annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 account ?No grazie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Papa
    Carissimo Lord cain se non sai leggere, perche' devi scrivere?io ho detto che mio fratello si e' collegato dal pc portatile, e sottolineo portatile, di MIO PADRE(quindi non e' di mio possesso ne' lo posso usare se non di rado) per donare il friend ticket( come e' giusto che sia, senza venderlo ne' darlo a qualcun altro, perche io l'ho convinto a giocare su questo shard che mi sembrava un signor shard a differenza di DNA, che molto presto rivalutero'...)a me Carissimo lord(se cosi' la si puo' chiamare)Cain.
    In sostanza io non ho due pc( ho solo un cavolo di computer che e' diviso in due, x me e mio fratello(quante altre volte te lo dovro' dire???!)e ho due account ( uno mio e uno di mio fratello)...ok e' tutto chiaro ????E la prossima volta leggi e rileggi prima di rispondere a vanvera . Grazie Sir Papa
    Ringrazia NotoriuS... buhahhauhauhahahuahuahuahuahu

cmq secondo me è da bananre ( ) Le regole parlano kiaro... bisogna dikirare prima ste cose... mo lui è stato bekkato.... cazzi sua... LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!

Commenta

Grazie per la comprensione! Cmq quel linguaggio lo usi a casa tua!!!e non ti auguro che ti accada mai una cosa del simile...

Commenta

Originally posted by spuck88

Ringrazia NotoriuS... buhahhauhauhahahuahuahuahuahu

cmq secondo me è da bananre ( ) Le regole parlano kiaro... bisogna dikirare prima ste cose... mo lui è stato bekkato.... cazzi sua... LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!
        La tag Spammer vedo che te la meriti tutta, diciamo che te ne meriti anche un altra ma non la dico perche senno magari o mi bannano o me mettono spam anche a me.
        Pero ci vorrebbe adesso che GWineth aggiungesse al regolamento, non e ammesso chiedere il BAN altrui, pena il BAN!
        Poi vediamo come la vedi con LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann

La tag Spammer vedo che te la meriti tutta, diciamo che te ne meriti anche un altra ma non la dico perche senno magari o mi bannano o me mettono spam anche a me.
          Pero ci vorrebbe adesso che GWineth aggiungesse al regolamento, non e ammesso chiedere il BAN altrui, pena il BAN!
          Poi vediamo come la vedi con LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!
          ho espresso la mia idea... open your mind!

Commenta

non ti preoccupare dobermann , perche' non sa quello che dice... e' solo un bambinio che cerca ancora il ciuccio...

Commenta

Grazie per la comprensione! Cmq quel linguaggio lo usi a casa tua!!!e non ti auguro che ti accada mai una cosa del simile...
              ma che comprensione tu non sei la vittima!!!! ke kaxx oc'è gente ke si fa un mazzo assurdo per diventare qualkuno (e nn ci riesce vedi il mio esempio ) e arriva uno bello bello con 2 account... e si fa subito sbito tanti soldini....

Commenta

non ti preoccupare dobermann , perche' non sa quello che dice... e' solo un bambinio che cerca ancora il ciuccio...
                o no ti prego nn dire questo mi stai ferendo e cmq come si dice a napoli

acal e scelletell io non ti ho offeso quindi non inizziare ad offendere... "non vorrei ke la tua situazione si aggravasse" bhuauhahau

Commenta

Dimostrami che io ho fatto i soldi con 2 account e io ti prometto non gioca mai piu' ad uo per tutta la vita... pero' dimostramelo, dimostra che non ho fratelli, dimostra che ho piu pc, dimostarmelo!!! IMPOSSIBILE MIO CARO PERCHE' IO HO DTTO SOLO CHE LA VERITA'!

Commenta

Dimostrami che io ho fatto i soldi con 2 account e io ti prometto non gioca mai piu' ad uo per tutta la vita... pero' dimostramelo, dimostra che non ho fratelli, dimostra che ho piu pc, dimostarmelo!!! IMPOSSIBILE MIO CARO PERCHE' IO HO DTTO SOLO CHE LA VERITA'!
                    anche io h odetto la verità... è vero ke tu non hai dichiarato il tuo secondo account?
                    è vero ke le regole dicono di dichiararlo?
                    è vero ke hai trasgredito la regola?
                    è tutto vero!

Commenta

Spuck non la dichiarati perche non cera scritto da nessuna parte che li doveva dichiarare, GW la messa dopo questo post quella regola ed e ancora formulata male, ecco perche ho detto se GW aggiungesse il BAN a chi chiede il BAN tu saresti BANNATO, e un battuta per far notare ancora di piu il modo di modificare il regolamento in quel modo senza avvisare tutti gli UTENTI.
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
                        Spuck non la dichiarati perche non cera scritto da nessuna parte che li doveva dichiarare, GW la messa dopo questo post quella regola ed e ancora formulata male, ecco perche ho detto se GW aggiungesse il BAN a chi chiede il BAN tu saresti BANNATO, e un battuta per far notare ancora di piu il modo di modificare il regolamento in quel modo senza avvisare tutti gli UTENTI.
                        per quanto riguarda il BAN per chi chiede BAN è come dire "arrestiamo quelli che denunciano i ladri alla polizia" è ridicolo

per la questione di sir papa
                        Originally posted by Admin Gwineth
                        Ultima Online Dreams annuncia all'utenza che a partire da oggi, 1 ottobre 2004, cambierà la politica applicata finora agli utilizzatori di multi e shared account.
                        Fino a oggi si era deciso, nonostante il multi account e la condivisione violassero le regole di GN, di bannare il secondo account e jailare il principale o i condivisori.
                        Da oggi Ultima Online Dreams provvederà al ban immediato dell'account principale e di quello secondario, e anche di tutti gli account condivisi.

---------------------------------------------------

Ultima Online Dreams warns players that from now on, oct. 1st, 2004, we'll change our poolitics about multi and shared accounts.
                        Since yesterday we used to ban secondary accounts and to jail primary ones and shared ones, even if they violated GN rules.
                        From now on, Ultima Online Dreams will immediately ban all accounts (primary, secondary & shared ones.
                        questo è recentissimo... e dice ke gli account shared (cioè quelli usati da + persone) e quelli multipli (come nel caso di dsir papa) vengono bannati... per quanto riguarda il fatto del fratello... che può essere anke tuta una messa in scena.. provvederà gn a fare i controlli

Buona Notte E Buona Fortuna

Commenta

A me sembran tanto ridicole tutte queste chiacchiere...in questi 3 giorni di 3d come il tuo ne sono stati aperti una decina...tutti fatti da gente che si CACA SOTTO perche voleva sgamarsela tranquillamente con i suoi doppi/tripli account...personalmente non sono contrario...o meglio non me ne frega nulla...non e' che voglio fare il moralista...ma tutte queste scuse sono ridicole...
                          se poi hai tutto in regola (non vedo il motivo del tuo post allora) non dovresti stare tanto a preoccuparti...se hai cose tipo lan ip dinamico account in famiglia (in questi 3 giorni tutte le famiglie dei giocatori di uod si son messi a giocare e a postare alacremente sul forum non si sa come mai) lo segnali allo staff ed e' tutto apposto...non vedo tutti sti problemi...ciau

Commenta

sono tranquillissimo, perche'confido nella giustizia... Ho aperto il 3d solo perche' ormai sono 3 giorni che sono in prigione e non mi pare una cosa giusta...

Commenta

Sir Papa, ovviamente non ce l'abbiamo con te.
                              Ma non capiamo nemmeno perchè ora salti fuori tutta questa gente in vena di confessioni.
                              Vedi, anche io ho una sorella che giocava, ancora 1 anno fa, poi s'è rotta e ha mollato.
                              Ma io non ho mai usato il suo accont, anche perchè c'aveva 1 PG usato 2 giorni solo.
                              Tutto qui, per il resto, sono il solito povero s****to senza soldi ma mi diverto lo stesso.
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Carissimo Lord Cain, mio fratello non ha smesso di giocare, gioca ancora! Edi io Non ho MAI e ripeto mai usato il suo account... e penso di non aver mai detto che ce l'avete con me perche' ho sempre risposto con educazione e con una sottile ironia... Grazie cmq a tutti di aver risposto al 3d

ps riferito a chi sa lui... nessuno ti ha mai offeso , essere considerato un "bambino" a casa mia ne' a casa di tutti gli abitanti del mondo viene considerato come un'offesa... e parla italiano perche' anche io se mi metto a parlare Romano non capiresti una virgola di quello che dico...(senza nasconderci dai!)

Commenta

Sto operando...
                                X