Originally posted by TheLord human slayer sarà a parigi con la ragazza quindi non viene.
feanor è nub e non so se viene
noooooooo feannooor deve veniiiiii dato che nn viene human!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ho sentito molta gente ke preferisce fare un pranzo veloce piuttosto ke prenotare da qlc parte......
A sto punto francamente nn so ke fare.....
x me va bene tutto, basta ke si stia in compagnia
Venerdì purtroppo nn ci sono, sono impegnato tutto il giorno e ci sarò solo di sera x alcune ore......
Quindi se volete fare qlc di particolare, parlate con mia o con doom oppure proponete voi (vedi vari Maury ecc ecc)
Sennò, si rimane d'accordo x San Giovanni alle 11.00, e s decide là ke fare,
Cià a tutti!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Secondo me è la cosa migliore,siamo troppi per rinchiuderci in un posto..si può prendere un panino o un pezzo di pizza al volo.
Uomini grossi e cicciottelli se per una volta non vi rimpinzate di carboidrati alla carbonara non morite! :P
A domani.
x la gioia di metal & co. forse probabilmente vengo anke io...non so se alle undici ce la faccio a sta li che la mattina c'ho sonno....vedo che posso fa!
Originally posted by devilman x la gioia di metal & co. forse probabilmente vengo anke io...non so se alle undici ce la faccio a sta li che la mattina c'ho sonno....vedo che posso fa!
uahuaha cosi mi farai vedere quanto sei bello
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta