annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 account ?No grazie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 account ?No grazie...

    Sono vittima di un insolito malinteso, mi hanno jailato e penso che molto presto banneranno il mio account perche' il mio pc ha due account...ma qualcuno ci ha mai pensato che io ho anche un fratello?No, e' per questo che io e mio fratello, possessori di account separati siamo finiti in prigione... Vorrei fare una domanda riservata a tutti: Vi sembra normale che per avere io un account e mio fratello un altro ci dovremmo comprare un altro personal computer?Lascio la risposta ai lettori e spero che qualche GM possa rispondere anche lui... Grazie per l'ascolto Sir Papa





    L'IMPOSSIBILE NON E' UN DATO DI FATTO E' UNA OPINIONE
    IMPOSSIBLE IS NOTHING!

  • #2
    Re: 2 account ?No grazie...

    Originally posted by Sir Papa
    Sono vittima di un insolito malinteso, mi hanno jailato e penso che molto presto banneranno il mio account perche' il mio pc ha due account...ma qualcuno ci ha mai pensato che io ho anche un fratello?No, e' per questo che io e mio fratello, possessori di account separati siamo finiti in prigione... Vorrei fare una domanda riservata a tutti: Vi sembra normale che per avere io un account e mio fratello un altro ci dovremmo comprare un altro personal computer?Lascio la risposta ai lettori e spero che qualche GM possa rispondere anche lui... Grazie per l'ascolto Sir Papa
    se è vero che hai un fratello.. allora contatta un admin e dopo che avranno fatto tutti i controlli del caso vedrai che ti ridanno gli accu^^

    Commenta


    • #3
      Ancora? Che palle.

      Commenta


      • #4
        ma tu non eri il padre di tony reinolds? hai pure un fratello? ò.O
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

        Commenta


        • #5
          madonna si è ripetuto tante di quelle volte. gli account familiari vanno D I C H I A R A T I tramite sito
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

          Commenta


          • #6
            Se non e' un argomento che ti riguarda da vicino potresti evitare di ripondere in quel modo sgarbato...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by NjAlucard
              ma tu non eri il padre di tony reinolds? hai pure un fratello? ò.O
              No, quello è Padron Aldo.
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

              Commenta


              • #8
                come gli altri... hai segnalato la presenza di più username che loggano dallo stesso pc?
                gli account sono registrati a nome di persone diverse e reali?

                se a tutto questo rispondi si'... non credo avrai problemi con i controlli di rito

                Commenta


                • #9
                  Secondo me sir papa ha ragione;la notizia non è esplicitamente chiarita nel sito, anche se avrebbe dovuto provvedere a dihiarare allo staff i 2 account; comunque sia, non credi che per questo debba essere jaillato o addirittura bannato.
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    ho segnalato solo adesso la presenza di due account( non che non lo volessi fare prima ma proprio non lo sapevo!!!) cmq si le persone sono diverse e sono Reali rispondo: si

                    Commenta


                    • #11
                      Cmq una cosa positiva della questione doppi account c'è...è aumentata la community sul forum di UOD...continuo a vedere nuovi utenti (anche se si lamentano sempre ahu ahu )

                      KaNJi [AoT]
                      Always On Top

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kanji
                        Cmq una cosa positiva della questione doppi account c'è...è aumentata la community sul forum di UOD...continuo a vedere nuovi utenti (anche se si lamentano sempre ahu ahu )



                        X sir Papa.......se hai 2 account registrati a 2 persone reali nn dovresti avere problemi......a meno ke l'uso di uno dei 2 sia palesemente "secondario"...

                        >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                        ------------------------------
                        Also Known: EX Admin Loki
                        ------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kanji
                          Cmq una cosa positiva della questione doppi account c'è...è aumentata la community sul forum di UOD...continuo a vedere nuovi utenti (anche se si lamentano sempre ahu ahu )

                          come non quotare

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Admin Gwineth
                            come gli altri... hai segnalato la presenza di più username che loggano dallo stesso pc?
                            gli account sono registrati a nome di persone diverse e reali?

                            se a tutto questo rispondi si'... non credo avrai problemi con i controlli di rito
                            Come si fa a fare tutto ciò che hai detto prima di trovare l'account di mio fratello e il mio bannato?
                            Psycho

                            Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

                            Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

                            Commenta


                            • #15
                              Se si usano due account su uno stesso pc non serve far altro che dichiararlo sul sito.
                              Mi sembra una cosa semplice e quantomeno GIUSTA.
                              Se non si ha niente da nascondere non vedo dove sia il problema...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X