annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ROMA] Lista ADESIONI 09/10/04

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Veniamo anche io ( Sgrav,Sir Cobra ) Godfather e Xenophonte ( non me ricordo come si scrive asd )
    Cmq veniamo verso l'una ( l 'uscita da scuola è a quell'ora ..)
    Di sera non so che facciamo ma di giorno ci dovremmo essere, salvo imprevisti catasrtofici come l'implosione della scuola O_O

    Commenta


    • #32
      Originally posted by TheLord


      sia chiaro che io quest'uomo non lo conosco. se vengo a roma con lui è solo per convenienza e non perche siamo amici!


      Muahuahauahuahauahuahauhau

      X quelli ke vengono la Sera contattatemi in ICQ, vediamo di metterci d'accordo......


      Originally posted by CoBriOlo
      Veniamo anche io ( Sgrav,Sir Cobra ) Godfather e Xenophonte ( non me ricordo come si scrive asd )
      Cmq veniamo verso l'una ( l 'uscita da scuola è a quell'ora ..)
      Di sera non so che facciamo ma di giorno ci dovremmo essere, salvo imprevisti catasrtofici come l'implosione della scuola O_O
      Ma Xenofonte, ovvero Raizen? xkè se è lui l'ho già messo
      fatemi sapere
      Ultima modifica di FIAT126; 08-10-2004, 17:23.

      >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
      ------------------------------
      Also Known: EX Admin Loki
      ------------------------------

      Commenta


      • #33
        se domani venite a via del corso invece de s.giovanni mi vedete li...ho un impegno urgente e non posso arrivare fino a li...mi dispiace x tutti i miei fan dovrete aspettare un altro raduno oppure venite a via del corso

        Commenta


        • #34
          ma noooooo nn jela fai manko a veni' x n'attimo a saluta'?
          Erendor in game

          Commenta


          • #35
            Originally posted by devilman
            se domani venite a via del corso invece de s.giovanni mi vedete li...ho un impegno urgente e non posso arrivare fino a li...mi dispiace x tutti i miei fan dovrete aspettare un altro raduno oppure venite a via del corso
            fai ciò che devi fare,chiami qualcuno al cell (ti fai dare il num) e ci raggiungi....
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Doomtrooper


              fai ciò che devi fare,chiami qualcuno al cell (ti fai dare il num) e ci raggiungi....
              Bello come sarà dovrà posare per qualche spot pubblicitario.

              "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

              Commenta


              • #37
                no rega nn sto ne scherzando ne esagerando... la makkina e' un problemone ...
                ha 1 mese di vita ed e' praticamente la fine del mio contocorrente... per cui nn scherziamo

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by devilman
                  se domani venite a via del corso invece de s.giovanni mi vedete li...ho un impegno urgente e non posso arrivare fino a li...mi dispiace x tutti i miei fan dovrete aspettare un altro raduno oppure venite a via del corso
                  Conttattami in icq ke ne parliamo Devil

                  >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki
                  ------------------------------

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Lokhart


                    Bello come sarà dovrà posare per qualche spot pubblicitario.
                    devo pensare a fare un regalo a una persona che di ragazzi se ne intende :P

                    Commenta


                    • #40
                      e basta co ste quote
                      !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

                      Commenta


                      • #41
                        io nn ci sono sono tornato a casa questo fine settimana mi spiace
                        ICQ 96647228

                        Commenta


                        • #42
                          Io non vengo manco se mi trovo Selen che me porta giu.. :P

                          Sono malato. febbre raffreddore e ca22i vari. Mi dispiace

                          Commenta


                          • #43
                            Bah... se mi sveglio fra qualche ora vengo alle 11 sennò ve chiamo dopo...

                            Certo, pallì, che un posto e un'ora meno adeguati nn li potevi trovà... 'ndo le buttamo le macchine alla Coin de San Giovanni? -.-'

                            Baci Baci

                            Edit: se nn ce so alle 11 pijatevela co Sorano che me deve fa da sveglia!
                            XaLiOvAr of Nine [-A-]
                            ~ Angelo Buono ~

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                              Bah... se mi sveglio fra qualche ora vengo alle 11 sennò ve chiamo dopo...

                              Certo, pallì, che un posto e un'ora meno adeguati nn li potevi trovà... 'ndo le buttamo le macchine alla Coin de San Giovanni? -.-'

                              Baci Baci

                              Edit: se nn ce so alle 11 pijatevela co Sorano che me deve fa da sveglia!
                              Ok editato x Badoglio e Morgana
                              Xali nn è un prob, al max kiamami o fai kiamare Doom tanto il mio numero già ce l'ha......
                              Sorano da sveglia?????

                              >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                              ------------------------------
                              Also Known: EX Admin Loki
                              ------------------------------

                              Commenta


                              • #45
                                Ma che ce facevate svegli alle 5.30 de notte.... ma dai un minimo di coerenza muahaah!
                                Xali cmq grazie (tu sai xche)
                                raga... -3 -2 -1
                                ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                                Ballo solo musica che PPesta...
                                Maury è roBBa coatta!
                                Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                                ti prende e ti sovrasta sulla pista
                                è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X