rod Howard
Maury
LostBrain (sia giorno ke notte)
Cruel (Sera)
Maestro-Yoga (sia giorno ke notte)
Raizen (Sia Giorno ke notte)
Sethi
Sebastian Sorano
Metal
NeoTheOne (sera)
Sinister (sera)
Ludovico Van (sera)
Malignus
Fireshift (mattina)
Tony Reynolds
Kairne (dalla mattina)
MrMiner (dalla mattina)
Nando (Dopo Pranzo)
Sgrav
Godfather
Devilman
Dai su ragazzi!
EDIT: leggendo il forum vogliamo sapere se:
- Arikel - Feanor- i Noxifer - Warning - Xabaras_PaC - Khentez - Hudread Feast - Kaino - Onizuka - Hanamici Sakuragi - FireShifT - Karma - Odin87 - Rygar - Seer Angelus - Gaw - Marco - Daffne
tutti questi ke hanno + o - dato l'adesione sono ancora sicuri, fino a quando nn abbiamo risposte affermative nn sono considerati (quindi cercate di contraddirci subito ) dai ragazzi
Se non vedete il vostro nome nella LISTA contattateci please...
Vi danno l'opportunità di fare un +1....quindi sfruttatelo
Noi x ora organizziamo il pranzo e al max la cena, poi si decide ke fare dopo, quindi o la techno, o la passeggiata a villa borghese non sono nulla di sicuro.
Commenta