1)ho specificato che lui ha 1 pc e giocano in due e questo sul regolamento non ce scritto nulla al riguardo.
2)l'account di fia figlia era un ipotesi che ho fatto al Gm propio perche quando lo visto parlare con un pg di una questone simile al post iniziale dopo se ne uscito dicendogli bassta non avere 5 sarti.
3)Te lo ripeto anche a te come faccio giocare io mia figlia non deve interessare a nessuno, se volesse giocare puo giocare solo come dico io e se gli voglio farla giocare solo con i 5 sarti o 5 tamer o quello che voglio io, nessuno puo permertersi di criticare il modo di educare i miei figli, giusto o sbagliato che sia.
Poi se il ricavato delle cose le da a me anche li non ti deve interessare.
3)Te lo ripeto anche a te come faccio giocare io mia figlia non deve interessare a nessuno, se volesse giocare puo giocare solo come dico io e se gli voglio farla giocare solo con i 5 sarti o 5 tamer o quello che voglio io, nessuno puo permertersi di criticare il modo di educare i miei figli, giusto o sbagliato che sia.
Poi se il ricavato delle cose le da a me anche li non ti deve interessare.
4)GWineth se modifichi il regolamento, devi anche avvisare tutti gli utenti UOD che lo fai o sbaglio?
e ti faccio presente che non ho modificato il regolamento. Le regole di GN sono sempre state NO MULTI E NO SHARED... è solo che fino ad ora siamo stati noi quelli "gentili" a non bannare tutti ma a jailare in alcuni casi. Visto che tuttavia gli utenti continuano ad abusare di questa gentilezza, ci siamo adeguati alla (giusta) regola di GN
poi scusa non e sempre chiara come regola, cioe se un amico viene a trovarmi non puo connetersi perche non ha avvisato e se uno va a giocare a un internet caffè cosa fa deve dichiarare la lan?
Domani che facciamo chiediamo un filmato da dove si sta giocando?
E poi non e contro la praivasi queste richieste che fate?
Commenta