annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 account ?No grazie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1)ho specificato che lui ha 1 pc e giocano in due e questo sul regolamento non ce scritto nulla al riguardo.
    e invece c'è

2)l'account di fia figlia era un ipotesi che ho fatto al Gm propio perche quando lo visto parlare con un pg di una questone simile al post iniziale dopo se ne uscito dicendogli bassta non avere 5 sarti.
    3)Te lo ripeto anche a te come faccio giocare io mia figlia non deve interessare a nessuno, se volesse giocare puo giocare solo come dico io e se gli voglio farla giocare solo con i 5 sarti o 5 tamer o quello che voglio io, nessuno puo permertersi di criticare il modo di educare i miei figli, giusto o sbagliato che sia.
    Poi se il ricavato delle cose le da a me anche li non ti deve interessare.
    se il ricavato va fisso a te, lei non tiene mai niente e tu fai i miliardi sul forum mercato, quantomeno qualche dubbio me lo fai venire, credimi. Perchè non penso proprio che tua figlia si diverta a passare la giornata cliccando come una macro automatica... e se invece ci si diverte, di sarti per farlo ne basta uno, non ne servono mica 5, no?

4)GWineth se modifichi il regolamento, devi anche avvisare tutti gli utenti UOD che lo fai o sbaglio?
    per questo ci sono le news, per questo ne parliamo da giorni su questo forum
    e ti faccio presente che non ho modificato il regolamento. Le regole di GN sono sempre state NO MULTI E NO SHARED... è solo che fino ad ora siamo stati noi quelli "gentili" a non bannare tutti ma a jailare in alcuni casi. Visto che tuttavia gli utenti continuano ad abusare di questa gentilezza, ci siamo adeguati alla (giusta) regola di GN

poi scusa non e sempre chiara come regola, cioe se un amico viene a trovarmi non puo connetersi perche non ha avvisato e se uno va a giocare a un internet caffè cosa fa deve dichiarare la lan?
    esatto

Domani che facciamo chiediamo un filmato da dove si sta giocando?
    naaa mi servono prove tangibili, non un filmato che puoi farti dovunque

E poi non e contro la praivasi queste richieste che fate?
    assolutamente no: sono tutti dati non soggetti alla privacy

Commenta

Originally posted by Dobermann
      E poi non e contro la praivasi queste richieste che fate?

Certo, e contro la SQUOLA
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

secondo me la cosa che molti non hanno capito è che iscrivendosi a GN si ACCETTA un contratto, che prevede determinate regole, tra cui no-share, no multi-account. Avendo accettato il contratto, tali regole DEVONO essere rispettate, che vi piacciano o meno..

E con tutto il rispetto, tutte quelle menate sulla figlia e i 5 sarti e i 68 black e i 956 tamer non hanno nessuna rilevanza. Se si accetta il contratto in cui c'è scritto che non si possono avere più account, né shararli

non si può fare punto e basta, non mi pare difficile
        Ultima modifica di parmaster; 07-10-2004, 15:23.

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

gwineth - sir papa 7-0

Commenta

Originally posted by FallenAngel
            gwineth - sir papa 7-0
            non e' una sfida...

Commenta

Trovo idiota e quantomeno incoerente accettare di crearsi un account su uno shard, quindi accettando tutte le regole, e poi contestarle...
              Se hai aperto un account qui è perchè hai accettato le regole, TUTTE.
              Se qualcosa non sta bene a qualcuno può anche andarsene.
              Tiriamo fuori le palle plz...

Commenta

Non sei genitore e tante cose non le puoi capire Gwineth, cmq quella domanda che ho fatto al gm era solo una supposizione, perche ha detto a quel PG basta che non fai 5 sarti.

Cmq vediamo se mi capisci cosi, tolgo l'ipotesi di mia figlia perche senno qualcuno la tira in ballo in maniera che non mi sta bene e va a finire che mi in*****.( vero parmaster? )

Supponiamo che non ho ancora inizato a giocare a UOD prima di iniziare a giocare ad alti lvl mi servono soldi, percio cosa piu facile senza dover stare li a macrare pg pvm o altro faccio 5 sarti per fare BOD per poi venderli a un cliente che me li paga bene o li scambia per item.
                (Cosa simile che facevo su POL fare prima il pg PVM per fare moltissimi soldi e poi fare i pg PVP)
                A sto puntocosa succede o 5 sarti il regolamento non lo vieta pero sicuramente vengo blokkato perche qui mi si dice come devo giocare senza che un regolamento me lo imponga e a me fa rodere molto il culo sta prepotenza che si subisce.

Magari te ne esci dicendo no sei stato bloccato perche sei loggato con lo stesso ip con un altro account, percio e un doppio account cosa che se ho FW e normale ad avere lo stesso IP per molti utenti e non venirmi a dire che chi ha FW deve dichiarare anche questo? perche se e cosi allora prima di giocare a UOD chiedetenche lo stato di famiglia cosi non se ne paral piu.

Il discorso finale e che voi non potete sapere chi ce dietro il PC eppure bloccate gli account come quelli che hai bannato l'altro giorno sul forum che aveva aperto il POST.

Cioe spiegami tu come facevi a sapere che era la stessa persona avevano si le user simili ma non puoi sapere se erano la stessa persona ammeno che non puoi ragiungere i dati personali, cosa che non puoi perhe non se una dipendente di GN e non venirmi a dire che ha preso quello che ha scritto come confessione, perche senno qui basta tirare fuori user a caso sul forum per farli bannare e poi dover aspettare i vostri controlli con "prove tangibili" che ancora non ho capito cosa volevi dire.

cmq basta chiudo qui perche senno sembra che sto difendendo quelli che usano doppi account invece sto solo attacando il sistema che secondo me ingloba sicuramente anche persone in regola che poi smettono di giocare e credo che UOD si salva da una gestione cosi poko elastica solo perche ormai ci gioca troppa gente e 40 persone che se ne vanno non fanno differenza, almeno per adesso............

Cmq se vuoi continuamo in privato.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Nessuno
                  Trovo idiota e quantomeno incoerente accettare di crearsi un account su uno shard, quindi accettando tutte le regole, e poi contestarle...
                  Se hai aperto un account qui è perchè hai accettato le regole, TUTTE.
                  Se qualcosa non sta bene a qualcuno può anche andarsene.
                  Tiriamo fuori le palle plz...
                  Lo trovi idiota contestarle dopo che accetti e poi tele cambiano?

Cmq te ricordo che le uniche regole che hai acetteto sono quelle del contratto di GN e su quelle non ce scritto che bisogna dichiarare una LAN, parenti che giocano dallo steso PC, che stai giocando a casa di un amico o in un internetpoint, che non puoi far giocare tuo fratello per tua convenienza e tanto meno avere 5 sarti.

Commenta

Originally posted by Dobermann
                    Cmq se vuoi continuamo in privato.
                    E quindi te hai postato sul forum per quale motivo?
                    Per aver l'ultima parola pubblica?
                    Scusa ma non se ne puo più!!!
                    Non ho nulla contro di te, manco ti conosco, e non mi sogno nemmeno di dare contro a quello che dici...

La prima pagina del forum è piena di critiche verso lo staff, alcune civili altre, come dire, 'zelanti'...
                    E basta!
                    Giochiamo e lasciamo lavorare lo staff; chi ne condivide le scelte rimane e chi non le condivide sceglie cosa fare...

Siamo tutti pronti a dire fate questo o fate quello, senza, quasi, un minimo di riconoscenza o di pazienza.

Ribadisco che non ho nulla contro di te, ci mancherebbe altro, ma mi sta sullo stomaco la tendenza 'arrogante' che stanno prendendo certe lamentale.

Buona notte
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Il fatto e che io no gioco quasi piu ecco perche me leggo tutti i forum e avvolte neanche posso replicare perche tengo la piu piccola in braccio :P

Cmq hai ragione sul fatto che ho volevo l'ultima parola pubblica visto che gia avevo detto che mi dava fastidio che chiudevano i post prima di poter replicare :P

Commenta

Originally posted by Dobermann Non sei genitore e tante cose non le puoi capire Gwineth,
                        posto che potrei tranquillamente esserlo... mi chiedevo come fai a fare supposizioni di questo genere sul mio conto, visto che non ci conosciamo di persona

A sto puntocosa succede o 5 sarti il regolamento non lo vieta pero sicuramente vengo blokkato perche qui mi si dice come devo giocare senza che un regolamento me lo imponga e a me fa rodere molto il culo sta prepotenza che si subisce.
                        non succede assolutamente nulla, visto che hai un solo account, senza collegamenti con altri account di nessun genere. Se hai 5 sarti perche' vuoi creare abbastanza denaro da poter poi sostenere il cambio di uno di quei sarti in pg da pvm o pvp, non vedo dove stia il problema. Mi sembra invece un pochetto più tirata come situazione (ma non ho detto che ti banno a priori) quella in cui hai un account con 5 pg da pvp/pvm e un altro account che logga da casa tua con 5 sarti che passano tutto il loro ricavato ai pg da pvp/pvm, senza tenere nulla per se

Magari te ne esci dicendo no sei stato bloccato perche sei loggato con lo stesso ip con un altro account, percio e un doppio account cosa che se ho FW e normale ad avere lo stesso IP per molti utenti e non venirmi a dire che chi ha FW deve dichiarare anche questo? perche se e cosi allora prima di giocare a UOD chiedetenche lo stato di famiglia cosi non se ne paral piu.
                        nessuno ha mai detto che i controlli qui si fanno solo sugli IP

Il discorso finale e che voi non potete sapere chi ce dietro il PC eppure bloccate gli account come quelli che hai bannato l'altro giorno sul forum che aveva aperto il POST.
                        certo, bannato perche' dal suo post ho preso la username, ho controllato la veridicità delle sue affermazioni, trackato le connessioni e in effetti si sono rivelati account shared, quindi da bannare

ammeno che non puoi ragiungere i dati personali, cosa che non puoi perhe non se una dipendente di GN
                        no, ma in effetti posso chiedere a GN di controllarli e di riferirmi i risultati, non trovi?

UOD si salva da una gestione cosi poko elastica solo perche ormai ci gioca troppa gente e 40 persone che se ne vanno non fanno differenza, almeno per adesso
                        sai una cosa? l'accusa che più spesso ci viene mossa sulla gestione è di essere troppo morbidi

Commenta

domanda:io ho una sorella e potrei fale fare un account denunciandolo a gn...beh chi mi potrebbe impedire ora di farmi 5 sarti su quell'account (tanto a mia sorella nn piace uo)?

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth

posto che potrei tranquillamente esserlo... mi chiedevo come fai a fare supposizioni di questo genere sul mio conto, visto che non ci conosciamo di persona

Su questo mi sono buttato quasi a indovinare, vista la risposta che mia hai dato, quella che non credi che mia figlia si divertirebbe a premere un tasto tutto il giorno, pensa che si diverte a battere sulla tastiera finche non gli escono 30 finestre con il cagnolino del CERCA di windows, o swicciare il monitor da imput 1 a imput 2 non so perche lo faccia ma si diverte molto, forse perche pensa che inteagisce col pc come faccio io, cmq bambini di questa eta adesso fanno cose tipo azione reazione se non ce reazione non si divertono.

Vabbe vi sto annoiando tanto non interessano a nessuno queste mie esperienze da papà :P era solo per far capire che ognno si diverte a modo propio.

Cmq grazie per tutte le risposte, vedo che sei molto preparata complimenti e buon lavoro.

p.s. Non dimenticatevi di punire chi citta.

Commenta

purtroppo non sono papa' ( caxxo ho solo 17 anni!!) ma ti capisco dobermann...

Commenta

Sto operando...
                              X