annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Fazioni : Pet Ress , Pg fazionabili , Accu shared

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi so informato su come è su OSI.

Presto avrete notizie + precise.

Commenta

Osi stile....questa risposta la ho copiata ma funziona sempre per rendere ciò che si dice in molti thread nullo.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Immagino che se gli sviluppatori del gioco abbiano ritenuto opportuno non permettere che altri fazionati o giocatori ressassero i pet nemici ci sia un buon motivo dietro. Motivo che a quanto pare non dava particolari problemi tanto da non esser stato cambiato nelle publish successive.
        Ora, analizzando i problemi di uoDreams, si ha che spesso non ci sono tamer disponibili per ressare gli animali bondati e si rischia di perderli.
        Perchè quindi abolire una meccanica di gioco (ovvero l'impossibilità di ressare pet di altrui fazioni) CARATTERISTICA delle "factions" quando invece si può semplicemente aggirare il problema? Così i fazionati non possono ressare i pet altrui ma basta andare a cercare un vet su trammel (e, perchè no, pagarlo) e non si rischia più di perdere il pet.

Alla luce di questo, se vuoi discutere rendendoci partecipi delle tue idee ben venga. Magari motivando il perchè e il percome di eventuali critiche. Altrimenti ho paura che il rosiko scorra sì forte ma non nelle mie vene..
        Mi stai paragonando OSI a uodreams?

Su osi pago per giocare,con la mia gilda pago pochi centesimi in piu e ci facciamo un bell'account con il tamer e siamo tutti apposto,qui non posso manco loggare con l'account di un cogildaneo che magari si sacrifica e fa il tamer al posto che un altra classe.

Un fazionato nn puo fare nulla di benefico a un fazionato diverso perchè le fazioni sono fatte per combattersi e non per aiutarsi.
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Mi stai paragonando OSI a uodreams?

Su osi pago per giocare,con la mia gilda pago pochi centesimi in piu e ci facciamo un bell'account con il tamer e siamo tutti apposto,qui non posso manco loggare con l'account di un cogildaneo che magari si sacrifica e fa il tamer al posto che un altra classe.

Un fazionato nn puo fare nulla di benefico a un fazionato diverso perchè le fazioni sono fatte per combattersi e non per aiutarsi.
          io aggiungerei al suddetto che i numeri fra uodreams e osi sono totalmente differenti....

ci sono piu persone in gioco e quindi piu facilita nel trovarevete online

per mikelezz:

il faction system è studiato per felucca!!! l'idea di rendere i pet ressabili da tutti solo su trammel è COMPLETAMENTE una idiozia

il 50% dei fazionati è rosso , che diavolo centra penalizzare i rossi cosi?

e poi che centra trammel?? anzi sarebbe ancora meglio che si potessero ressare solo su felucca cosi anche il ress pet risulta una cosa rischiosa troppo comodo portare un lallo a luna dove nessuno ti sega e te lo fai ressare...

Posted by Evil bart:
          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by karamot
            anzi sarebbe ancora meglio che si potessero ressare solo su felucca cosi anche il ress pet risulta una cosa rischiosa troppo comodo portare un lallo a luna dove nessuno ti sega e te lo fai ressare...
            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Metal
              nn ho letto il post
              pero' la mia proposta è questa:
              pet di fazione ressabili da qualunque tamer
              cosi non si ha il problema di mettere anche + skill sul vet, o di avere a disposizione + pg da pvp sullo stesso account fazionati.
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
              X