annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 account ?No grazie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nessuno
    Se si usano due account su uno stesso pc non serve far altro che dichiararlo sul sito.
    Mi sembra una cosa semplice e quantomeno GIUSTA.
    Se non si ha niente da nascondere non vedo dove sia il problema...
    si ma come si fa?? so 2 giorni che provo e c'ho la strizza che me deletino tutto ^_^
    Psycho

Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

Commenta

Fai page, dovevi farlo prima però, è una settimana quasi che non si parla d'altro sul forum, e c'è scritto anche sul sito, proprio nella pagina inziale delle news, passi non leggere il forum (forse..) ma almeno il sito lo dovreste controllare

Cmq non preoccuparti, se è tutto in regola come dici non ci saranno problemi

Solero Algida, Maga barda tamer
      Ivy, Archer necro
      Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Il problema e che non e scritto da nessuna parte che se uno un pc a due user deve dichiararlo, al massimo ce scitto che se si usa una LAN bisogna segnalarlo.

Cmq io dico che una prepotenza bloccare account senza aver avvisato prima il diretto interessato tramite e-mail.

Poi il discorso dei Papà che la gente non crede possano esistere, io ho 32 anni e ho 2 figlie, gioco online da Doom in BBS, ora che ho 2 figlie secondo voi se gli creassi un account, non potrei entrarci io? cioe sono minorenni sono io responsabile dei loro account percio non venitemi a dire che non posso sapere pass o loggarci.

Un giorno feci un ipotesi di questo genere a un (GM che non faccio nome) Se io voglio fare account a mia figlia di 4 anni e fargli fare 5 sarti perche dovresti bannare l'account?
        Lui: E secondo te tua figlia si divertirebbe con 5 sarti?
        io:E mia figlia e decido io come giocare e non voi.
        vi sembra una risposta da dare?

Sono prepotenze queste apparte che non metterei mai i dati delle mie figlie online, ma non dimentichiamoci che qui molti dei ragazzi sono ancora minorenni e non so se potrebbero accetare un contratto senza l'autorizzaione dei genitori, ecco perche se mai mia figlia dovesse mai giocare a qualsiasi gioco, lo farebbe sicuramente con il mio Account poi sfido chiunque a dire che mia figlia sta usando un account irregolare, percio deve essere bannato l'account.

Ora vado a lavorare (e non correggo erorri del reply) tanto so che poi come al solito chiudono il post con le loro spiegazioni non dando la possibilita di replicare, cosa che mi fa incazzare, perche io ritorno dal lavoro verso le 18 e trovo tutti i post dove vorrei dire la mia, ma non posso perche li chiudono.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Scusate una richiesta allo staff:

Visto che cosa molto probabile non tutti leggono il forum, per non venirsi a creare altri problemi del tipo: io non lo sapevo, io non guardo mai il forum/sito non si potrebbe mandare un broadcast in game altrimenti qui si va avanti per mesi con post di gente che non lo sapeva.

Ps: Sir Papa nulla contro di te, è solo un consiglio allo staff per evitare di riempire il forum con questi 3d

ICQ - Email - PM

Commenta

veramente, è bello chiaro anche sul sito, alla sezione "regolamento":

7) Come da contratto della Epyx S.p.A. anche UOD si avvale delle regole stipulate. Per ricordarne una ad esempio e' vietato possedere piu' account o usufruire di account di amici e/o parenti per scopi personali. Là dove si possieda una lan, si è invitati a contattare immediatamente lo staff con page sul sito per segnalare la cosa e le username interessate.

Commenta

Originally posted by Dobermann
              Il problema e che non e scritto da nessuna parte che se uno un pc a due user deve dichiararlo, al massimo ce scitto che se si usa una LAN bisogna segnalarlo.

Cmq io dico che una prepotenza bloccare account senza aver avvisato prima il diretto interessato tramite e-mail.

Poi il discorso dei Papà che la gente non crede possano esistere, io ho 32 anni e ho 2 figlie, gioco online da Doom in BBS, ora che ho 2 figlie secondo voi se gli creassi un account, non potrei entrarci io? cioe sono minorenni sono io responsabile dei loro account percio non venitemi a dire che non posso sapere pass o loggarci.

Un giorno feci un ipotesi di questo genere a un (GM che non faccio nome) Se io voglio fare account a mia figlia di 4 anni e fargli fare 5 sarti perche dovresti bannare l'account?
              Lui: E secondo te tua figlia si divertirebbe con 5 sarti?
              io:E mia figlia e decido io come giocare e non voi.
              vi sembra una risposta da dare?

Sono prepotenze queste apparte che non metterei mai i dati delle mie figlie online, ma non dimentichiamoci che qui molti dei ragazzi sono ancora minorenni e non so se potrebbero accetare un contratto senza l'autorizzaione dei genitori, ecco perche se mai mia figlia dovesse mai giocare a qualsiasi gioco, lo farebbe sicuramente con il mio Account poi sfido chiunque a dire che mia figlia sta usando un account irregolare, percio deve essere bannato l'account.

Ora vado a lavorare (e non correggo erorri del reply) tanto so che poi come al solito chiudono il post con le loro spiegazioni non dando la possibilita di replicare, cosa che mi fa incazzare, perche io ritorno dal lavoro verso le 18 e trovo tutti i post dove vorrei dire la mia, ma non posso perche li chiudono.
              rileggiti quando torni, ti prego, sei davvero assurdo.

nel caso da te citato come esempio faresti una cosa contro le regole, in quanto (come citato da Gwineth)
              ...e' vietato possedere piu' account o usufruire di account di amici e/o parenti per scopi personali.
              a parte l'assurdità di tutto il discorso (se a tua figlia fai 5 sarti, beh, sei tu a giocare, non lei), ti ricordo che giocando su uod accetti il regolamento nella sua totalità; le regole si possono discutere (con garbo, senza assillare nessuno), ma se la regola c'è, beh, c'è un motivo e va rispettata (almeno in game rispetta gli altri giocatori, poi nella vita non ci stai tra i piedi e decidi tranquillamente se rispettare o meno chi ti sta accanto)

edit: raga leggetevi il regolamento, non è troppo lungo, è questione di pochi minuti...

Commenta

in un post hai detto questo

Originally posted by Sir Papa
                SCUSATE IL FRIEND TICKET VALE SOLO PER IL PERSONAGGIO OPPURE PER L'ACCOUNT? CIOE' SE IO HO AVUTO UN FRIEND TICKET E IL GIOCATORE HA DUE PG, DEVE FARE 100 ORE CON IL PG CHE MI HA DATO IL FRIEND TICKET O LA SOMMA DI ENTRAMBI O QUALCOS'ALTRO?
                hai avuto un Friend Ticket in breve eh?
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                  veramente, è bello chiaro anche sul sito, alla sezione "regolamento":

7) Come da contratto della Epyx S.p.A. anche UOD si avvale delle regole stipulate. Per ricordarne una ad esempio e' vietato possedere piu' account o usufruire di account di amici e/o parenti per scopi personali. Là dove si possieda una lan, si è invitati a contattare immediatamente lo staff con page sul sito per segnalare la cosa e le username interessate.
                  Infatti Sir Papa dovrebbe essere escluso da questa regola... lui ha 1 pc e 2 account, non ha una LAN...
                  ragazzi o SPECIFICATE BENE i termini e le regole o vi ripassate i termini informatici...
                  icq nel profilo
                  contattami tu

Commenta

CARISSIMO LORD CAIN il personaggio a cui era riferito il friend ticket non e' quello di mio fratello bensi' quello di un mio amico(ha un account e due pg). Io ho anche il friend ticket(perche' lui si e' collegato dal pc portatile di mio padre e me lo ha dato.. e anche perch' io l'ho convinto ad iniziare a giocare...)di mio fratello e il suo account ha un mese(penso o poco meno) e le ore che ha fatto sono sulle 20. Tu pensi che io abbia creato un altro account solo per avere il friend ticket???Alllora perche' mio fratello non l'ha lasciato a macrare per alcuni giorni facendolo arrivare a 100 ore???perche' allora si sta ( ormai stava) facendo il **** per giocare come tutti i santi cristiani di questo mondo???perche mio fratello ha creato due personaggi? rispondi a queste domande per favore e la prossima volta farai meglio a non accusare la gente senza conoscere alcun fatto! Grazie Sir Papa

Commenta

Originally posted by Blade McKain

Infatti Sir Papa dovrebbe essere escluso da questa regola... lui ha 1 pc e 2 account, non ha una LAN...
                      ragazzi o SPECIFICATE BENE i termini e le regole o vi ripassate i termini informatici...
                      hai ragione, te l'ho sistemato

7) Come da contratto della Epyx S.p.A. anche UOD si avvale delle regole stipulate. Per ricordarne una ad esempio e' vietato possedere piu' account o usufruire di account di amici e/o parenti per scopi personali. Là dove si possieda una lan, oppure dalla stessa connessione si connettano comunque due o più utenti, si è invitati a contattare immediatamente lo staff con page sul sito per segnalare la cosa e le username interessate.

Commenta

Sono vittima di un insolito malinteso....
                        Vi sembra normale che per avere io un account e mio fratello un altro ci dovremmo comprare un altro personal computer?
                        Io ho anche il friend ticket( perche' lui si e' collegato dal pc portatile di mio padre e me lo ha dato..

Il tuo amico si è dovuto collegare col pc di tuo padre.
                        Tu ne avevi un altro = 2 pc
                        ma non ne avevi solo 1

Poi, fate vobis
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Blade McKain

...oppure dalla stessa connessione si connettano comunque due o più utenti, ...

nn ha una lan, ma ha cmq due account sulla stessa connessione (suppongo che il pc su cui giochi nn switchi la connessione a seconda dell'account con cui logga...in parole povere è tutta una questione di ip)

Commenta

Originally posted by Koper
                            Ancora? Che palle.
                            Seriamente basta il 99% dei topic ormai sono sugli account doppi.

Commenta

Carissimo Lord cain se non sai leggere, perche' devi scrivere?io ho detto che mio fratello si e' collegato dal pc portatile, e sottolineo portatile, di MIO PADRE(quindi non e' di mio possesso ne' lo posso usare se non di rado) per donare il friend ticket( come e' giusto che sia, senza venderlo ne' darlo a qualcun altro, perche io l'ho convinto a giocare su questo shard che mi sembrava un signor shard a differenza di DNA, che molto presto rivalutero'...)a me Carissimo lord(se cosi' la si puo' chiamare)Cain.
                              In sostanza io non ho due pc( ho solo un cavolo di computer che e' diviso in due, x me e mio fratello(quante altre volte te lo dovro' dire???!)e ho due account ( uno mio e uno di mio fratello)...ok e' tutto chiaro ????E la prossima volta leggi e rileggi prima di rispondere a vanvera . Grazie Sir Papa

Commenta

[/QUOTE]
                                Originally posted by Thufir Hawat

rileggiti quando torni, ti prego, sei davvero assurdo.

nel caso da te citato come esempio faresti una cosa contro le regole, in quanto (come citato da Gwineth)

a parte l'assurdità di tutto il discorso (se a tua figlia fai 5 sarti, beh, sei tu a giocare, non lei), ti ricordo che giocando su uod accetti il regolamento nella sua totalità; le regole si possono discutere (con garbo, senza assillare nessuno), ma se la regola c'è, beh, c'è un motivo e va rispettata (almeno in game rispetta gli altri giocatori, poi nella vita non ci stai tra i piedi e decidi tranquillamente se rispettare o meno chi ti sta accanto)

edit: raga leggetevi il regolamento, non è troppo lungo, è questione di pochi minuti...
                                Apparte gli errori che cerano nel post, mi sa che non hai capito un bel niente.

1)ho specificato che lui ha 1 pc e giocano in due e questo sul regolamento non ce scritto nulla al riguardo.

2)l'account di fia figlia era un ipotesi che ho fatto al Gm propio perche quando lo visto parlare con un pg di una questone simile al post iniziale dopo se ne uscito dicendogli bassta non avere 5 sarti.

3)Te lo ripeto anche a te come faccio giocare io mia figlia non deve interessare a nessuno, se volesse giocare puo giocare solo come dico io e se gli voglio farla giocare solo con i 5 sarti o 5 tamer o quello che voglio io, nessuno puo permertersi di criticare il modo di educare i miei figli, giusto o sbagliato che sia.
                                Poi se il ricavato delle cose le da a me anche li non ti deve interessare.

4)GWineth se modifichi il regolamento, devi anche avvisare tutti gli utenti UOD che lo fai o sbaglio? poi scusa non e sempre chiara come regola, cioe se un amico viene a trovarmi non puo connetersi perche non ha avvisato e se uno va a giocare a un internet caffè cosa fa deve dichiarare la lan?
                                Domani che facciamo chiediamo un filmato da dove si sta giocando?
                                E poi non e contro la praivasi queste richieste che fate?

5) vediamo se anche stavolta vengo ignorato e chiudono il post e mi lasciano senza risposte, (anche se non sei obbligata a rispondermi)

5)
                                Ultima modifica di Dobermann; 06-10-2004, 23:00.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X